PDA

View Full Version : Sbloccare il volume all'Ipod nano 2gb

RoBy46
17-12-2007, 17:21
In rete c'è un programma per sbloccare il volume dellipod,e si chiama go pod,solo che col mio ipod non funziona perchè ho aggiornato al firmware 1.1.3,ho visto anche di un modo per cambiarlo in esadecimale,solo che non mi trova la stringa,c'è un altro modo per poterlo fare???
Grazie.

P.s spero non sia vietata questa discussione.

libano
17-12-2007, 17:30
In rete c'è un programma per sbloccare il volume dellipod,e si chiama go pod,solo che col mio ipod non funziona perchè ho aggiornato al firmware 1.1.3,ho visto anche di un modo per cambiarlo in esadecimale,solo che non mi trova la stringa,c'è un altro modo per poterlo fare???
Grazie.

P.s spero non sia vietata questa discussione.

la discussione non è vietata...ma il tuo ipod di che generazione è???

RoBy46
17-12-2007, 17:40
Non l'ultimissimo ma quello stretto,per capirsi questo:

http://img1.lesnumeriques.com/produits/71/1495/71_1495_2.jpg

ho letto di cercare questa 08009fe5940090e5 stringa in hex ma non la trova....

mattia.pascal
17-12-2007, 18:00
Io personalmente ti consiglio di di comprarti un buon paio di auricolari infraurali. Senti meglio e non diventi sordo.

RoBy46
17-12-2007, 18:46
Li ho già quelli a membrana,della sony,il suono è migliorato ma livello di bassi,ma come volume è sempre basso,devo alzare tutti gli mp3 con mp3 gain e distorgono,ho anche provato in negozio gli auricolari della bose e non ho visto nessun miglioramento....perciò se qualcuno conosce il modo di sbloccarlo mi fà un grandissimo favore ;)

patanfrana
17-12-2007, 18:49
Cerca GoPod su Google ;)

RoBy46
17-12-2007, 19:08
Non va con l'1.4

http://img140.imageshack.us/img140/1589/immaginesv3.jpg

sarebbe stato troppo bello.......
premetto che ho pc e non mac,ma credo non cambi nulla...

mattia.pascal
18-12-2007, 10:41
Non voglio insistere, ma le cose sono due o il tuo ipod ha qualche problema o hai qualche problema di udito. Io ho il tuo stesso ipod, e non lo tengo mai al massimo del volume perchè è cosi forte da essere fastidioso. Se usi l'ipod in luoghi molto rumorosi non risolvi il problema aumentando il volume, ma prendendoti un buon paio di cuffie che cancellano il rumore esterno. Che impedenza hanno le cuffie che usi?

sam_88
18-12-2007, 10:50
Non voglio insistere, ma le cose sono due o il tuo ipod ha qualche problema o hai qualche problema di udito. Io ho il tuo stesso ipod, e non lo tengo mai al massimo del volume perchè è cosi forte da essere fastidioso. Se usi l'ipod in luoghi molto rumorosi non risolvi il problema aumentando il volume, ma prendendoti un buon paio di cuffie che cancellano il rumore esterno. Che impedenza hanno le cuffie che usi?

Esatto, ha lo stesso iPod mia sorella, ma come si fa a dire che è basso? :confused:

RoBy46
18-12-2007, 11:29
Beh io e altri 5 miei amici abbiamo l'ipod e lo sentiamo tutti basso,al di la di quello che uno può pensare del volume,stà di fatto che è bloccato,e io vorrei togliere questo blocco,poi sarò io a decidere a che volume tenerlo.
non credo sia giusto bloccare il volume ad un lettore mp3,ci sono mp3 o canzoni che sono basse,e allora in quel caso uno deve poter alzare il volume,poi se io sono sordo non è colpa mia,e visto che lo sono vorrei sentire un pò di più,visto che di default è possibile,se nessuno sa come sbloccarlo....allora pazienza...

p.s,riguardo agli auricolari,ripeto che ho provato in un centro bose con il mio ipod gli auricolari più costosi,e il risultato è lo stesso,o forse si sente ancora meno.

mattia.pascal
18-12-2007, 12:35
Devi riuscire a mettergli un firmware senza la limitazione del volume. Cerca su google e vedi. Si tratta di smanettare un po'.Prova linuxPod o simili. Comunque non è detto che le cuffie più costose siano le migliori o quelle che in uscita danno il volume più alto. Considera che la potenza d'uscita di un lettore mp3 è relativamente bassa.

innominato5090
18-12-2007, 15:46
evita linuxpod.... da quello che ho sentito la batteria dopo non dura niente!

RoBy46
18-12-2007, 17:49
evita linuxpod.... da quello che ho sentito la batteria dopo non dura niente!

E mo che metto??
O che faccio?? :confused: