View Full Version : AVG Internet Security Trial Inutile?
[RenderMAN]
16-12-2007, 23:56
Ieri ho scaricato ed installato la demo di "AVG Internet Security", la installo su Vista e funziona.
Effettuo lo scan di sistema e mi trova diversi virus, dopo un'ora e mezzo di scan, le uniche opzioni erano "salva il log", possibile? NON mi ha permesso di rimuovere un bel niente, i file infetti sono ancora tutti li, ma li ha solo segnalati, fine.
Se poro a lancira un file infetto allora interviene e mi permette di eliminarlo.
Quindi la domanda è? la trial non rimuove i + virus su scansione?
xcdegasp
17-12-2007, 00:30
se devi disinfettarti vai nella sezione "Aiuto sono infetto! Cosa faccio?" e segui le "Regole di Sezione", se invece cerchi un ottimo antivirus free allora scarica e installa "Avira Antivir Classic", se invece cerchi un ottima suite installa KIS7.0 :)
altrimenti devi usare prodotti separati e per farlo puoi affidarti ai vari link delle discussioni aperte linkate in Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053) .
[RenderMAN]
17-12-2007, 16:21
se devi disinfettarti vai nella sezione "Aiuto sono infetto! Cosa faccio?" e segui le "Regole di Sezione", se invece cerchi un ottimo antivirus free allora scarica e installa "Avira Antivir Classic", se invece cerchi un ottima suite installa KIS7.0 :)
altrimenti devi usare prodotti separati e per farlo puoi affidarti ai vari link delle discussioni aperte linkate in Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053) .
Non hai capito, io chiedevo conferma se Avg nella sua versione "Trial" permetta o meno l'eliminazione di virus nella modalità "scan".
xcdegasp
17-12-2007, 17:02
non lo so' però puoi o andare nell'area infezioni e disinfettarti o andare nel thread di AVG antivirus 7.X e chiedere se qualcuno sa qualcosa in merito...
[RenderMAN]
17-12-2007, 17:08
non lo so' perchè non uso AVG per questo ti ho invitato a chiedere nel suo thread visto che potrebbero averlo usato anche altre persone prima di acquistarlo e raccogliere così testimonianze.
In realtà devo acquistare una licenza, e non sò che pesci pigliare. AVG mi piace molto ma vorrei certezze prima di acquistarlo.
Li ho provati un pò tutti, un mio discutibile parere e che come velocità indubbiamente il Nod, ma spesso in passato si è rilevato poco efficiente, Avast ottimo ma pesante, KIS dannatamente lento anche se ottimo, mo sto testando AVG che mi sembra un buon compromesso, ma appunto vorrei testarlo bene prima di comperare la licenza.
xcdegasp
17-12-2007, 17:29
come efficacia del firewall lascia a desiderare secondo un autorevole sito di comparazioni...
tra le suite l'unica degna di nota è il kis7.0 ma ha apputno quei limiti che hai detto.
ma perchè non farsela da soli la suite? ossia vari programmi che poi compongano il risultato voluto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.