PDA

View Full Version : GEARS OF WAR - AMICI LIVE.

D4N!3L3
17-12-2007, 08:34
Ciao a tutti, ho pensato di realizzare una piccola lista dei giocatori live di Gears Of War del forum di Hardware Upgrade, dato che sul Thread Ufficiale non mi filano di striscio ho pensato di creare un topic a parte.
In questo modo potremmo incontrarci nel gioco, in coop o nel multi in generale dato che il live ti avvisa quando si connette un amico.

Non è necessario l'abbonamento GOLD, è sufficiente il SILVER che è l'abbonamento gratuito fornito con il gioco. ;)

Non so se posso fare questo thread o se questa è la sezione giusta, penso di si. Prego nel caso i moderatori di spostare il thread nella sezione apposita. Ho chiesto di integrare questa lista nel Thread Ufficiale ma non mi è stato risposto nulla. :stordita:

Aggiornerò periodicamente la prima pagina del thread con i nomi del forum e i nick live corrispondenti.
Per favore quando mi comunicate il nick comunicatemelo esattamente com'è quindi con minuscole e maiuscole dove stanno altrimenti potrebbero esserci errori nell'aggiunta degli amici, potete rispondere nel thread o anche comunicarmi in PVT, sarebbe meglio nel thread per evitare la saturazione della cartella messaggi. ;)

Ecco la lista (comincio io):

*Nome Forum* -------- *Nick LIVE*

D4N!3L3 ----------- D4NI3L3
Black"Sli"jack ------ BlackJackSLI
iecio -------------- MASTROlindoxxx
@ndre1 ----------- andrey17
GrandeIoz80 ------- O55oDuR0
goku7283 ---------- goku7283

D4N!3L3
18-12-2007, 08:07
Ho capito sigh :(, nessuno vuole essere mio amico. :cry:

Alex-RM
18-12-2007, 09:47
Ma com'è il multi????
Sono ancora indeciso se prendere sto gioco, non vorrei rischiare di buttare 50€ solo per il single.

D4N!3L3
18-12-2007, 09:54
Ma com'è il multi????
Sono ancora indeciso se prendere sto gioco, non vorrei rischiare di buttare 50€ solo per il single.

Beh a me diverte molto, anche la coop non è affatto male. Certo è un po' diverso da un FPS come UT3 o COD4. :D

Alex-RM
18-12-2007, 09:58
Beh a me diverte molto, anche la coop non è affatto male. Certo è un po' diverso da un FPS come UT3 o COD4. :D

ma è molto frenetico?? :fagiano:

EDIT: per capirci + o - di UT3??

D4N!3L3
18-12-2007, 10:14
ma è molto frenetico?? :fagiano:

EDIT: per capirci + o - di UT3??

Sicuramente meno, vuoi che è in terza persona vuoi che comunque i comandi sono diversi. Si basa più su coperture e schivate. Però credimi è molto divertente e ben giocabile. :D
L'unico punto a sfavore sono i bug che continuano a imperversare, diversi però li hanno già risolti con le ultime patch, io non ho avuto più problemi ormai da un bel po'. ;)

Alex-RM
18-12-2007, 10:18
Sicuramente meno, vuoi che è in terza persona vuoi che comunque i comandi sono diversi. Si basa più su coperture e schivate. Però credimi è molto divertente e ben giocabile. :D
L'unico punto a sfavore sono i bug che continuano a imperversare, diversi però li hanno già risolti con le ultime patch, io non ho avuto più problemi ormai da un bel po'. ;)

Grazie delle risposte :)

Il problema dei bug purtroppo lo so perchè seguo il thread ufficiale da quando è uscito il gioco.

Cmq in settimana lo prendo, e poi ti lascio il "nick live".

D4N!3L3
18-12-2007, 10:22
Grazie delle risposte :)

Il problema dei bug purtroppo lo so perchè seguo il thread ufficiale da quando è uscito il gioco.

Vai, perfetto! :D :D :D Almeno tu vuoi essere mio amico. :asd:

A parte tutto più siamo meglio è, ci si diverte un sacco online...e si può comunicare in game...insomma si possono fare un po' di cosine davvero divertenti. :D

Black"SLI"jack
19-12-2007, 13:33
nick live:
BlackJackSLI

esperto di tale gioco. finito 5 volte su xbox 360, e adesso mi sono dedicato anche alla versione pc. giocato molto in co-op, un vero spasso, meno in multi che non mi attira molto, ma si può sempre cambiar idea.

D4N!3L3
19-12-2007, 18:41
nick live:
BlackJackSLI

esperto di tale gioco. finito 5 volte su xbox 360, e adesso mi sono dedicato anche alla versione pc. giocato molto in co-op, un vero spasso, meno in multi che non mi attira molto, ma si può sempre cambiar idea.

