PDA

View Full Version : Cambio scheda madre...urgono consigli

Carlo1
17-12-2007, 16:36
Ciao a tutti, perdonatemi se vi rivolgo una domanda che avranno fatto centinaia di volte e se non uso il tasto "cerca". Ho veramente pochissimo tempo da dedicare al PC e quindi non posso perdermi nei meandri delle varie discussioni.

Ecco il quesito:
Devo acquistare una nuova scheda madre compatibile con Penryn ed ho un budget attorno ai 110 euro circa. La scelta cadrebbe quindi su P5K liscia, P5KC, P5K-R oppure sulla P5B che, mi sembra, supporti anch'essa i Penryn.
Cosa ne pensate di queste?
Sono ovviamente graditi anche consigli su altre schede.

Grazie
carlo

deadlyomen17
17-12-2007, 16:47
Ciao a tutti, perdonatemi se vi rivolgo una domanda che avranno fatto centinaia di volte e se non uso il tasto "cerca". Ho veramente pochissimo tempo da dedicare al PC e quindi non posso perdermi nei meandri delle varie discussioni.

Ecco il quesito:
Devo acquistare una nuova scheda madre compatibile con Penryn ed ho un budget attorno ai 110 euro circa. La scelta cadrebbe quindi su P5K liscia, P5KC, P5K-R oppure sulla P5B che, mi sembra, supporti anch'essa i Penryn.
Cosa ne pensate di queste?
Sono ovviamente graditi anche consigli su altre schede.

Grazie
carlo

ti consiglio una gigabyte p35 ds3 a meno di 100 euro o una dfi blood iron a 134 euro....

Carlo1
17-12-2007, 17:42
La gigabyte potrebbe andare bene. Coma va in OC. meglio o peggio della p5k o P5B?

Carlo1
18-12-2007, 08:50
dai ragazzi, nessuno con qualche altro consiglio?? Mi sembra che queste schede, tra l'altro, siano ben conosciute dalla maggior parte degli utenti del Forum.