View Full Version : (cl-pa + sped)nokia n70 + accessori
Vendo nokia n70 ex brand vodafone, aggiornato all'ultimo firmware.
garanzia ancora valida per diversi mesi( mi riservo di dirvi il periodo preciso venerdì, in quanto adesso sono fuori casa e rientro venerdì).
diversi software installati , originali , pagati.
scheda da un giga ,
auricolare, caricabatteria e tutti gli accessori , scatola.
gps esterno hamlet , con 2 caricabatteria
arriverà dalla nokia una seconda batteria che darò all'acquirente( dovrebbe arrivare tra poco).
cover in discrete condizioni, argentata.
in vendità anche fuori dal forum
preferenza consegna a mano
chiedo 120 eurozzi + le s.s. come volete voi.
preciso che la consegna può avvenire da venerdì in poi .
coda con limata al prezzo, in attesa di foto
gioygiovy
17-12-2007, 14:10
sono di palermo..100 euro cosegna a mano fammi sapere
sono di palermo..100 euro cosegna a mano fammi sapere
sei il primo in coda vista la consegna a mano
potremmo vederci il 24 sera o il 25 mattina, perchè sarò a palermo.
per 100 euro tolgo dal blocco il gps .
fammi sapere
gioygiovy
17-12-2007, 14:28
sei il primo in coda vista la consegna a mano
potremmo vederci il 24 sera o il 25 mattina, perchè sarò a palermo.
per 100 euro tolgo dal blocco il gps .
fammi sapere
ne possiamo parlare,senza gps un'altra limatina ci sta :D
cmq prima vorrei vedere qualke foto,timer vita,garanzia e tutto quanto,x il prezzo se va bene ci si mette d'accordo dopo...adesso vado a lavoro ti ris stasera appena torno..fammi sapere qualcosa tu intanto..a dopo
se completo di scatola 105 euro il blocco e scambio a mano a Palermo.
125 blocco spedito e chiudiamo subito
In coda con scambio a mano, previa visione delle foto dell'oggetto in questione.
ragazzi che volete che vi dica, purtropo in questo momento non sono attrezzato per le foto, sono fuori.
se ne parla venerdì quando torno in sicilia.
p.s. a proposito sono a bologna se qualcuno volese la consegna a mano.
cmq il telefono è tranquillo, ha i normali segni di usura di un telefono usato un'anno senza grandi traumi.
e comunque ormai le cover costano pochissimo dai...........
come al solito potete contare sulla mia assoluta serietà ........ma venerdì posterò le foto se le volete.
non voglio svenderlo e privilegio la vendita in blocco perciò dico subito che le offerte al ribasso non le considero neanche in coda .
gioygiovy : 100 senza gps a mano, va bene ma senza limata.
darp : sei il primo con spedizione no limata al max 125 incluse ss
gatto 77: no sorry
devigi sith e neo siete in coda.
gioygiovy
17-12-2007, 21:21
ragazzi che volete che vi dica, purtropo in questo momento non sono attrezzato per le foto, sono fuori.
cmq il telefono è tranquillo, ha i normali segni di usura di un telefono usato un'anno senza grandi traumi.
come al solito potete contare sulla mia assoluta serietà ........ma venerdì posterò le foto se le volete.
non voglio svenderlo e privilegio la vendita in blocco perciò dico subito che le offerte al ribasso non le considero neanche in coda .
ok se limi tienimi in considerazione :D
kaballinus
18-12-2007, 00:09
Coda al tuo prezzo 120 + spedizione. Attendo PVT.
isomerasi
18-12-2007, 01:33
se il gps non è troppo vecchio o scarso ed ha tutti gli accessori a corredo te lo prendo io con scambio a mano a Palermo a 20, max 25 euro a seconda del modello. Così lo vendi a quell'utente di Palermo a 100 o a 95 ed hai risolto!
arrivo a 110 euro e scambio a mano
gioygiovy
18-12-2007, 13:42
ho cambiato idea ma vorrei vedere qualke foto prima,info timer vita,brand e tutto...fammi sapere quando tocca a me
HighVoltage
18-12-2007, 13:54
coda per blocco scambio a mano....previa info sul GPS....:)
Quanti canali è? ChipSet?
come dicevo più sopra mi trovo fuori per lavoro
non appena torno nell'amata sicilia ( venerdì) avrete info + complete e foto.
il gps è hamlet ma non so dirvi il modello attualmente.
pazientate....se potete
cmq mi pare di capire che l'affare si concluderà sicuramente a palermo e ricordo che sarò lì dal 24 notte al 25 pranzo quindi entro il fine settimana vedremo di capire chi è interessato , ovviamente rispettando la coda e dando la priorità alla consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo.
grazie a tutti a presto
HighVoltage
18-12-2007, 19:53
coda per blocco scambio a mano....previa info sul GPS....:)
Quanti canali è? ChipSet?
come dicevo più sopra mi trovo fuori per lavoro
non appena torno nell'amata sicilia ( venerdì) avrete info + complete e foto.
il gps è hamlet ma non so dirvi il modello attualmente.
pazientate....se potete
cmq mi pare di capire che l'affare si concluderà sicuramente a palermo e ricordo che sarò lì dal 24 notte al 25 pranzo quindi entro il fine settimana vedremo di capire chi è interessato , ovviamente rispettando la coda e dando la priorità alla consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo.
grazie a tutti a presto
quindi io sarei il primo in coda :)
cmq vorrei vederlo di persona (magari ci prendiamo un caffè assieme :D ) anche per valutarne lo stato e vedere il GPS :)
quindi io sarei il primo in coda :)
cmq vorrei vederlo di persona (magari ci prendiamo un caffè assieme :D ) anche per valutarne lo stato e vedere il GPS :)
mi pare proprio di sì .........ok per il caffè ( se in quei giorni) , cmq guarda il gps non è certo un 20.000 canali , sarà pure scarsetto ( le caratteristiche ve le faccio sapere ) ma l'accoppiata tra il tel e questo gps va una bomba , ho fatto viaggi lunghissimi senza mai un crash o altro.
ovvio che sporadicamente perde il segnale , ma credo lo facciano tutti i gps , cmq ci aggiorniamo.
HighVoltage
18-12-2007, 20:54
mi pare proprio di sì .........ok per il caffè ( se in quei giorni) , cmq guarda il gps non è certo un 20.000 canali , sarà pure scarsetto ( le caratteristiche ve le faccio sapere ) ma l'accoppiata tra il tel e questo gps va una bomba , ho fatto viaggi lunghissimi senza mai un crash o altro.
ovvio che sporadicamente perde il segnale , ma credo lo facciano tutti i gps , cmq ci aggiorniamo.
Allora ci si aggiorna ;)
kaballinus
19-12-2007, 08:44
Allora ci si aggiorna ;)
Allora io dovrei essere il secondo o sbaglio? visto che ho accettato il tuo prezzo. Il grande High ha la precedenza per lo scambio a mano giusto? ;) ;) ;)
P.S. Un saluto a tutti e un augurio di buone feste in particolare ai mod sempre
pronti e precisi....questo sito inizia a piacermi. Bravi ottimo lavoro nel 2007, nel 2008 non si può che migliorare.
se hai accettato il mio prezzo sei secondo
high è con consegna a mano
HighVoltage
19-12-2007, 13:39
se hai accettato il mio prezzo sei secondo
high è con consegna a mano
io comq vorrei valutare un pò il GPS....:)
il resto lo prendo sicuramente :D
HighVoltage
21-12-2007, 23:12
come finì? :stordita:
allora eccomi scusate se ieri non mi sono fatto sentire.
i link alle foto:
http://img101.imageshack.us/img101/5859/http://img101.imageshack.us/img101/5859/img0611wg8.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=img0611wg8.jpg)
http://img180.imageshack.us/img180/4565/http://img180.imageshack.us/img180/4565/img0610dd6.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=img0610dd6.jpg)
di migliori non sono riuscito a farne.
Allora la situazione è la seguente :
sia il cell che il gps sono completi di tutta la dotazione.
il gps è fuori garanzia da un mese, ma funziona alla grande .
il telefono ha ancora un'anno di garanzia.
ricordo che non smembro dunque precedenza al blocco a chi accetta il mio prezzo e per la consegna a mano.
ricordo che il tel è dotato di scheda da un giga .
fatemi sapere perchè entro il week end vorrei concludere.
HighVoltage
22-12-2007, 10:02
allora eccomi scusate se ieri non mi sono fatto sentire.
i link alle foto:
http://img101.imageshack.us/img101/5859/http://img101.imageshack.us/img101/5859/img0611wg8.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=img0611wg8.jpg)
http://img180.imageshack.us/img180/4565/http://img180.imageshack.us/img180/4565/img0610dd6.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=img0610dd6.jpg)
di migliori non sono riuscito a farne.
