PDA

View Full Version : Scansione infinita nella cartella temporary internet files con qualunque AV

LotharInt
17-12-2007, 12:30
Salve a tutti ,ho questo problema fastidioso, qualunque antivirus io provi, come avg, norton , panda, ora bitdefender, se faccio una scansione totale del pc, l'av continua all'infinito a esaminare i file nella cartella "\impostazioni locali\temporary internet files e sue sottocartelle"..ora che sto scrivendo siamo a circa 80 mila file analizzati e ancora sta esaminando...ma che roba è?? ovviamente non ho 80.000 file in quella cartella...ormai è da tempo che non riesco piu' a finire una scansione totale del pc per via di questa cosa...è legata a internet explorer 6? al service pack 2 di winxp? bohh chi ci capisce è bravo..

Nuz
17-12-2007, 12:40
Scarica Ccleaner e fai una pulizia dei temporanei. Se no risolvi puoi chiedere aiuto nella sezione Aiuto sono infetto (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125).

LotharInt
17-12-2007, 13:09
problema risolto ragazzi, erano alcune applicazioni di internet explorer aperte.evidentemente se non è chiuso genera all'infinito file temporanei ed entra in un ciclo continuo...