View Full Version : Samsung SGH-i620: smartphone con stile
Redazione di Hardware Upg
17-12-2007, 12:39
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/1864/samsung-sgh-i620-smartphone-con-stile_index.html
Il successo di uno smartphone è sempre più anche una questione di stile e il Samsung SGH-i620 punta a farsi notare proprio per il suo design. Sistema operativo Microsoft Windows Mobile e tastiera estesa QWERTY dovrebbero garantire pieno supporto all'utenza business, ma alcuni particolari puntano più sull'estetica che sulla funzionalità
Click sul link per visualizzare l'articolo.
ChiHuaHua86
17-12-2007, 12:43
no wifi no party anche se è molto carino
ken Falco
17-12-2007, 12:44
quant è brutto !
gianni1879
17-12-2007, 12:54
quant è brutto !
mica tanto, lo trovo molto bello, solo il display non mi convince un pò piccolino...
-OS non mobile/symbian
-no wifi
=
inutility
e per fortuna all'inizio dell'articolo hanno scritto che ultimamente si stanno dedicando sempre di più al design bhè questo è orrendo, con i tasti da schiacciare con lo stuzzicadente, costa 400euro, ha poca memoria interna quindi sei obbligato all'acquisto di memoria opzionale(altri soldi), no wifi, insomma da non acquistare...mi sono appena preso un samsung F330 pagato 200euro molto meglio diciamo giusto compromesso prezzo-prestazioni-stile...
-OS non mobile/symbian
-no wifi
=
inutility
LOL e perchè dovrebbe avere symbian ?
qualcuno mi deve spiegare come è possibile usare quei tastini, con pulsanti divisi in due tra l'altro, con delle dita da uomo "normali"...
io ho il samsung i600 con windows mobile 6.0 ed il wi-fi e prima avevo nokia 6630. dico che non tornerò mai più a symbian. solo windows mobile.
il design a me nn convince molto...
c'è quel bordino grigio attorno al display che stona...
e sempre parlando di display mi sembra un po piccolino x la grandezza del telefono.
carino, ma senza wifi, e con uno schermo 2.2 pollici non TOUCH è davvero inutle
lucasantu
17-12-2007, 14:25
esteticamente valido ma senza wifi :(--------->
poi cmq troppo piccoli i tasti per uno smartphone
Imho la formula è: wifi+touch+mobile (symbian come ultima spiaggia)
Non ho manco letto l'articolo...lo ammetto...ma immagino che sto samsung abbia un OS proprietario...quindi porcata.
Attila16881
17-12-2007, 15:36
da quando samsung ha un os proprietario? oltre a commentare senza leggere (basta vedere gli screen dell'ultima pagina per capire che c'è win mobile) riesci a fare di meglio? tipo che ne so fare una recensione senza conoscere o aver provato un prodotto? LOL
carino, ma pieno di difetti imho:
tasti, monitor piccolo, notouch, nowifi, principalmente, andando a fondo se ne possono trovare anche altri ma inutile parlarne dopo i difetti principali gia elencati
L'ho acquistato brandizzato vodafone a luglio e non mi trovo male. Per chi non avesse ancora capito il S.O. è windows mobile 6 e in effetti la tastiera agli inizi non perdona molto, ma con un pò di abitudine si va belli spediti e col minimo errore. Il display è più che soddisfacente, le foto proprio non rendono giustizia. Davvero un peccato la mancanza del wi-fi, ma ho sopperito con la flat da 9 euro al mese. Io, che ce l'ho, mi ritengo soddisfatto
Come forme è carino....ma secondo me il nokia E61i (tra l'altro recensito da hwupgrade) è meglio, soprattutto per la presenza del wifi, sarò pretenzioso ma uno smartphone di oggi deve averlo. Inoltre ha anche una tastiera più ergonomica...l'unica cosa è la fotocamera un po' farlocca, ma in uno smartphone da lavoro come questi non credo che la cosa sia importante più di tanto.
@Attila16881
Si vero chiedo scusa...non avevo visto gli screen dell'ultima pagina...cmq tutti i cell samsung fino ad ora non avevano ne symbian ne mobile...quindi qualcosa dovevano pur avere no (proprietario)
sdjhgafkqwihaskldds
17-12-2007, 16:10
x tutti quelli che l'hanno citato:
ma è davvero utile il wi-fi sullo smartphone?
infatti anche lo schermo non touch non mi ispira simpatia :(
killer978
17-12-2007, 16:10
Il Symbian è un ottimo sys ma se si prova il Win Mobile poi difficilemente si torna indietro, parlo da possessore di Nokia N73, ho avuto solo e sempre nokia, ma ho provato uno smart HTC con Win mobile e devo dire che è avanti anni luce da Symbian, e se vogliamo ha un parco software moooolto + ampio ed è + semplice da usare
il mio prox cell sarà con Win Mobile 6.0!!
mah....un'altra pecca non da poco è il connettore usb proprietario......quando cominceranno ad utilizzare come standard il miniusb ???? frose troppo comodo per l'utente ?
Per me è un o di fattori decisivi nella scelta di un prodotto,
ho eliminato la vecchia collezione di alimentatori da rete e da 12v...
wifi utile? quanto l'adsl....
F1R3BL4D3
17-12-2007, 16:43
qualcuno mi deve spiegare come è possibile usare quei tastini, con pulsanti divisi in due tra l'altro, con delle dita da uomo "normali"...
:stordita: C'è il caps eh!
cagnaluia
17-12-2007, 17:06
a me sembra tutto sottodimensionato...
1. poca ram...poca memoria in generale..
2. connessioni non a 360°.. manca wifi..
3. poco display, TROPPO poco display... se invece di scrivere "SAMSUNG" avessero usato la cornice per il display appunto.. probabilmente sarebbe migliorato di molto. (sia sopra che sotto..e magari un jog piu piccolo...)...
vabbé.. poca roba.. bellino perchè è piccino.
Cioè... Tu sul pc per fare il punto esclamativo schiacci la parte superiore del tasto "1"?
Penso che ti sei risposto da solo...
BrightSoul
17-12-2007, 18:04
non c'è niente da fare, dopo aver visto lo schermo touch questi mi sembrano solo giocattoli costosi. La versatilità di un'interfaccia su schermo è troppo uber da poterne fare a meno.
TheDarkAngel
17-12-2007, 20:50
Ah se questo è uno smartphone con stile stiamo freschi, fa semplicemente schifo :asd:
il_m477o
18-12-2007, 21:03
A me piace molto. Al momento posseggo un Palm TREO 750 che somiglia molto a questo quando è aperto, ma il Samsung qui presentato è stupendo. Certo la tastiera è un pò piccola, ma le dimensioni del cellulare sono ridottissime, non si poteva chiedere altro
codicealpha
21-12-2007, 09:10
nella versione che ho acquistato io brand vodafone, manca Office Mobile, il che lo rende inutile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.