PDA

View Full Version : The witcher anche su 360

dani&l
17-12-2007, 11:05
http://www.thewitcher.com/community/en/career/programmerx.html
http://www.n4g.com/News-93410.aspx

A quanto pare cercano programmatori x360, e sempre dal forum sembra evincere che stiano facendo una conversione del titolo per x360.

Sarebbe ottima... the witcher era l'unico titolo che c'è ora sul panorama pc ad interessarmi, se a questo punto lo fanno anche sul botolo, aspetto la versione sicuramente più performante che sbattere la testa nella versione picci.

Jeegsephirot
17-12-2007, 11:17
ottima notizia, anche a me interessava parecchio come gioco, ma avendo un pc troppo obsoleto non potevo permettermelo

dani&l
17-12-2007, 11:20
ottima notizia, anche a me interessava parecchio come gioco, ma avendo un pc troppo obsoleto non potevo permettermelo

Tra l'altro vedo sul thread ufficiale in sezione pc i soliti post di problemi su problemi, patch 1.1a che blocca il gioco, attesa patch 1.2, .... se questo è giocare :doh:

CoLaN
17-12-2007, 11:34
Tra l'altro vedo sul thread ufficiale in sezione pc i soliti post di problemi su problemi, patch 1.1a che blocca il gioco, attesa patch 1.2, .... se questo è giocare :doh:

Ma dai su. The witcher per pc è programmato molto bene ed è godibilissimo, basta con queste esagerazioni/esasperazioni -.-
In questa sezione tendete sempre a ingigantire eventuali problemi che si possono riscontrare su pc, quando la maggior parte delle persone gioca tranquillamente da anni (sono almeno due anni che non ho mai avuto problemi con nessun titolo :asd:)

Tra l'altro credo che per adattarlo al pad dovranno semplificarlo parecchio o comunque cambiare pesantemente l'interfaccia (che io trovo fantastica)...con mouse e tastiera è praticamente perfetto.

naoto84
17-12-2007, 11:43
Bello.
Comunque pressoché qualsiasi interfaccia si può adattare al pad. Bisogna sfruttare le peculiarità della periferica: su PC hai un ottimo puntamento, su pad hai tanti tasti tutti a portata di mano.
Su PC in genere con la scusa del puntamento si fanno delle interfacce dove tutto è messo alla rinfusa con pulsanti 10px x 10px. Nelle interfacce fatte bene per pad si possono fare le stesse cose due volte più velocemente.

Tutto IMHO.

CoLaN
17-12-2007, 11:52
Bello.
Comunque pressoché qualsiasi interfaccia si può adattare al pad. Bisogna sfruttare le peculiarità della periferica: su PC hai un ottimo puntamento, su pad hai tanti tasti tutti a portata di mano.
Su PC in genere con la scusa del puntamento si fanno delle interfacce dove tutto è messo alla rinfusa con pulsanti 10px x 10px. Nelle interfacce fatte bene per pad si possono fare le stesse cose due volte più velocemente.

Tutto IMHO.

Mah, secondo me dipende.Le interfacce su PC sono molto ricche proprio perchè con il mouse non esiste nessun problema nel navigarci.
Ce ne sono alcune che sono qualitativamente ottime (su pc), ma che non funzionerebbero mai su console - devono essere semplificate.
Questo discorso si nota molto sugli ultimi titoli PC pubblicati anche su console: un esempio è UT3 e quell'abominio semplificato chiamato interfaccia (o meglio, in questo caso si parla di menu). Veramente terribile rispetto ai vecchi UT pc only...terribile perchè estremamente più semplice e chiaramente adattata ad un utilizzo con pad.

Yngwie74
17-12-2007, 11:59
In questa sezione tendete sempre a ingigantire eventuali problemi che si possono riscontrare su pc, quando la maggior parte delle persone gioca tranquillamente da anni (sono almeno due anni che non ho mai avuto problemi con nessun titolo :asd:)

Sara', ma il thread di gears of war e' un ecatombe e a distanza di un mese dall'uscita c'e' chi ancora non riesce a giocarci.

