View Full Version : se mi guardi arrivo lontano
vado sul banale ma non resisto al mare in inverno ed a ...... certi soggetti
di solito non posto foto "ampie", ditemi se sono indecenti
1) camminiamo insieme
http://i12.tinypic.com/6xhwjrb.jpg
2) guardami
http://i5.tinypic.com/82v1tth.jpg
3) posso farcela
http://i1.tinypic.com/8a1vrs2.jpg
4) ti ritrovo
http://i10.tinypic.com/6lb63uu.jpg
eleonora390
17-12-2007, 12:02
Ciao non me ne intendo molto di foto,ma sinceramente queste foto le trovo fantastiche,espressive e cariche di storia,presuppongo siano padre e figlio,quindi una giornata con il papà passeggiando sulla riva
Bellissime,complimenti.
andyweb79
17-12-2007, 12:10
L'ultima mi piace molto anche per il cielo, avrei preferito un po' di spazio sotto i piedi dei soggetti. Comunque sono scatti che mi piacciono molto, considerando il sogno di essere padre che cullo da un po'....
francesco ferla
17-12-2007, 13:05
vado sul banale ma non resisto al mare in inverno ed a ...... certi soggetti
di solito non posto foto "ampie", ditemi se sono indecenti
magari fai degli errori tecnici, talvolta, ma non fai mai foto banali, tu
:cool:
Ciao
Banali? Assolutamente No!!!! Magari un già visto.
Forse mi sbaglio, ma penso che in fotografia c'è molto poco di originale, e preferisco uno scatto semplice ma realizzato con gusto. Ad esempio come queste.
Saluti.
Che splendida luce violacea! Bellissimo cielo nella 4, peccato per i soggetti tagliati. Trovo che la più espressiva sia la 2.
molto molto belle a livello comunicativo
AarnMunro
17-12-2007, 17:45
L'ultima mi piace molto anche per il cielo, avrei preferito un po' di spazio sotto i piedi dei soggetti. Comunque sono scatti che mi piacciono molto, considerando il sogno di essere padre che cullo da un po'....
Ti quoto!
...ti piaceranno ancora di più dopo, a sogno esaudito.
magari fai degli errori tecnici, talvolta, ma non fai mai foto banali, tu
:cool:
Ciao
Banali? Assolutamente No!!!! Magari un già visto.
Forse mi sbaglio, ma penso che in fotografia c'è molto poco di originale, e preferisco uno scatto semplice ma realizzato con gusto. Ad esempio come queste.
Saluti.
Grazie, preferisco una foto sbagliata ad una banale.
Ciao non me ne intendo molto di foto,ma sinceramente queste foto le trovo fantastiche,espressive e cariche di storia,presuppongo siano padre e figlio,quindi una giornata con il papà passeggiando sulla riva
Bellissime,complimenti.
molto molto belle a livello comunicativo
Ti quoto!
...ti piaceranno ancora di più dopo, a sogno esaudito.
Che splendida luce violacea! Bellissimo cielo nella 4, peccato per i soggetti tagliati. Trovo che la più espressiva sia la 2.
Grazie a tutti, sono contenta di essere riuscita a comunicarvi la sensazione di intimità che ho provato guardando la scena. Per non farmi notare e per non interrompere l'atmosfera ho scattato molto da lontano e per paura del mosso l'ultima l'ho scattata poggiandola su un muretto e i sogg. sono venuti troppo in basso ma i colori erano troppo belli e l'ho inserita lo stesso.
andyweb79
17-12-2007, 19:29
Grazie a tutti, sono contenta di essere riuscita a comunicarvi la sensazione di intimità che ho provato guardando la scena. Per non farmi notare e per non interrompere l'atmosfera ho scattato molto da lontano e per paura del mosso l'ultima l'ho scattata poggiandola su un muretto e i sogg. sono venuti troppo in basso ma i colori erano troppo belli e l'ho inserita lo stesso.
Ma si, qui le foto vanno intese per i momenti colti, una foto non è solo tecnica, a volte, spesso, è sopratutto sentimento...
L'ultima ha un cielo fantastico...
Sembra dipinto
La prima cosa che mi viene in mente guardando queste foto è "la malinconia", data dalla luce fredda, dai soggetti pensierosi, dalla stagione, ecc.., questo è il mare d'inverno, dove i ricordi prendono la mente e velano di una sottile tristezza lo sguardo, belle immagini, anche se la tua interpretazione (leggendo il titolo), è diversa, ma altrettanto emozionante.
Ciao da Stezan.
francesco ferla
18-12-2007, 12:56
a me piace la 3
perchè è scattata sulla battigia, che in questo caso è piatta e si crea un velo d'acqua.
E' una distesa oleosa, il bambino cammina sul velo.
P.s: è la tua famiglia?
L'ultima ha un cielo fantastico...
Sembra dipinto
grazie
La prima cosa che mi viene in mente guardando queste foto è "la malinconia", data dalla luce fredda, dai soggetti pensierosi, dalla stagione, ecc.., questo è il mare d'inverno, dove i ricordi prendono la mente e velano di una sottile tristezza lo sguardo, belle immagini, anche se la tua interpretazione (leggendo il titolo), è diversa, ma altrettanto emozionante.
Ciao da Stezan.
Spesso non titolo le foto proprio perchè credo giusto che ognuno senta le proprie sensazioni al cospetto di un'immagine, ma con queste volevo proprio raccontarvi le mie e mi fa piacere che tu l'abbia trovate emozionanti.
ciao
a me piace la 3
perchè è scattata sulla battigia, che in questo caso è piatta e si crea un velo d'acqua.
E' una distesa oleosa, il bambino cammina sul velo.
P.s: è la tua famiglia?
Anche a me piace molto.
Si, una parte.
code010101
18-12-2007, 18:55
le prime tre mi piacciono per le tonalità blu-viola ed il riflesso
del cielo sul bagnasciuga, nell'ultima le nuvole sono davvero
belle peccato solo ci sia poca "aria" sotto :)
Ste
angelodn
19-12-2007, 10:14
buona la tre
cerca di non tagliare i soggetti e i riflessi ;)
Concordo con Francesco ed altri : la 3° è magica.
Ciao
La dominante azzurrina forse raffredda troppo questi momenti che li avrei immaginati più caldi.
Nell'ultima, come hanno già detto, hai tagliato i piedi.
Curioso come invece, nelle prime 3, il riflesso della famiglia sia stato tagliato dalla battigia proprio sulla testa: a tutti i riflessi manca esattamente la testa. E' un messaggio nascosto? :D
Comunque dev'essere stato un bel sabato pomeriggio.
:)
Curioso come invece, nelle prime 3, il riflesso della famiglia sia stato tagliato dalla battigia proprio sulla testa: a tutti i riflessi manca esattamente la testa. E' un messaggio nascosto? :D
:)
:sbavvv: che pensiero perverso :D
pistacchio89
21-12-2007, 11:23
Belle.:)
Sulla 3, che è quella che preferisco, avrei evitato di tagliare i piedi e in generale mi sembrano un po' troppo sul bluastro.
Nella 1 mi sembra che stia per tirare una pedata al bambino :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.