View Full Version : dvd reorder formato immagine
maurizio80mi
17-12-2007, 18:07
ciao a tutti ho comprato un dvd recorder l ho collegato alla tv al decoder di sky senza problemi visto che funziona tutto perfettamente l unica mia curiosita è il fatto che sul canale del recorder(av1) il formato dell immagine viene visualizzato in 4/3 e non in 16/9 come avviene nei canali della tv(widescreen) quindi sono sempre costretto ha cambiare ogni volta il formato.vorrei sapere se esiste qualche soluzione o altro? grazie tante maurizio
ciao a tutti ho comprato un dvd recorder
il formato dell immagine viene visualizzato in 4/3 e non in 16/9 come avviene nei canali della tv
Magari la prossima volta posta anche il modello.
Comunque nelle impostazioni del recorder ci dovrebbe essere un parametro tipo schermo ( 16:9, 4:3 letterbox, 4:3 wide, ecc... ) mettilo a 16:9 e dovrebbe andar tutto.
maurizio80mi
18-12-2007, 13:53
scusa hai ragione il modello é il philips dvdr3590/31. purtroppo l opzione che tu mi hai suggerito l ho gia fatta e anche ricontrollato quindi sinc non so...magari puo essere un problema di scart?perchè appena mi collego sul canale mi va in 4/3 quindi lo devo sistemare io in 16/9 e ovviamente se camabio canale(tv o sky) perdo sistematicamente il formato 16/9
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.