View Full Version : [GR+Sped] Alimentatore Tagan EasyCon 480w
Zer0seven
17-12-2007, 14:19
in coda ti mando pvt
zeroseven non ha confermato per ora, se interessati mettetevi in coda!
Coda ma con prezzo da rivedere.
ciao, hai ragione, nuovo prezzo 68.20 comprese ss
PESCEDIMARZO
17-12-2007, 21:14
ciao, è silenzioso?
esteticamente è tutto ok? (andrebbe in un case tutto trasparente:D )
cosa a 60.00 spedito in attesa di conferme
EDIT: 24 pin vero?
PESCEDIMARZO
17-12-2007, 21:33
:banned:
attendo conferma dal primo in coda al nuovo prezzo
Zer0seven
18-12-2007, 10:35
ringrazio l'utente neouser per la correttezza avuta nei miei confronti ma come segnalato in pvt sono costretto a lasciare
visto che zeroseven ha laciato toccherebbe a me. Sentiamoci in mp
joslen ha lasciato, alimentatore disponibile:)
PESCEDIMARZO
18-12-2007, 12:41
ah ah ah:)
Venditore al quanto maleducato sono stato praticamente cacciato.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
PESCEDIMARZO
18-12-2007, 12:49
Venditore al quanto maleducato sono stato praticamente cacciato.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
io l'ho già segnalato per il post di prima, ROBA DA MATTI!:doh:
alquanto si scrive tutto attaccato:cool: a scuolaaa
ah ps, ecco il mio ultimo pvt a joslen: "semplicemente non mi va di venderlo a meno :) dai non fa niente grazie lo stesso"
maleducato? io non ti ho cacciato, mi sono semplicemente rifiutato di venderlo al prezzo che vuoi tu..è un mio diritto no? il prezzo è fuori regolamento? no. è che questo forum ha perso la qualità dell'utenza, i maleducati siete voi, che volete tutto, subito e come volete. sono un utente di questo forum dal 2003, e ho concluso decine di trattative. ma da tanto non riesco a vendere qualcosa, proprio a causa di persone insopportabili come voi.
mi passa la voglia! e poi ribadisco: ignorante!
PESCEDIMARZO
18-12-2007, 13:12
Nessuno ha preteso niente, ha semplicemente fatto un'offerta, nel mio caso (60.00) neanche troppo lontana dalla tua rischiesta (68.00). E tu invece che trattare che fai? Mi ridi in faccia!:doh:
E' vero il forum sta scadendo, guardati allo specchio e capirai uno dei perchè.;)
Saluti.
chiudiamo questo schifo, non se ne puo più;)
Ringrazio pesce di marzo per il sostegno verso un uetente più giovane come me. Comunque questi sono i messaggi che ho scambiato:
si ho fattura. comunque ti assicuro che il prezzo non scenderà più di così allora fa niente libero la coda
Questo messaggio è arrivato alle 13:33 e alle 13:36 di sua spontanea volontà ha detto che ho lasciato la coda. Ripeto che sei maleducato
Ringrazio pesce di marzo per il sostegno verso un uetente più giovane come me. Comunque questi sono i messaggi che ho scambiato:
si ho fattura. comunque ti assicuro che il prezzo non scenderà più di così allora fa niente libero la coda
Questo messaggio è arrivato alle 13:33 e alle 13:36 di sua spontanea volontà ha detto che ho lasciato la coda. Ripeto che sei maleducato
se sul thread c'è scritto che stiamo concludendo e invece mi stai prendendo solo per il culo, è ovvio che libero la coda. comunque è chiuso il discorso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.