Allora la situazione è la seguente :
sia il cell che il gps sono completi di tutta la dotazione.
il gps è fuori garanzia da un mese, ma funziona alla grande .
il telefono ha ancora un'anno di garanzia.
ricordo che non smembro dunque precedenza al blocco a chi accetta il mio prezzo e per la consegna a mano.
ricordo che il tel è dotato di scheda da un giga .
fatemi sapere perchè entro il week end vorrei concludere.beh un coda esiste ;)
ti mando un ovt con un mio numero e non appena puoi contattati e vediamo di accordarci per l'incontro e per il caffè :asd:
gioygiovy
22-12-2007, 10:05
se limi solo il cel ne possiamo parlare nn lo scorare ;) e parlo di consegna a mano
high non si è fatto più sentire, dunque deduco che possiamo andare avanti con la coda.
ricordo che dò la precedenza alla consegna a mano , ma solo per blocco e chi accetta il mio prezzo.
dunque dovrebbe toccare a kaballinus , ( se sbaglio correggetemi).
attendo notizie ........vorrei concludere
HighVoltage
26-12-2007, 11:52
high non si è fatto più sentire, dunque deduco che possiamo andare avanti con la coda.
ricordo che dò la precedenza alla consegna a mano , ma solo per blocco e chi accetta il mio prezzo.
dunque dovrebbe toccare a kaballinus , ( se sbaglio correggetemi).
attendo notizie ........vorrei concludere
beh io mi son fatto sentire...:( ti ho mandato un messaggio dove ti dicevo che mi sarei fatto sentire il 25 mattina ma quando stavo per venire da te ho ricevuto un tuo messaggio che te ne stavi per andare....purtroppo pensavo di potere avvicinare durante la tua permanenza (20.00-12.30) ma giornate che sono non sono riuscito a liberarmi (ero a piedi)...quindi riconfermo il mio interesse e qualora dovessi ritornare a palermo potremmo effettuare lo scambio, quindi per quel che mi riguarda consideralo venduto...:)
Auguri e magari più tardi vedrò di ritelefonarti :)
ribadisco che vorrei concludere velocemente , sarò a pa la notte di capodanno , se sei sicuro che per quella data sarai libero io posso tenerti il telefono , ma devi assicurarmi che non mi darai buca.
fammi sapere .
attendo ancora notizie .....................vorrei avere conferma , cmq entro oggi si va avanti con la coda perchè mi sono decisamente stancato.
HighVoltage
27-12-2007, 12:07
ribadisco che vorrei concludere velocemente , sarò a pa la notte di capodanno , se sei sicuro che per quella data sarai libero io posso tenerti il telefono , ma devi assicurarmi che non mi darai buca.
fammi sapere .
attendo ancora notizie .....................vorrei avere conferma , cmq entro oggi si va avanti con la coda perchè mi sono decisamente stancato.
leggo adesso....purtroppo giornate che sono capita di non stare davanti al pc :)
Cmq io ti confermo il mio interesse a mi sta anche bene incontrarci il 31 sera....l'importante è che non vieni alle 10 :p
cioè se mi dai un orario ti confermo con certezza matematica.....capisci bene che sono giornate un pò particolari e che gli orari giocano molto :)
leggo adesso....purtroppo giornate che sono capita di non stare davanti al pc :)
Cmq io ti confermo il mio interesse a mi sta anche bene incontrarci il 31 sera....l'importante è che non vieni alle 10 :p
cioè se mi dai un orario ti confermo con certezza matematica.....capisci bene che sono giornate un pò particolari e che gli orari giocano molto :)
considerato che io timbro il cartellino i miei orari sono sempre precisi , come lo erano anche l'ultima volta che sono venuto a palermo.
sarò lì dalle 20:00 del 31 alle 11:00 dell' 1 esattamente come l'ultima volta, dammi conferma perchè questa trattativa mi stà un pò stancando e come me anche gli altri utenti in coda dopo di te danno segni di irrequietezza
HighVoltage
28-12-2007, 16:41
considerato che io timbro il cartellino i miei orari sono sempre precisi , come lo erano anche l'ultima volta che sono venuto a palermo.
sarò lì dalle 20:00 del 31 alle 11:00 dell' 1 esattamente come l'ultima volta, dammi conferma perchè questa trattativa mi stà un pò stancando e come me anche gli altri utenti in coda dopo di te danno segni di irrequietezza
ripeto per me va bene ;)
ci aggiorniamo per telefono
sempre in attesa di notizie
HighVoltage
31-12-2007, 12:06
sempre in attesa di notizie
Ciao verso le 16 ti contatto telefonicamente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.