View Full Version : Ecoincentivi nel 2008?
Everlost
17-12-2007, 08:43
Ho letto che la finanziaria del 2008 non li prevede...
io dovrei comprare una macchina rottamando la mia uno del 94 :rolleyes:
quindi devo farlo in queste 2 settimane in pratica per usufruire degli incentivi o secondo voi li metteranno lo stesso a gennaio?:confused:
Opel dà 2000 euro e Fiat 3000 ,per la mia uno che varrà 150 euro non mi sembra mica male:D
Burrocotto
17-12-2007, 11:38
Ho letto che la finanziaria del 2008 non li prevede...
io dovrei comprare una macchina rottamando la mia uno del 94 :rolleyes:
quindi devo farlo in queste 2 settimane in pratica per usufruire degli incentivi o secondo voi li metteranno lo stesso a gennaio?:confused:
Opel dà 2000 euro e Fiat 3000 ,per la mia uno che varrà 150 euro non mi sembra mica male:D
Per usufruire dello sconto l'auto va ordinata entro il 31/12/2007 e immatricolata entro il 31/3/2008...quindi,se hai intenzione di usufruire degli incentivi (che ti danno anche 2 o 3 anni (a seconda della cilindrata,3 anni x cilindrate inferiori ai 1300cc,2 anni x tutte le altre) devi sbrigarti.
E' anche vero che con l'anno nuovo le case automobilistiche ci metteranno del loro,facendo sconti x evitare che il mercato crolli.
Sta a te decidere se prenderla subito o se "rischiare" con l'anno nuovo. :D
Everlost
17-12-2007, 12:27
oggi ho fatto un preventivo e mi son fatto spiegare..
in pratica se la prendi a gennaio perdi "solo" le 800 euro e i tre anni di bollo gratis,ma rimangono gli sconti del marchio/concessionario che di per se nn sono male...
Per contro però se ordini adesso, e non ti arriva entro marzo,li perdi comunque.Conta che un concessionario ci mette in media 60 giorni,
(almeno quelli che ho sentito io) per farti arrivare la macchina...
quindi ...:rolleyes:
Burrocotto
17-12-2007, 12:30
oggi ho fatto un preventivo e mi son fatto spiegare..
in pratica se la prendi a gennaio perdi "solo" le 800 euro e i tre anni di bollo gratis,ma rimangono gli sconti del marchio/concessionario che di per se nn sono male...
Per contro però se ordini adesso, e non ti arriva entro marzo,li perdi comunque.Conta che un concessionario ci mette in media 60 giorni,
(almeno quelli che ho sentito io) per farti arrivare la macchina...
quindi ...:rolleyes:
Compa una bella Punto G.
La nostra l'abbiamo ordinata a metà ottobre e ce l'han data a fine novembre. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.