PDA

View Full Version : Dividere La Banda Su 2 PC


Latino Heat
17-12-2007, 13:14
Ciao a Tutti Avrei un problema, ho un router D-Link Wireless 108G MIMO ADSL 2/2+ Router Ed ho collegati 2 pc dove in uno praticamente è sempre acceso emule e anche se và a 200 kbps si prende praticamente tutta la banda a disposizione (5 Mb) ma non dovrebbe essere così?? non c'è qualche modo Per Dividere la banda al 50%? o qualcuno potrebbe suggerirmi qualche altra soluzione? Perchè proprio non mi và peggio di un 56K Cosa che non mi permette di fare niente! Perfavore aiutatemi, ciao e grazie!

JulioHw
18-12-2007, 14:22
Da emule puoi settare la velocità massima in download ed up

Latino Heat
18-12-2007, 20:58
già fatto! anche se lo metto a 10 kbps prente tutta la banda!!! e non capisco il perchè!

mavelot
18-12-2007, 21:36
già fatto! anche se lo metto a 10 kbps prente tutta la banda!!! e non capisco il perchè!

:doh:

hai qualche problema al SO o all'installazione di emule

Latino Heat
18-12-2007, 22:18
SO? Cosa è?

JulioHw
19-12-2007, 14:01
già fatto! anche se lo metto a 10 kbps prente tutta la banda!!! e non capisco il perchè!

allora non sò proprio

Latino Heat
19-12-2007, 14:02
và bè mi dovrò arrangiare... grz lo stesso ^^