View Full Version : Dual channel su slot bianchi
Bellosguardo(°_O)
16-12-2007, 20:27
Dopo il montaggio del dissi della scythe, Ninja plus....
mi accorgo che la ventola mi copre completamente il primo slot blu della ram
quindi la mia speranza e che il dual channel funzioni anche se uso i due slot bianchi
mi confermate che sia cosi? :help:
Thx
Bellosguardo(°_O)
17-12-2007, 11:41
UP
:help:
Dopo il montaggio del dissi della scythe, Ninja plus....
mi accorgo che la ventola mi copre completamente il primo slot blu della ram
quindi la mia speranza e che il dual channel funzioni anche se uso i due slot bianchi
mi confermate che sia cosi? :help:
Thx
dipende dalla sk madre, ma ormai quasi tutte supportano il doppio dual channel; da quanto deduco dalla colorazione sarà un asus quindi vai tranquillo.
Anch'io ho un dual channel su slot bianchi sulla striker extreme perchè impossibilitato dal thermalright ifx-14.
Montale e vai tranquillo, poi se vuoi verificare apri cpu-z e vai nella sezione memory e vedi se compare la scritta "dual" in channel#.
Bellosguardo(°_O)
17-12-2007, 13:14
dipende dalla sk madre, ma ormai quasi tutte supportano il doppio dual channel; da quanto deduco dalla colorazione sarà un asus quindi vai tranquillo.
Anch'io ho un dual channel su slot bianchi sulla striker extreme perchè impossibilitato dal thermalright ifx-14.
Montale e vai tranquillo, poi se vuoi verificare apri cpu-z e vai nella sezione memory e vedi se compare la scritta "dual" in channel#.
Si è una P5N32-e sli da libretto ho un esempio di dual channel con tutti e 4 gli slot occupati deduco che supporti il dal... ma non lo specifica di preciso
cmq grazie credo che non avro problemi
:cincin:
si non avrai problemi, ha lo stesso chipset della striker extreme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.