PDA

View Full Version : MALEDETTO ACCAUNT!!!!!!

beppet83
17-12-2007, 09:34
Ciao a tutti

qualcuno di voi conosce il modo per impedire ad ogni avvio di windows il controllo accaunt utente per alcuni programmi?

mi spigo meglio io ho installato il software I booster della asus (quello per OC e monitorare le temperatura del pc) ma ad ogni avvio quel maledetto controllo accaunt mi impedisce il funzionamento....

C'è Un modo per disattivarlo solamente per quel programma?
così da permettere il funzionamento senza la mia autorizzazione?

beppet83
17-12-2007, 13:30
nessuno può aiutarmi?

fuocofatuo
17-12-2007, 14:23
Io sì. Si scrive account. :D

matsnake86
17-12-2007, 14:30
pannello di controllo ----> account utente ------> abilita disabilita UAC

O qualcosa del genere.

A tuo rischio e pericolo :angel:

sirus
17-12-2007, 18:30
Ciao a tutti

qualcuno di voi conosce il modo per impedire ad ogni avvio di windows il controllo accaunt utente per alcuni programmi?

mi spigo meglio io ho installato il software I booster della asus (quello per OC e monitorare le temperatura del pc) ma ad ogni avvio quel maledetto controllo accaunt mi impedisce il funzionamento....

C'è Un modo per disattivarlo solamente per quel programma?
così da permettere il funzionamento senza la mia autorizzazione?
Considera che le utility che hai citato accedono direttamente all'hardware del tuo PC, è perfettamente normale che vengano richiesti i privilegi di amministrazione per farne suo.
Tuttavia se non fai OC direi che si tratta di software del tutto inutile (e se fai OC ci sono software - anche loro richiedono privilegi di amministrazione ovviamente - che sono superiori).

Knighhell
17-12-2007, 18:38
pannello di controllo ----> account utente ------> abilita disabilita UAC

O qualcosa del genere.

A tuo rischio e pericolo :angel:

Cavolo se non sapete nulla di vista , no dite subito disattiva UAC!!!!

DEvi creare un task x il programma che ti interessa , gli dici che deve avere i diritti di super utente , e che deve avviarsi al tuo logon- ed è fatto

beppet83
18-12-2007, 10:14
ciao grazie...
mi dici però come si fà?