View Full Version : Berlusconi a Controcampo
robynove82
16-12-2007, 19:06
Vi pare normale che il presidente del Milan possa fare politica in una trasmissione calcistica? Che ne pensate?
Vi pare normale che il presidente del Milan possa fare politica in una trasmissione calcistica? Che ne pensate?
1 frase ...... ha detto 1 frase in 1 e mezza di trasmissione, non sapete che fare?
che non è potuto andare a yokohama perchè impegnato in italia dove c'è una profonda crisi democratica, e che deve lanciare la sua rivoluzione contro la sinistra.
robynove82
16-12-2007, 19:12
1 frase ...... ha detto 1 frase in 1 e mezza di trasmissione, non sapete che fare?
Direi un piccolo comizio
Jammed_Death
16-12-2007, 19:17
sbaglia sempre, in parlamento parla del milan a controcampo di democrazia :O
La rete è sua, potrà pur dire quello che gli pare.
Burrocotto
16-12-2007, 19:32
Quindi,dato che la Rai è pubblica (e quindi di tutti noi) ognuno può andare a dire quello che vuole...
Cmq,anche se ha stonato con il comizio politico,è stata tutta la presenza fuori luogo.
Ok che sei il presidente del Milan,ma alla fine il Milan ha vinto grazie all'allenatore (poco) e ai giocatori (molto) che si son fatti il culo a capanna,non di certo grazie a un presidente che manco è andato in Giappone con loro. :O :read:
Direi un piccolo comizio
:eek: Un piccolo comizio? :eek:
:asd:
Oddio, non vivete se non trovate qualcosa da additargli!
Ma non ti sei accorto che ha pure confessato di aver derubato la società dichiarando che da piccolo non pagava il biglietto per entrare allo stadio?! :eek:
Quindi,dato che la Rai è pubblica (e quindi di tutti noi) ognuno può andare a dire quello che vuole...
Cmq,anche se ha stonato con il comizio politico,è stata tutta la presenza fuori luogo.
Ok che sei il presidente del Milan,ma alla fine il Milan ha vinto grazie all'allenatore (poco) e ai giocatori (molto) che si son fatti il culo a capanna,non di certo grazie a un presidente che manco è andato in Giappone con loro. :O :read:
Ma che caccia miliardi da 24 anni! :rolleyes:
Burrocotto
16-12-2007, 19:35
Ma che caccia miliardi da 24 anni! :rolleyes:
Nono,negli ultimi 4 anni nn è che abbia cacciato miliardi,anzi... :D
Vedi Sheva venduto e rimpiazzato con un citofono... :O
Il fatto è che per tutto il tempo ha fatto altro che lodarsi da solo. Abbiam capito che sei un bravo presidente,ma mica gestisci da solo tutto il Milan!
Nono,negli ultimi 4 anni nn è che abbia cacciato miliardi,anzi... :D
Vedi Sheva venduto e rimpiazzato con un citofono... :O
Il fatto è che per tutto il tempo ha fatto altro che lodarsi da solo. Abbiam capito che sei un bravo presidente,ma mica gestisci da solo tutto il Milan!
Guardati i bilanci, va! ;) L'anno della cessione del mercenario è stato l'unico finito in pari! :read:
Chiedi a Sacchi (che si sa, di calcio ne capisce poco), di chi è il merito di 13 trionfi internazionali in questi 20 anni di gestione berlusconi.
Massì, chissenefrega del falso in bilancio, della corruzione, delle amicizie mafiose, delle leggi ad personam per se ed amici....FA VINCERE IL MILAN!
Burrocotto
16-12-2007, 19:39
Guardati i bilanci, va! ;) L'anno della cessione del mercenario è stato l'unico finito in pari! :read:
Mmm,nn è che son bilanci creativi? :D
Un presidente che butta giù soldi a palate è Moratti...con tutto il rispetto che posso avere x il Silvio Presidente del Milan,nn è che in sti anni abbia speso molto.
Una volta comprava Weah,Savicevic,Boban,Bierhoff,Abbiati e tanti altri...negli ultimi anni ha speso poco e se il Milan ha continuato a vincere è per merito di tutto l'ambiente (riusciranno a motivare i giocatori),non di certo per il solo presidente.
Come cribbio fai a prenderti tutti i meriti anche delle vittorie di Sacchi quando hai Sacchi stesso li vicino! Ok,sei stato bravo a sceglierlo,ma chi allenava era lui,mica te! :D
Chiedi a Sacchi (che si sa, di calcio ne capisce poco), di chi è il merito di 13 trionfi internazionali in questi 20 anni di gestione berlusconi.