Non e' questione poi di ingigantire o sminuire certi problemi, io quello che noto e' che all'apertura di ogni thread ufficiale nella sezione console i discorsi vertono su gameplay, level design, qualita' delle texture e grafica in generale, in altre parole si discute del gioco, mentre nella sezione PC le prime pagine sono sempre di lamentele di gioco che non parte, che non si attiva, che crasha, che scatta, etc, etc, etc.
Forse da PCista che ero (e che in parte sono ancora) ora riesco a guardarmi indietro e a valutare con occhio critico certe cose.

ion2
17-12-2007, 11:59

Mah, the witcher mi sembra invece un gioco con non moltissimi problemi, ovvio che qualcuno c'è, il più fastidioso e se vogliamo dirla tutta pure l'unico, è una certa incompatibilità tra il gioco e Vista, ma mi pare che sia stato risolto con l'ultima patch disponibile.
Certo se chi compra the witcher per 360 e poi dopo un po' vede accendersi i 3 led rossi, allora sì che potrà urlare "Se questo è giocare:doh: ".

Alex-RM
17-12-2007, 12:06
Sara', ma il thread di gears of war e' un ecatombe e a distanza di un mese dall'uscita c'e' chi ancora non riesce a giocarci.

Non e' questione poi di ingigantire o sminuire certi problemi, io quello che noto e' che all'apertura di ogni thread ufficiale nella sezione console i discorsi vertono su gameplay, level design, qualita' delle texture e grafica in generale, in altre parole si discute del gioco, mentre nella sezione PC le prime pagine sono sempre di lamentele di gioco che non parte, che non si attiva, che crasha, che scatta, etc, etc, etc.
Forse da PCista che ero (e che in parte sono ancora) ora riesco a guardarmi indietro e a valutare con occhio critico certe cose.

OT
Confermo, visto che seguo sempre il thread e sono in procinto di comprare il gioco.
La cosa più schifosa cmq non è tanto che il gioco sia uscito con una serie di bug infiniti (ormai ci sono abituato), ma il fatto che dopo + di un mese dall'uscita, la epic non abbia ancora rilasciato una patch che corregga almeno i problemi di crash.
/OT

CoLaN
17-12-2007, 12:07

Gears su PC è un capitolo a se stante, e si chiama cattiva programmazione (secondo me, poi..).
Io al momento sono utente pc e console, e credo di giudicare in modo abbastanza critico entrambe le esperienze.
Il discorso dei forum comunque è sempre quello, nei thread tendono a concentrarsi le richieste di chi ha problemi, ma non vuol dire che la maggior parte dei giocatori li abbiano.
Un pò come guardare i thread sui led rossi della 360 (che ho incontrato anche io mentre provavo la demo di Dirt :asd:) presenti in ogni forum, e con migliaia di post: non rappresentano la totalità deigiocatori 360. Certo è che, ironicamente, in percentuale le persone che incontrano maggiori problemi nel giocare sono attualmente quelle su console.
Ovviamente non difendo il pc coprendomi gli occhi, qualche anno fa i problemi c'erano eccome; semplicemente, ormai da parecchio tempo io non ne ho nessuno (e come me la maggior parte dei giocatori - utenti Windows Vista a parte :asd:).

Ammetterai però che spesso nelle sezioni console di tutti i forum c'è un certo estremismo verso il PC, specialmente dagli ex-PCisti, che tendono a ingigantire le esperienza negative e dimenticare tutti i pregi che solo i giochi esclusivi PC possiedono (una profondità/complessità generalmente superiore, una marea di modders che sfornano mappe gratuite e total conversions ecc).

Io chiuderei l'OT qui in ogni caso ^^

Spero vivamente in una bella versione console di The Witcher perchè è un gioco che merita molto e DEVE essere giocato :P

dani&l
17-12-2007, 12:39
Sulla questione interfaccia, è tutta una cosa di ottimizzazione. Non esiste meglio o peggio, esiste solo ottimizzato o non ottimizzato. E avere un'interfaccia ottimizzata non è sinonimo di banalizzazione (cosa che tutti i poco informati fanno), ma di semplicità e immediatezza, cosa che per altro è la strada migliore.
Questione pc e vari, non metto becco.... prima di essere tacitato come expiciistapassatoalleforzeribellicheperforzadevonospalaremerda.... visto che è un mondo che ho visto crescere,evolversi e arrivare alla situazione odierna.

