View Full Version : [AGRIGENTO] Vendo mitico Super Nintendo e Playstation 1
~FullSyst3m~
17-12-2007, 10:22
Ciao a tutti! Vendo un Super Nintendo + joypad + 4 giochi (Piloturings, Fifa International Soccer, Air Cavarly e F-Zero), perfettamente funzionante, mancante però di scatola, sia giochi che console.
Inoltre vendo anche una playstation 1 modificata che funziona perfettamente, però visualizza le immagini con delle righe nere verticali che prendono tutto lo schermo
Prezzo Super Nintendo --> 30€ comprese s.s
Prezzo Plyastation 1 --> 15€ comprese s.s.
Metodo di pagamento accettato:
Postepay
Shingetter
17-12-2007, 11:10
Coda per il SNes
~FullSyst3m~
17-12-2007, 12:00
Ti ho mandato pm
~FullSyst3m~
17-12-2007, 12:45
Super Nintendo venduto a Shingetter. Pagamento già ricevuto
~FullSyst3m~
23-12-2007, 02:00
Playstation sempre disponibile
~FullSyst3m~
24-12-2007, 08:27
Upppp
~FullSyst3m~
26-12-2007, 11:39
Shingetter
27-12-2007, 17:09
Arrivato oggi il pacco.
La console si accende ma non c'è segnale video (provata con i cavi video PSX che il venditore mi ha mandato al posto di quello originale mancante, sia con un cavo scart nuovo comprato per non utilizzare un cavo diverso dal normale).
~FullSyst3m~
27-12-2007, 17:36
Quello originale cavo c'era, come ti avevo detto ti mandavo un altro cavo nuovo e non importa se è della psx, è sempre lo stesso identico cavo. Ti ho dato le indicazioni precise, cerca bene il canale sulla tv o cambia il channel da dietro. Controlla se non hai un convertitore video/tv e lo hai spento. Non sono il tipo a cui piace fregare le persone e le cose le provo prima di metterle in vendita. Riprovi, se non riesce me la rimanda e le faccio una foto della console in funzione cosi si convince
Shingetter
27-12-2007, 18:08
Quello originale cavo c'era, come ti avevo detto ti mandavo un altro cavo nuovo e non importa se è della psx, è sempre lo stesso identico cavo. Ti ho dato le indicazioni precise, cerca bene il canale sulla tv o cambia il channel da dietro. Controlla se non hai un convertitore video/tv e lo hai spento. Non sono il tipo a cui piace fregare le persone e le cose le provo prima di metterle in vendita. Riprovi, se non riesce me la rimanda e le faccio una foto della console in funzione cosi si convince
Magari lo specificavi ti avrei detto di no.E poi ancora con questa storia del cercare il canale sulla TV e di switchare il canale da dietro la console...con il cavo scart non serve cercare il canale sul televisore visto che il segnale video va direttamente su AV.
~FullSyst3m~
27-12-2007, 18:09
Ok, siamo d'accordo, ma a me la console funzionava altrimenti non l'avrei mai venduta, o l'avrei venduta come non funzionante. Ora troviamo il modo e vediamo chi ha ragione, se mi sbaglio restituisco i soldi, non ci sono problemi
Ricevuta la segnalazione di Shingetter .
Direi che l'oggetto deve tornare al venditore e deve eserci il rimborso, come volete accordarvi?
~FullSyst3m~
27-12-2007, 18:30
Io ho venduto e acquistato più volte sul forum, sono venditore e acquirente ebay e sono sempre stato onesto. Io la console l'ho provata prima di venderla e funzionava, di sicuro non vendevo una cosa funzionante e per cosa poi? Per 30€? Non scherziamo. Io voglio solo la console indietro e voglio vedere con i miei occhi se è vero che non funziona visto che io c'avevo anche giocato prima di metterla in vendita e spedirla. Dopodichè se non funziona procedo subito al rimborso
Shingetter, sei d'accordo per la rispedizione?
~FullSyst3m~
27-12-2007, 19:11
EDIT: La play è senza controller. Avevo dimenticato di scriverlo, scusate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.