Ah,quando in campo scenderanno i presidenti,allora si potrà dire che è grazie a loro se si vince.
Se il Milan ha vinto la coppa dei campioni e la coppa intercontinentale è grazie all'eroe dei due mondi (4 gol in queste 2 partite),IL SUPERPIPPO NAZIONALE! :D
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Hai ragione! :doh:
Oddio, voi "state proprio male", meglio smettere di discutere!
Quincy_it
16-12-2007, 19:41
Attenti a rosicare troppo.. :O
http://www.mabega.net/archives/images/castoro_hi.jpg
Un presidente che butta giù soldi a palate è Moratti...con tutto il rispetto che posso avere x il Silvio Presidente del Milan,nn è che in sti anni abbia speso molto.
Una volta comprava Weah,Savicevic,Boban,Bierhoff,Abbiati e tanti altri...negli ultimi anni ha speso poco e se il Milan ha continuato a vincere è per merito di tutto l'ambiente (riusciranno a motivare i giocatori),non di certo per il solo presidente.
Come cribbio fai a prenderti tutti i meriti anche delle vittorie di Sacchi quando hai Sacchi stesso li vicino! Ok,sei stato bravo a sceglierlo,ma chi allenava era lui,mica te! :D
Ho seguito anch'io l'intervista e non mi sembra proprio che si sia preso tutti i meriti.. Le sue dichiarazioni sono sempre state rivolte alla bravura dei suoi giocatori e all'intero ambiente milan..
Che frase mi sono perso dove lui si è preso tutti i meriti :mbe: ?
ormai lo si conosce , è senza ritegno ne pudore , che vi stupite ?
Cpapèzèaz
Burrocotto
16-12-2007, 19:42
Hai ragione! :doh:
Oddio, voi "state proprio male", meglio smettere di discutere!
No,ma hai capito male! Io son milanista! :)
E' che bisogna scindere il Berlusconi Presidente del Milan (che è cmq un tanticello megalomane) dal Berlusconi Politico.
Se vai in veste di Presidente Calcistico,evita di parlare di politica. Io NON VOGLIO sentir parlare di politica quando si pensa al calcio! :)
Ho seguito anch'io l'intervista e non mi sembra proprio che si sia preso tutti i meriti.. Le sue dichiarazioni sono sempre state rivolte alla bravura dei suoi giocatori e all'intero ambiente milan..
Che frase mi sono perso dove lui si è preso tutti i meriti :mbe: ?
Quando ha detto che ha fatto assumere Sacchi dopo Milan - Bologna...dicendo che tutti gli dicevano che Sacchi nn aveva l'esperienza ecc.
Sacchi è stato bravo,lui ha avuto il merito di sceglierlo e basta.
Oppure quando ha detto che lui con la sua gestione ha cambiato il modo di giocare degli italiani (e li Mughini gli ha fatto notare che la vittoria nell'82 ai mondiali nn era una vittoria di misura).
E tante altre... :D
ti pare normale che qualsiasi cosa faccia quell'uomo deve essere vagliata su sto forum? ce ne pensi?
ormai lo si conosce , è senza ritegno ne pudore , che vi stupite ?
Cpapèzèaz
Mi stupisco di interventi come il tuo :mbe:
ti pare normale che qualsiasi cosa faccia quell'uomo deve essere vagliata su sto forum? ce ne pensi?
forse perchè questa è la sezione "storia politica e attualità"? che dici?
Mi stupisco di interventi come il tuo :mbe:
cercherò di vivere ugualmente...
Coapzpaza
marcuz22
16-12-2007, 19:59
Immenso silvio , basta con questa stupide leggi sulle tv , la sua è una tv privata e deve fare propaganda.
Immenso silvio , basta con questa stupide leggi sulle tv , la sua è una tv privata e deve fare propaganda.
Ma avete visto la trasmissione o fate interventi solo perchè avete letto la parola "Berlusconi"?
forse perchè questa è la sezione "storia politica e attualità"? che dici?
appunto, non è la sezione "gli ossessi der sirvio"
Ma avete visto la trasmissione o fate interventi solo perchè avete letto la parola "Berlusconi"?
Domanda dalla risposta fin troppo facile! :asd:
marcuz22
16-12-2007, 20:07
guarda che io sto dalla parte di silvio :D
FastFreddy
16-12-2007, 20:08
Ti pare normale che il presidente del consiglio parli di politica alle previsioni del tempo? :p
(Guardate raitre)
guarda che io sto dalla parte di silvio :D
:sbonk: pensa un pò.. la tua frase era talmente "simpatica" che non si capiva se eri ironico o meno..