Chiudo dicendo che si, personalmente visto che era un titolo che bene o male mi interessava, sapere che potrò vederlo su xbox e quindi sfruttarlo in questa maniera non fà altro che rallegrarmi e convincermi a rimandare l'utilizzo e la fruizione del gioco a data da destinarsi...

filibs
17-12-2007, 13:20
Lo sto giocando su pc, ottimo gioco, molto curato, mi sta piacendo molto, sono curioso di vedere come adatteranno i comandi al pad.

Max(IT)
17-12-2007, 13:35

quoto.
E' sempre così nei giochi per PC: tanta flessibilità ed un sistema di controllo più preciso, ma che pena per farli girare ....

Sono felicissimo se faranno questa conversione e sarà fatta bene

Jon_Snow
17-12-2007, 13:38
E poi FF11 supporta nativamente mouse e tastiera USB a quanto ne so. Magari fanno lo stesso per Witcher...

ERRYNOS
17-12-2007, 13:50
ottima notizia, io l'ho provato per pc e mi è piaciuto molto.

Mark75
17-12-2007, 13:52
Io ho giocato the witcher su pc. E' un bellissimo gioco con un ottima trama, ottima atmosfera, tecnicamente fatto molto bene, giocavo a 1920x1200 sul portatile quindi il motore fa il suo lavoro.
Ha però un grosso problema che all'inizio con consideravo tale poi non ho più retto e l'ho accantonato: è lentissimo nei cambi di locazione, anche solo per entrare od uscire da una casa perdevo 30-40 secondi!!! Il salvataggio rapido (con che faccia tosta l'hanno chiamato così) idem. Se penso che a giochi come valkyrie profile 2 su ps2 sono quasi immediati dovrebbe far riflettere i programmatori. C'è un hardware leggermente differente, il mio portatile ha 2 Gb di ram con XP.
Quando risolveranno continuerò

Mav80
17-12-2007, 14:02
All'utente pc (quindi anche io) non gli interessa a nulla un gioco che vada perfettamente....se non si smanetta un pò che gusto c'è?troppo facile :O

darkfear
17-12-2007, 14:31
io ci gioco...MAI nessun problema...gioco stupendo, leggero, graficamente ben realizzato, una perla.

Ma dai su. The witcher per pc è programmato molto bene ed è godibilissimo, basta con queste esagerazioni/esasperazioni -.-

Tra l'altro credo che per adattarlo al pad dovranno semplificarlo parecchio o comunque cambiare pesantemente l'interfaccia (che io trovo fantastica)...con mouse e tastiera è praticamente perfetto.
mi tocca quotare questa volta.
Gears su PC è un capitolo a se stante, e si chiama cattiva programmazione (secondo me, poi..).
Io al momento sono utente pc e console, e credo di giudicare in modo abbastanza critico entrambe le esperienze.
Il discorso dei forum comunque è sempre quello, nei thread tendono a concentrarsi le richieste di chi ha problemi, ma non vuol dire che la maggior parte dei giocatori li abbiano.
Un pò come guardare i thread sui led rossi della 360 (che ho incontrato anche io mentre provavo la demo di Dirt :asd:) presenti in ogni forum, e con migliaia di post: non rappresentano la totalità deigiocatori 360. Certo è che, ironicamente, in percentuale le persone che incontrano maggiori problemi nel giocare sono attualmente quelle su console.
Ovviamente non difendo il pc coprendomi gli occhi, qualche anno fa i problemi c'erano eccome; semplicemente, ormai da parecchio tempo io non ne ho nessuno (e come me la maggior parte dei giocatori - utenti Windows Vista a parte :asd:).

Ammetterai però che spesso nelle sezioni console di tutti i forum c'è un certo estremismo verso il PC, specialmente dagli ex-PCisti, che tendono a ingigantire le esperienza negative e dimenticare tutti i pregi che solo i giochi esclusivi PC possiedono (una profondità/complessità generalmente superiore, una marea di modders che sfornano mappe gratuite e total conversions ecc).

Io chiuderei l'OT qui in ogni caso ^^

Spero vivamente in una bella versione console di The Witcher perchè è un gioco che merita molto e DEVE essere giocato :P
quotone

Sulla questione interfaccia, è tutta una cosa di ottimizzazione. Non esiste meglio o peggio, esiste solo ottimizzato o non ottimizzato. E avere un'interfaccia ottimizzata non è sinonimo di banalizzazione (cosa che tutti i poco informati fanno), ma di semplicità e immediatezza, cosa che per altro è la strada migliore.
Questione pc e vari, non metto becco.... prima di essere tacitato come expiciistapassatoalleforzeribellicheperforzadevonospalaremerda.... visto che è un mondo che ho visto crescere,evolversi e arrivare alla situazione odierna.

