View Full Version : (Na-Sa) Mobo + Ram + Vga + Lettore Cd, vendo o scambio con Ram 512 ddr
Scheda video Nvidia Geforce 2 Mx400 64Mb TV
Scheda madre FSB: 400MHz 8VKK Series mPGA478 SOCKET (funzionante, ma soggetta a blocchi sporadici)
Ram 256 Mb DDR
Lettore cd Samsung 52x
Il tutto completo di cd e manuali, vendo in blocco a 15 euro o scambio con una Ram DDR da 512 Mb.
geniusmiki
09-01-2008, 11:16
ciao il processore che avevi su questa scheda madre non lo vendi?
ciao il processore che avevi su questa scheda madre non lo vendi?
Il processore è in uso sulla nuova scheda madre, infatti quelli in vendita sono i componenti sostituiti causa malfunzionamento della mobo.
Cmq se sei interessato ed è possibile lo scambio a mano nei dintorni di Pompei, puoi provare tutti i componenti con calma e poi, anche dopo qualche giorno, effettuarmi l'accredito.
Grazie e buona giornata.
opendoor
22-01-2008, 08:30
Ho un banco di ddr da 512, la mobo ha qualche condensatore gonfio? Ciao, ste
Ho un banco di ddr da 512, la mobo ha qualche condensatore gonfio? Ciao, ste
Si, la parte superiore di alcuni "cilindretti" vicino la cpu è leggermente rialzata, cmq posso inviarti foto, ma preferirei lo scambio a mano :(!
opendoor
22-01-2008, 10:10
Il problema dei riavvii sn i condensatori. A mano nn riesco naturalmente, mi spiace...
Il problema dei riavvii sn i condensatori. A mano nn riesco naturalmente, mi spiace...
Si è probabile, infatti visivamente è l'unica anomalia.
Cmq penso che la spedizione non convenga.
Grazie mille lo stesso :).
Pc-abart
28-01-2008, 11:27
La VGA è pci-e?
La VGA è pci-e?
Scusami l'ignoranza, che cosa intendi precisamente :(?
Cmq se vuoi posso inviarti foto!
Viste le domande in pvt e vista la mia ignoranza in materia :D, mi sono documentato...
...la Vga ha lo slot agp!
Scusatemi se è considerabile un doppio up :)!
soloriens
31-01-2008, 15:13
Ciao, mi dici il modello esatto della scheda madre?
...dovrebbe essere questo:
8VK0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.