Domanda dalla risposta fin troppo facile! :asd:
hai già riferito a tutti gli amichetti del "club"?? dai venite tutti di qua ne parliamo insieme.. su dai non vi isolate..
hai già riferito a tutti gli amichetti del "club"?? dai venite tutti di qua ne parliamo insieme.. su dai non vi isolate..
Eravamo gelosi, anche noi vogliamo un nostro club privè! :oink: Ho già riferito tutto! :sisi: :cool:
Qualcuno può scrivere cosa ha detto esattamente??
Qualcuno può scrivere cosa ha detto esattamente??
Credo che non lo sappia nessuno qui dentro...ora vanno a cercare su repubblica.it!
marcuz22
16-12-2007, 20:24
Credo che non lo sappia nessuno qui dentro...ora vanno a cercare su repubblica.it!
haha grande , non ho capito perche non debba parlare di quello che vuole sulle sue tv , fosse in lui manderei solo slogan.
Prodi su raitre :eek: :eek: :eek:
AL ROGO :eek: :eek: :eek:
Prodi su raitre :eek: :eek: :eek:
AL ROGO :eek: :eek: :eek:
grande romano
grazie presidente
haha grande , non ho capito perche non debba parlare di quello che vuole sulle sue tv , fosse in lui manderei solo slogan.
Se questo non concordo, chiaramente... ma neanche su questo fanatismo che c'è intorno a ogni parola che esce dalla sua bocca o che pensa (ormai sono pure capace di leggere il pensiero di Ilvio! :cry: ).
Thunderfox
16-12-2007, 20:32
Avete le fobie co sto Berlusconi, contenti voi a tirarlo in ballo ogni volta...
:asd:
Buon divertimento :D
infatti.. gli stiamo dando troppa importanza.. ;)
diciamo in generale che a una trasmissione di calcio può risultare fastidioso sentire parlare di politica.. ma sinceramente per una frase non vedo perchè strapparsi i capelli.. niente di che..
son ben altre le cose gravi da rimproverargli..
diciamo in generale che a una trasmissione di calcio può risultare fastidioso sentire parlare di politica.. ma sinceramente per una frase non vedo perchè strapparsi i capelli.. niente di che..
;)
robynove82
16-12-2007, 20:48
Attenti a rosicare troppo.. :O
http://www.mabega.net/archives/images/castoro_hi.jpg
Ma se sono milanista.....
robynove82
16-12-2007, 20:50
No... certo che se le va a cercare :D. Non mi dire che non era tutto preparato, tra cui l'ultima domanda casuale di Piccinini.
E allora unisciti all'orgia che si sta svolgendo da 8 ore nel cl'an :oink: e non spaccarci il tarello con queste due parole sulla politica! :Prrr:
:D
robynove82
16-12-2007, 20:55
E allora unisciti all'orgia che si sta svolgendo da 8 ore nel cl'an :oink: e non spaccarci il tarello con queste due parole sulla politica! :Prrr:
Vi leggo spesso ma non riesco a starvi dietro :oink:
Ah,quando in campo scenderanno i presidenti,allora si potrà dire che è grazie a loro se si vince.
per conto mio il presidente di una squadra è essenziale.
Vi leggo spesso ma non riesco a starvi dietro :oink:
Prova a star davanti! :oink: :oink:
robynove82
16-12-2007, 20:57
Prova a star davanti! :oink: :oink:
Potrebbe anche piacermi :oink:
Va bè fine OT :D
che ha detto di politico?
io non ho visto tutta la trasmissione, ho spento dopo aver visto la parte sulla Juve. prima di allora si è parlato solo di calcio, niente riferimenti politici da parte del presidente del Milan
bronzodiriace
16-12-2007, 21:51
credo che nemmeno hanno visto la trasmissione;)
bronzodiriace
16-12-2007, 21:53
grande romano
grazie presidente
LoL
loreluca
16-12-2007, 22:26
Scherzi vero :D Cioè Berlusconi non avrebbe meriti nel Milan? :confused:
Già ha fatto cose centomila volte peggiori... Anzi io ho apprezzato molto i suoi interventi. Rimane sempre una persona molto interessante da sentir parlare (in particolare quando non fa politica). Difatti Controcampo non lo vedo mai, ma la sua presenza mi ha fatto stare un'ora dinanzi alla televisione.