Chiudo dicendo che si, personalmente visto che era un titolo che bene o male mi interessava, sapere che potrò vederlo su xbox e quindi sfruttarlo in questa maniera non fà altro che rallegrarmi e convincermi a rimandare l'utilizzo e la fruizione del gioco a data da destinarsi...
che manca totalmente in oblivion.
non ho visto UNA SOLA interfaccia in un GDR console realizzata decentemente.
Oblivion è l'esempio di come al peggio non ci sia mai fine.
Morrowind:
http://damicat.googlepages.com/morrowind.jpg/morrowind-full.jpg
Pratico, posizionabile a piacimento, rimpicciolibile, chiaro e completo.

NWN2:
http://img206.imageshack.us/img206/8256/screen3nn6.jpg
Oblivion:
http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/f/ff/320px-Standard_inventory_interface,_Oblivion_2006-12-27.jpg
http://damicat.googlepages.com/oblivionlarge.jpg/oblivionlarge-full.jpg
http://damicat.googlepages.com/OblivionToolbar.JPG/OblivionToolbar-full.jpg

NO COMMENT.

http://damicat.googlepages.com/whyoblivionsucks

edit: c'è da dire che nè oblivion nè morrowind sono "propriamente" GDR...ma tentano di farsi passare per tali. :asd:

naoto84
17-12-2007, 14:45
"Posizionabile a piacimento, rimpicciolibile" sembra un pregio, ma non deve diventare un alibi per l'incapacità di prendere una decisione su come fare l'interfaccia. Quella deve essere già buona appena inizi il gioco: chi lo garantisce che poi esiste una configurazione realmente buona?

Comunque, andando oltre i casi singoli: con il pad si possono usare tutte le interfacce basate su griglie e non solo; basta un buon uso del focus, dei tasti dorsali per passare da una finestra all'altra e attraverso i vari tab.
Fatte così le interfacce diventano usabili e velocissime da navigare, anche più che con il mouse, perché la quantità di tasti ti permette di fare tante cose: accelerare lo scorrimento di un menu, eseguire diverse azioni su un oggetto senza dover usare necessariamente pulsanti a schermo... etc.

Se qualcuno non sa fare le interfacce da usare senza un dispositivo di puntamento è colpa sua. :asd:

darkfear
17-12-2007, 14:49
"Posizionabile a piacimento, rimpicciolibile" sembra un pregio, ma non deve diventare un alibi per l'incapacità di prendere una decisione su come fare l'interfaccia. Quella deve essere già buona appena inizi il gioco: chi lo garantisce che poi esiste una configurazione realmente buona?

Comunque, andando oltre i casi singoli: con il pad si possono usare tutte le interfacce basate su griglie e non solo; basta un buon uso del focus, dei tasti dorsali per passare da una finestra all'altra e attraverso i vari tab.
Fatte così le interfacce diventano usabili e velocissime da navigare, anche più che con il mouse, perché la quantità di tasti ti permette di fare tante cose: accelerare lo scorrimento di un menu, eseguire diverse azioni su un oggetto senza dover usare necessariamente pulsanti a schermo... etc.
si ma il punto è, che nessuno le fa! se sono così semplici da gestire col pad...perchè nun le fa nessuno? ed escono di quegli abomini... (Vedi Deus Ex: IW su icsbocs)

Se qualcuno non sa fare le interfacce da usare senza un dispositivo di puntamento è colpa sua. :asd:
appunto. :asd:

dani&l
17-12-2007, 15:32
Perchè oblivion sarebbe osceno ? Su tv è d'obbligo un menu cosi... su pc era immenso e qui non ti dico niente... ovvio se ti piacciono i micromenu alla morrowind posso capire... :)
ME non mi sembra gestito male il menu ingame delle armi e uso abilità. Magari un pò caotico l'inventario, ma una volta capito il meccanismo è semplice. Bioshock era molto comodo,con l'uso abbinato dei dorsali. Insomma, và a gusti a quanto pare.

