View Full Version : Dove trovare questo case?
Tugiasso
17-12-2007, 14:27
Come da titolo dove si può trovare in Italia ( o Europa) questo case?
http://www.ultraproducts.com/product_details.php?cPath=13&pPath=411&productID=411
Io lo reputo molto buono ma non se ne trovano! Consigli?
Tugiasso
18-12-2007, 10:41
up!
JJ McTiss
18-12-2007, 11:00
Scusa è, ma sul sito da te linkato c'è in bella vista la pagina "WHERE TO BUY", direi che ti basta andare li x vedere dove puoi trovarlo... :mbe:
Cmq io ho rapidamente dato 1 occhio e non mi pare che ne in Italia ne in Europa tale case sia disponibile, almeno sui siti linkati dal produttore come distributori...
Tugiasso
18-12-2007, 11:19
Scusa è, ma sul sito da te linkato c'è in bella vista la pagina "WHERE TO BUY", direi che ti basta andare li x vedere dove puoi trovarlo... :mbe:
Cmq io ho rapidamente dato 1 occhio e non mi pare che ne in Italia ne in Europa tale case sia disponibile, almeno sui siti linkati dal produttore come distributori...
Infatti ho guardato in " WHERE TO BUUY" :mbe: e come ho detto prima e hai ribadito tu, in Europa è dura trovarlo, xò non si sa mai che in qualche negozietto di Città ci sia così come i neon della Ultra!:p
Speriamo e intanto up!
Infatti ho guardato in " WHERE TO BUUY" :mbe: e come ho detto prima e hai ribadito tu, in Europa è dura trovarlo, xò non si sa mai che in qualche negozietto di Città ci sia così come i neon della Ultra!:p
Speriamo e intanto up!
Lo vende misco.it in italia stando a quel sito... però mi pare un case come tanti...
Tugiasso
18-12-2007, 13:12
Lo vende misco.it in italia stando a quel sito... però mi pare un case come tanti...
Misco non ce l'ha in elenco:( !Come tanti (poi i gusti son gusti eh:P) ? E' tutto in alluminio ed è bigtower!A quel prezzo non ha rivali! Anche esteticamente imho!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.