Burrocotto
17-12-2007, 06:44
Scherzi vero :D Cioè Berlusconi non avrebbe meriti nel Milan? :confused:
Berlusconi è sempre uno che in campo calcistico ha sempre pisciato un po' troppo lungo. :read:
Ci son state due o tre interviste in cui Berlusconi disse (più o meno scherzosamente,secondo me lui ci crede veramente a volte) di SUGGERIRE ad Ancelotti la formazione.
Io fossi al posto di Carletto mi sentirei un tanticello umiliato da frasi del genere... ;)
Ripeto,nella mia visione del calcio il presidente ha un ruolo marginale. Scegli gli uomini,fai un po' da collante,paghi le persone,ma alla fine chi si fa il mazzo son sempre quei poracci (si fa per dire) in campo.
PIPPO E' IL VERO EROEEEE!
RiccardoS
17-12-2007, 08:07
questo è il problema.
e peggio ancora, che quando sale al governo, oltre a quelle 3 ed altri media su carta stampata, ne ha addirittura altre 2 che diventano pure peggio delle sue, quanto a propaganda.
ma tanto... chissenefrega, la gente la vede così, come dice il buon sider:
Massì, chissenefrega del falso in bilancio, della corruzione, delle amicizie mafiose, delle leggi ad personam per se ed amici....FA VINCERE IL MILAN!
:rolleyes:
fracarro
17-12-2007, 08:52
Allora. Io ho visto tutta la trasmissione anche se la presenza di Silvio mi faceva storcere il naso. La prima ora e mezza si è parlato di calcio e lui ovviamente a prendersi molti meriti per la solita megalomania. Tuttavia diciamo che si rideva anche per qualche battuta. Però conoscendolo la trasmissione non pteva finire così e questo l'ho capito quando lui ha detto a piccinini "sono qui a disposizione non devo andare da nessuna parte..." mmmm qui gatta ci cova e infatti dopo la bella pubblicità che si è fatto come presidente del Milan e per i suoi meriti ecco il colpo finale ad effetto.
Piccinini gli da due fogli di un articolo scritto su Forza Milna se non erro dopo la vittoria della prima coppa intercontinentale.
Ebbene all'epoca lui non era in politica ma quell'articolo era di un mieloso che tanto ricordava quel bel libricino che mandò a tutti gli italiani col la storia della sua vita. Ovviamente Berlusconi lo ha letto in toto e gran finale, piccinini gli fa la domanda: " ma le è dispiaciuto non andare a yokohama?" e Berlusconi ha risposto che non poteva andare perchè in Italia c'era un problema di democrazia e lui la doveva difendere. Doveva fare una rivoluzione contro la sinistra e accogliere tutti i liberali della destra ecc.ecc. Le parole più o meno erano queste. Tra un po sicuramente su yootube metteranno il video.
Detto questo è ovvio che sia andato li a farsi bello per il Milan prendendosi TROPPI meriti che non ha, ma è vergognoso che vada a fare politica in una strasmissione sportiva. Inoltre il fatto che in 10 anni di Controcampo MAI era andato in trasmissone fa pensare che la cosa, vista la situazione politica era studiata a tavolino.
A mio avviso comunque questo dimostra gli effetti del "conflitto di interessi" che c'è in questo paese.
Allora. Io ho visto tutta la trasmissione anche se la presenza di Silvio mi faceva storcere il naso. La prima ora e mezza si è parlato di calcio e lui ovviamente a prendersi molti meriti per la solita megalomania. Tuttavia diciamo che si rideva anche per qualche battuta. Però conoscendolo la trasmissione non pteva finire così e questo l'ho capito quando lui ha detto a piccinini "sono qui a disposizione non devo andare da nessuna parte..." mmmm qui gatta ci cova e infatti dopo la bella pubblicità che si è fatto come presidente del Milan e per i suoi meriti ecco il colpo finale ad effetto.
Piccinini gli da due fogli di un articolo scritto su Forza Milna se non erro dopo la vittoria della prima coppa intercontinentale.
Ebbene all'epoca lui non era in politica ma quell'articolo era di un mieloso che tanto ricordava quel bel libricino che mandò a tutti gli italiani col la storia della sua vita. Ovviamente Berlusconi lo ha letto in toto e gran finale, piccinini gli fa la domanda: " ma le è dispiaciuto non andare a yokohama?" e Berlusconi ha risposto che non poteva andare perchè in Italia c'era un problema di democrazia e lui la doveva difendere. Doveva fare una rivoluzione contro la sinistra e accogliere tutti i liberali della destra ecc.ecc. Le parole più o meno erano queste. Tra un po sicuramente su yootube metteranno il video.