Comunque non ho detto che The Witcher sia un bug con il buco intorno, mi son solo riferito ai classici problemi che soffrono bene o male la maggior parte di tutti i giochi su pc. Tu e molti non avranno problemi, altri (e se vai sul thread ufficiale ) a quanto pare ne hanno.... forse non si coglie la sottile differenza in quello che volevo dire. E dico, MENOMALE che è programmato bene, visto che stà diventando una cosa rara ultimamente, e sfido chiunque a dire il contrario.... mah, tanto rumore per nulla....

Se lo convertono bene, anzi meglio, sennò amen, vedremo come sarà il prossimo titolo che hanno intenzione di fare su xbox, visto il promettente the witcher.... (infatti alcuni sul forum ufficiale vociferano ad un eventuale seguito anche su xbox , ovvero multipiatta... mah)

MesserWolf
17-12-2007, 15:42
io ci gioco...MAI nessun problema...gioco stupendo, leggero, graficamente ben realizzato, una perla.

mi tocca quotare questa volta.

quotone

che manca totalmente in oblivion.
non ho visto UNA SOLA interfaccia in un GDR console realizzata decentemente.
Oblivion è l'esempio di come al peggio non ci sia mai fine.
Morrowind:

Pratico, posizionabile a piacimento, rimpicciolibile, chiaro e completo.

NWN2:

Oblivion:

NO COMMENT.

http://damicat.googlepages.com/whyoblivionsucks

edit: c'è da dire che nè oblivion nè morrowind sono "propriamente" GDR...ma tentano di farsi passare per tali. :asd:
Quoto te e Colan, solo un piccolo appunto: l'interfaccia di NWn2 non era niente di che , come il gioco del resto [la trama è talmente banale e brutta da far sorridere in alcuni passaggi .... come quando ci si scopre una sorta di Harry Potter ^^ ma lol... protagonista sopravvissuto ad un tentativo di assassinio da bimbo e con un "segno" (il frammento ) che il "mago oscuro" gli ha lasciato e che poi sarà fondamentale per battere lo stesso .. :doh: :doh: una brutta copia di HArry Potter]

L'interfaccia dei giochi su pc , con la tastiera, ha moltissimi vantaggi, chi ha giocato a WOW , sa quanto sia fondamentale avere dei tasti ben associati e pensati. In alcuni giochi ti ritrovi letteralmente a finire i tasti della tastiera.

MesserWolf
17-12-2007, 15:52
(infatti alcuni sul forum ufficiale vociferano ad un eventuale seguito anche su xbox , ovvero multipiatta... mah)
Mi immagino quanto ne saranno contenti :asd: :asd: .... Stanno già imprecando temendo un destino simile a quello di Oblivion? :asd:

dani&l
17-12-2007, 16:27
incomincia a girare la voce...

http://www.mondoxbox.com/news/11017/the-witcher-arriva-su-xbox-360-.html

che l'abbiano copiata da me ? :asd: .... io l'ho presa da gamesradar :asd:

darkfear
17-12-2007, 17:09
Comunque non ho detto che The Witcher sia un bug con il buco intorno, mi son solo riferito ai classici problemi che soffrono bene o male la maggior parte di tutti i giochi su pc. Tu e molti non avranno problemi, altri (e se vai sul thread ufficiale ) a quanto pare ne hanno.... forse non si coglie la sottile differenza in quello che volevo dire. E dico, MENOMALE che è programmato bene, visto che stà diventando una cosa rara ultimamente, e sfido chiunque a dire il contrario.... mah, tanto rumore per nulla....

su MILIONI di pc italiani...che una decina abbia problemi (forse non hai presente le MILLEMILA CONFIGURAZIONI DIVERSE presenti su pc)
The Witcher è quanto di + lontano ci sia da un gioco buggato...i bug ci sono sempre ma la maggior parte di essi sono da imputare ad incompatibilità... (quante volte capita che su 2 pc uguali, su uno parte e l'altro no? os incasinato o balle varie...)

@MesserWolf
per quanto riguarda NWN2 sono d'accordo, a parte l'interfaccia che invece trovo molto ben realizzata (sebbene la brutta copia dell'interfaccia del GDR "medio" :D)

lishi
17-12-2007, 19:34
su MILIONI di pc italiani...che una decina abbia problemi (forse non hai presente le MILLEMILA CONFIGURAZIONI DIVERSE presenti su pc)
The Witcher è quanto di + lontano ci sia da un gioco buggato...i bug ci sono sempre ma la maggior parte di essi sono da imputare ad incompatibilità... (quante volte capita che su 2 pc uguali, su uno parte e l'altro no? os incasinato o balle varie...)

