View Full Version : alice + wgate + msn
Anche a voi ultimamente capita che msn cada quando avete il mulo aperto? Ovviamente le connessioni di emule sono molto limitate, e l'upload non è al massimo. Col torrent per esempio non succede.
Ho provato anche a cambiare router ma niente, credo sia un problema a monte.
anche a me capita la stessa cosa...che provaider hai??alice?
Si. E' scritto nel titolo del topic.
con e-mule utilizzi una connessione con offuscamento?cmq ho notato anche io che con i torrent non fa quel problema!!per caso hai il servizio alice home tv attivo??
No niente tv. Ho tutto incluso.
Uso emule normale,no offuscamento ho provato varie mod, ma è lo stesso.
Ho letto in giro di altre persone con lo stesso problema, bo sembra strano :muro:
io ho attiva pure la tv...cmq ho notato che nn cade la portante adsl ma solo la connessione con msn e a volte con skype...e le connessioni di emule crollano inesorabilmente....pensavo fosse il router con un blocco delle connessioni massime tcp/ip...hai provato a chiamare il 187?
Non cade la portante infatti. Solo si disconette msn, irc, skype.
No al 187 non chiamerei neanche se fosse l'ultima risorsa disponibile, finche gli spiego il problema avranno gia upgradato le adsl a 100000 mega :)
Io ho provato anche con un altro router e fa lo stesso.
domani chiamo ancora il 187...non ne posso più di queste cose...conosco un ragazzo di milano che ha lo stesso problema...ma con libero....se non mi mettono a posto la connessione passo a fastweb
Facci sapere se ci sono novità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.