Aggiunto. ;)

Edit:

Ti ho aggiunto anche sul live, ti sarà arrivata la richiesta, appena puoi accetta. ;)

iecio
20-12-2007, 17:27
ci sono anch'io.. appena preso!
lo sto installando :D

D4N!3L3
20-12-2007, 21:20
ci sono anch'io.. appena preso!
lo sto installando :D

:D Appena ce l'hai dammi il tuo nick LIVE che ti aggiungo all'istante. ;)

iecio
20-12-2007, 21:46
il nick è "MASTROlindoxxx"
però non riesco ad attivare il codice mi dice che non si può riscattare..... :cry:

D4N!3L3
20-12-2007, 22:00
il nick è "MASTROlindoxxx"
però non riesco ad attivare il codice mi dice che non si può riscattare..... :cry:

Prova a porre il problema sul thread ufficiale.
Comunque strano, se il gioco non è mai stato usato non dovrebbero esserci problemi. :mbe:

iecio
21-12-2007, 11:43
il problema del live gold non l'ho ancora risolto.. ma posso comunque giocare in silver...
vi ho aggiunto in live! :sofico:

D4N!3L3
21-12-2007, 13:44
il problema del live gold non l'ho ancora risolto.. ma posso comunque giocare in silver...

Si si io non ho mica gold eppure gioco tranquillamente. ;)

@ndre1
21-12-2007, 19:19
HELP!!!!!!!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20217986&postcount=2813

Non so cosa fare :cry: :muro: :mc: :mad:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071221201730_Untitled.jpg

Mi dice ke ho abbonamento silver allora posso giocare in co-op??

iecio
21-12-2007, 19:39
sì.. non puoi fare cose tipo registrare progressi che fai in multy ma il coop lo fai.. :)

@ndre1
21-12-2007, 20:29
Ogni volta mi dice di qst @zzo di aggiornamento da fare :muro:
Se lo installo non mi parte piu il gioco è mi tocca disinstallare.., invece se non lo installo non mi entra nel mio account :(
Help :cry:

@ndre1
21-12-2007, 22:24
Ho risolto il problema usando il crack x update :doh: da non credere :eek:
Tocca craccare il gioco originale x giocare online.., mamma mia Microsoft non smette mai a stupire :doh: :banned: :read: :O :muro: :D :sofico:
Aggiungi alla lista amici : andrey17 ;)
Vi aspetto online :)

D4N!3L3
22-12-2007, 13:30
Ho risolto il problema usando il crack x update :doh: da non credere :eek:
Tocca craccare il gioco originale x giocare online.., mamma mia Microsoft non smette mai a stupire :doh: :banned: :read: :O :muro: :D :sofico:
Aggiungi alla lista amici : andrey17 ;)
Vi aspetto online :)

Aggiunto in prima pagina, al più presto ti aggiungo anche sul LIVE, ti arriverà la richiesta di amico. :D

Sambella
22-12-2007, 23:03
avevo il tuo stesso prob:muro: io ho risolto completando interamente la scheda dei dati personali nel mio profilo:doh:

Alex-RM
25-12-2007, 19:40

Devo rimandare l'acquisto......causa soldi finiti :mc: :cry:

D4N!3L3
26-12-2007, 14:22
Devo rimandare l'acquisto......causa soldi finiti :mc: :cry:

Vabbè non ti preoccupare, quando ce l'hai me lo darai e lo metto in prima pagina. ;)

Makaku
26-12-2007, 16:44
Sapete se il multiplayer e' condiviso con quello della versione xbox360 ?

D4N!3L3
26-12-2007, 18:04
Sapete se il multiplayer e' condiviso con quello della versione xbox360 ?

Se hai il gold si. Con il silver no. ;)

GrandeIoz80
04-01-2008, 15:25
ragazzi addatemi!!!!
Nick: O55oDuR0

solo che devo ancora fare l'abbonamento silver ma non ho capito bene come si fa.. cioè ho creato l'account e ora?

ragazzi ma voi sapete come attivare un joypad su pc per giocarci?? sto impazzendo..

EDIT: lol ho scoperto di avere già un abbonamento silver.. addatemi susu!!

goku7283
04-01-2008, 20:26
Se hai il gold si. Con il silver no. ;)

Qui ti sbagli. Il multy non è condiviso tra pc e xbox.
Il gold ti permette in più di fare le partite classificate.

Cmq se mi volete aggiungere il nick è uguale a quello del forum, quindi goku7283

D4N!3L3
05-01-2008, 09:40
Qui ti sbagli. Il multy non è condiviso tra pc e xbox.
Il gold ti permette in più di fare le partite classificate.

Cmq se mi volete aggiungere il nick è uguale a quello del forum, quindi goku7283

Ah, ok, ti ringrazio per la precisazione. :D

Addati tutti e due, al più presto vi aggiungo anche sul live. ;)