View Full Version : Problema combinazione tasti ed Esplora Risorse
Naybet El Hassir
16-12-2007, 22:22
Non riesco più a selezionare più file contemporaneamente né usando il comando CTRL+LeftClick né usando il comando SHIFT+LeftClick. A cosa può essere dovuto?
Naybet El Hassir
17-12-2007, 13:47
Nessuno ne sa nulla? :( :( :( :(
fabrylama
17-12-2007, 13:56
Nessuno ne sa nulla? :( :( :( :(
è un problema noto, se ne è già discusso, pare che sia causato da un programma che va ad incasinare il registro di sistema, non mi ricordo se fosse stata trovata una soluzione, se puoi fai un ripristino con un punto di ripristino senza il problema, altrimenti ti tocca formattare
Naybet El Hassir
17-12-2007, 14:15
è un problema noto, se ne è già discusso, pare che sia causato da un programma che va ad incasinare il registro di sistema, non mi ricordo se fosse stata trovata una soluzione, se puoi fai un ripristino con un punto di ripristino senza il problema, altrimenti ti tocca formattare
Addirittura formattare????!
fabrylama
17-12-2007, 14:22
Addirittura formattare????!
se nn hai un punto di ripristino...
Naybet El Hassir
17-12-2007, 14:26
se nn hai un punto di ripristino...
Non ce l'ho un punto di ripristino ma immagino ci sarà una chiave da modificare per ripristinare quella cos, non si può per ogni sciocchezza formattare ogni volta.
matsnake86
17-12-2007, 14:28
hai usato qualche distruttore di registro?:sofico:
Naybet El Hassir
17-12-2007, 14:31
No, però una volta ricordo di aver fatto una strana combinazione di tasti. :help:
p.S.: Ho attivato i tast permanenti e adesso funziona... ma che è? Che bug del cacchio, oltretutto oras si è disattivato da solo ma la combinazione funziona.
fabrylama
17-12-2007, 14:33
Non ce l'ho un punto di ripristino ma immagino ci sarà una chiave da modificare per ripristinare quella cos, non si può per ogni sciocchezza formattare ogni volta.
guarda, se provi a cercarlo magari trovi il topic nel quale se ne è discusso, ma mi ricordo che non era stata trovata la soluzione e la ms ha rilasciato un bollettino che ne parlava senza indicare la soluzione.
Naybet El Hassir
17-12-2007, 14:55
E' tornato a non funzionare... (nella posta funziona, in esplora risorse no) che pena ragazzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.