@MesserWolf
per quanto riguarda NWN2 sono d'accordo, a parte l'interfaccia che invece trovo molto ben realizzata (sebbene la brutta copia dell'interfaccia del GDR "medio" :D)

unico problema del gioco che ho riscontrato è il fatto che sia programmato su aurora engine, uno delle cose più brutte che ho mai visto (nwn,nwn2,nwn2:motb, witcher)

Yngwie74
17-12-2007, 19:48

Io ho solo fatto notare la differenza tra due thread uguali, sullo stesso gioco, uno in versione console e l'altro in versione PC. Che poi non siano tutti ad avere problemi mi sembra anche il minimo.

Anche la mia 360 non ha mai avuto problemi, cio' non vuol dire che la mia situazione rappresenti la norma.

Ammetterai però che spesso nelle sezioni console di tutti i forum c'è un certo estremismo verso il PC, specialmente dagli ex-PCisti, che tendono a ingigantire le esperienza negative e dimenticare tutti i pregi che solo i giochi esclusivi PC possiedono

Non dientico i pregi e non mi ritengo estremista. Semplicemente ho espresso una mia personale opinione, quantomeno supportata dai thread. La differenza che ti ho fatto notare si riscontra quasi per ogni gioco che esce su PC e console.
Fino alla scorsa gen non c'era alternativa. Da questa invece c'e'. E imho anche i dati di vendita lo dimostrano. Fps che vendono a milionate su console e invece registrano solo poche decine di migliaia su PC. Se sia il mercato che si sposta o siano soprattutto le sh a farlo non lo so, pero' che ci sia uno spostamento degli equilibri e' innegabile.

Sulle mods, capisco che per te siano una cosa fondamentale e vitale, per me ad esempio non lo sono, quindi il problema non si pone.

Lo spero anche io, visto che ancora non ho intenzione di aggiornare il PC. :)

darkfear
17-12-2007, 19:53
unico problema del gioco che ho riscontrato è il fatto che sia programmato su aurora engine, uno delle cose più brutte che ho mai visto (nwn,nwn2,nwn2:motb, witcher)

guarda, credevo anche io fosse un trauma eppure si è rivelato molto leggero e visivamente MOLTO gradevole, sebbene le animazioni (principalmente delle "azioni" degli npc...mentre i dialoghi sono perfetti..+ o -) sono quello che sono... :stordita:

Fabiaccio
17-12-2007, 20:02
SI!!!!!!!!!!!!!!!!! MA VIENIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mark75
17-12-2007, 20:29

Aurora engine è quello di nwn 1, il due usava electron engine mentre the witcher usa aurora engine 2007 ...sono tutti derivati dall'originale ma praticamente rivoluzionati. Secondo te è una delle cose più brutte, secondo me invece sono ottimi motori da rpg

dani&l
18-12-2007, 07:19

@MesserWolf

Ma infatti.... io HO presente le millemila configurazioni diverse, e sò benissimo che fondamentalmente questo sia il vero tallone d'achille che tutte le sh incontrano nello sviluppo di titoli sempre più complessi su pc. Infatti io ho solo fatto presente che a differenza del pc, su console hw è uno solo. Questo non rende il titolo esente da bug, certo, ma toglie tutta quella casistica di problemi che derivano dal compromesso che ognuno deve trovare tra grafica/prestazioni, dallo scaricarsi il driver giusto, da avere programmi che possono infastidire il gioco. Io questo dico, ok ho detto INFELICEMENTE BUG (nei thread ufficiali parlate di questo ma tant'è), ma il vero problema è sempre lo stesso.

Poi si, il grosso tallone d'achille, ma questo lo sapevo dall'inizio, è l'uso dell'engine di NWN, o suo erede.... non l'ho mai digerito come engine , non mi piace, anche se mi sembra di aver capito che in The Witcher hanno mascherato bene i limiti di quell'engine.

Jeegsephirot
19-03-2008, 15:12
up ...
se ne è piu saputo qualcosa?

Spider7
30-10-2008, 20:14
Ciao a tutti!
Qualcuno per favore mi può dire se the witcher per pc ha anche partite on line?
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!:D