PDA

View Full Version : Rimodulazioni Ovunque !!A che serve spendere certe cifre per tariffe datate

juzaxx82
16-12-2007, 19:49
Ciao a tutti,in questi giorni vorrei passare il mio numero su una sim vodafone con tariffa datata e vantaggiosa che sto appunto cercando,mi son visto sparare cifre come 300 euro e anche di più per sim a credito zero con tariffe a cui nulla togliere in fatto di convenienza ci mancherebbe.
Mi chiedo veramente se vale la pena spenderci piu di 50 euro allo stato dei fatti attuale.
Rimodulazioni ovunque,è ormai chiaro che le tariffe non sono più "per sempre" verranno comunque rimodulate un giorno o l altro vicino o lontano che sia con un semplice messaggio di preavviso.
Ve lo dice uno che ha comprato la st+ a caro prezzo per vedersela rimodulata poco tempo dopo.
A questo punto non sarebbe molto meglio ricaricarsi sanamente il telefono di 300 euro dal tabaccaio piuttosto che comprarsi una tariffa stravantaggiosa che un giorno verrà rimodulata con qualche tranello ?
Per esempio gli eurobonus a vita,credete siano veramente a vita ?
Mi viene da sorridere vedendo certe vendite con prezzi a dir poco assurdi.
Io personalmente non ci casco più,comprerò qualcosa che non superi le 50/80 euro,mi sentirei ridicolo a spenderci di più.
Voi che ne pensate?

ale215
16-12-2007, 21:24
imho quelle che hanno il bonus già accumulato (su ebay si trovano con diverse migliaia di euro di traffico) possono ancora essere interessanti.. il traffico non possono levartelo.. c'è e puoi usarlo come vuoi.. mentre spendere 300 euro per una st+ con traffico 0 forse non ne vale la pena..:rolleyes:

juzaxx82
16-12-2007, 22:40
A me han proposto un eurobonus a vita della vodafone a poco piu di 300 euro con qualche spicciolo di credito residuo,ma ci ho pensato bene e non ce li spendo per principio,ho perso fiducia nei gestori...

anyanka
17-12-2007, 11:25
dovresti spendere 300€ per una sim con una particolare tariffa!?!?! fai prima a farli di ricarica....oppure prova a chiedere il cambio di gestore e vedi se ti offrono qualche bonus per non passare... quanto dovresti spendere al mese per ammortizzare 300€??
non sarà che sta storia delle tariffe "vantaggiosissime" sta diventando una mania più che una reale convenienza?!? :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:

canoM
20-12-2007, 22:43
io ho autoricarica opzione euro 10.....no scatto, 26 cent a minuto (ma effettivi secondi), sms 12cent......conveniente fino a 2 minuti e mezzo.....oltre utilizzo la mia super 10 della 3