PDA

View Full Version : Multiplayer e velocità pc/adsl

Fabrizio1981
17-12-2007, 16:51
Salve
Volevo una vostra opinione su un idea che mi sono fatto ovvero:
La bravura di un giocatore in rete dipende molto anche dalla velocità della macchina e da quella del collegamento adsl. O sbaglio?
Mi riferisco soprattutto agli FPS dove poter sparare mezzo secondo prima è un bel vantaggio.

eRmacina
17-12-2007, 17:17
Salve
Volevo una vostra opinione su un idea che mi sono fatto ovvero:
La bravura di un giocatore in rete dipende molto anche dalla velocità della macchina e da quella del collegamento adsl. O sbaglio?
Mi riferisco soprattutto agli FPS dove poter sparare mezzo secondo prima è un bel vantaggio.

dopo anni di FPS in multy mi sono fatto un idea anche io su questo argomento

giocatore scarso + pc ottimo + linea ottima = giocatore scarso
giocatore discreto + pc ottimo + linea ottima = giocatore discreto
giocatore ottimo + pc ottimo + linea ottima = giocatore ottimo
giocatore ottimo + pc scarso + linea scarsa = giocatore scarso
giocatore ottimo + pc ottimo + linea scarsa = giocatore discreto
giocatore ottimo + pc scarso + linea ottima = giocatore discreto
................:D

in poche parole la linea è il pc fanno la differenza quando sei un buon giocatore,ma se sei scarso non fanno la differenza

poi se sei un ottimo giocatore ma non hai ne pc ne linea buoni allora li si SCLERA :muro:

darkfear
17-12-2007, 17:20
io sono un
giocatore discreto+ pc ottimo + linea scarsa = ?? :stordita: ??

eRmacina
17-12-2007, 17:34
io sono un
giocatore discreto+ pc ottimo + linea scarsa = ?? :stordita: ??

scarso/discreto :D

mi hai messo in crisi :doh:

ho sbagliato dovevo mettere livello basso - medio - alto

adesso mi consegno da solo il :tapiro:

Fabrizio1981
17-12-2007, 17:50
Io me ne rendo conto con la killercam di call of duty4 dove vedo chiaramente che spesso chi mi ha beccato mi aveva preso di mira ancor prima che io lo vedessi apparire!
Che fregatura! Altri tipi di giochi non mi attirano più di tanto. :( Mica posso cambiar pc ogni anno per star dietro ai giochi però in single una volta terminati al massimo li rigiochi una volta.
Hai ragione e così alla fine si sclera invece di divertirsi.:muro:

darkfear
17-12-2007, 17:58
io noto che quando smetto di laggare, spacco il mondo... (robe tipo 30-3...e punteggi simili...) poi però... :muro: non so manco + che tipo di giocatore sono :asd: è deprimente :asd: mi sa che smetto definitivamente :sob:

runk
17-12-2007, 18:37
vi dirò che sul server di #vto sono arrivato al 36° posto, poi ho lasciato per lo studio....killavo a 140 di ping....ora ho fastweb e pingo 30:

morale della favola?

mi sono così abituato alla lag che ora quando non c'è non sò più giocare e le prendo di brutto :asd:

Demoniacal666
17-12-2007, 20:04
con alice 2 mega ad ut3 si gioca benone.....solo che non puoi usare il cannone flak perchè spara con circa 0.5 secondi di ritardo e il tipo non lo becchi quasi mai....con tutte le altre armi fragghi un sacco di gente.....almeno io si :D

Fabrizio1981
18-12-2007, 09:01
Emh scusate l'ignoranza ma qualcuno mi sa spiegare in termini comprensibili cos'è questa lag? come si vede? come si rimedia (se si può)?