PDA

View Full Version : Consigli Acquisto Notebook ASUS - aiuto!

Damians82
17-12-2007, 13:26
Ciao a Tutti,
volevo acquistare un notebook per uso di desktop replacement (premetto che mi hanno consigliato che le prestazioni oramai sono quasi le stesse dei fissi... :rolleyes: ) e preferivo farlo in un negozio dove finora mi hanno trattato bene.

Questo negozio è un rivenditore Asus e Lenovo, sapete consigliarmi un buon acquisto nella fascia attorno a 800 euro buono sia per lo studio , che per giochicchiare un poco senza pretendere prestazioni elevate?

sono un po' perplesso e ancora nutro la tentazione di buttarmi sull' acquisto di un fisso...
Sapete consigliarmi dei buoni negozi di informatica in provincia di Biella?

:mc:

Damians82
18-12-2007, 12:41
nessuno può aiutarmi?

minneapolis
18-12-2007, 13:04
premetto che mi hanno consigliato che le prestazioni oramai sono quasi le stesse dei fissi
IMHO ti hanno consigliato male.

sono un po' perplesso e ancora nutro la tentazione di buttarmi sull' acquisto di un fisso
Pensaci bene prima di acquistare un notebook, potresti rimanere deluso... un notebook non e' un desktop e, secondo me, il "desktop replacement" non esiste.

crusca
19-12-2007, 09:16
Dicci almeno che budget e per che uso principale lo vuoi e li ti possiamo dare una mano

Damians82
19-12-2007, 10:54
Dunque, il mio range di spesa è tra i 700 e gli 800 euro, anche se non così rigido se ne vale la pena... :stordita:
Per quato riguarda l' uso principalmente per studio :O anche se il gioco mi interessa, anche se non pretendo prestazioni al massimo livello con gli ultimi giochi usciti!!! :D

Stavo valutando anche il consiglio di un amico di rivolgermi alla DELL... il problema in quel caso è di avere qualcosa in mano al momento di fare l' ordine, tipo il pagamento alla consegna...