Detto questo è ovvio che sia andato li a farsi bello per il Milan prendendosi TROPPI meriti che non ha, ma è vergognoso che vada a fare politica in una strasmissione sportiva. Inoltre il fatto che in 10 anni di Controcampo MAI era andato in trasmissone fa pensare che la cosa, vista la situazione politica era studiata a tavolino.
A mio avviso comunque questo dimostra gli effetti del "conflitto di interessi" che c'è in questo paese.
No, dimostra che siamo un paese morto e incapace di darsi un calcio in culo se si deve montare un caso per ciò che è accaduto ieri. Si chiama vittismo, declinato all'ennesima potenza. Lo dimostra il fatto che c'è da ridire anche su ciò che ha raccontato del Milan. Berlusconi poteva benissimo dire che se il Milan è sul tetto del mondo è tutto merito suo: è la pura e semplice verità dato che nessuno nella storia del calcio globale ha fatto di meglio. Non è stato così: ha distribuito i meriti a giocatori, tecnici e management, ricordando solo il suo amore per la squadra (ogni tifoso sa cos'è) e la voglia di vincere.
:mc: :mc: :mc: :mc:
Assomigliate molto a quelle "donne" che guardano uomini e donne dicendo che è un programma che fa schifo e che non dice niente di costruttivo, ma continuano a guardarlo.
giannola
17-12-2007, 09:01
come presidente di una squadra di calcio non ci vedo nulla di strano che vada in trasmissione, l'importante è che si parli di calcio e non di politica. ;)
Naturalmente non ha mancato di dire una boiata pazzesca: che i calciatori sono come i suoi figli, che anzi non fa proprio distinzione in tal senso e che darebbe la vita per tutti loro.
Fossi stato suo figlio una telefonatina incazzata gliel'avrei fatta. :sofico:
come presidente di una squadra di calcio non ci vedo nulla di strano che vada in trasmissione, l'importante è che si parli di calcio e non di politica. ;)
Naturalmente non ha mancato di dire una boiata pazzesca: che i calciatori sono come i suoi figli, che anzi non fa proprio distinzione in tal senso e che darebbe la vita per tutti loro.
Se fossi stato attento, fra gli applausi, avresti sentito dire anche "Beh, forse ho esagerato, per i giocatori non darei la vita, per i miei figli si"! :read:
http://www.spedale.com/wp-content/uploads/asilo-the-day-after.jpg
il livello medio di questa sezione si è abbassato notevolmente...saranno i tempi che cambiano :D
Encounter
17-12-2007, 09:08
A me è sembrato tutto normale, ovvio che poi vince le elezioni ma se è straricco da permettersi le TV e quindi fare propaganda che arriva al suo elettorato, cioè quelli che guardano trasmissioni come controcampo ed il processo non ci vedo nulla di male.
giannola
17-12-2007, 09:11
Se fossi stato attento, fra gli applausi, avresti sentito dire anche "Beh, forse ho esagerato, per i giocatori non darei la vita, per i miei figli si"! :read:
troppo tardi :ciapet:
alle cose bisogna pensarci prima di dirle, mica si può ritrattare subito dopo, mentre gli applausi fanno passare in sordina quel che si dice...:D
Ha sempre avuto il vizio di esagerare.:)
Quincy_it
17-12-2007, 09:12
Il buon Teo ha risposto per me. :O
troppo tardi :ciapet:
alle cose bisogna pensarci prima di dirle, mica si può ritrattare subito dopo, mentre gli applausi fanno passare in sordina quel che si dice...:D
Ha sempre avuto il vizio di esagerare.:)
:mc: :mc: :mc: Allora quando le prepara è una vergogna perchè le prepara, quando non le prepara e sbaglia è una vergogna perchè sbaglia. Fortuna che Prodi non sbaglia!
:mc: :mc: :mc:
giannola
17-12-2007, 09:19
:mc: :mc: :mc: Allora quando le prepara è una vergogna perchè le prepara, quando non le prepara e sbaglia è una vergogna perchè sbaglia. Fortuna che Prodi non sbaglia!
:mc: :mc: :mc:
semplicemente ad un genitore equilibrato, cavolate come quella che ha detto non scapperebbero mai.
Un figlio è un figlio, nemmeno per sbaglio si possono dire cose del genere.
Sono giocatori, sono degli impiegati, dei lavoratori pagati.
Figurati se agnelli avesse mai fatto certi paragoni.
semplicemente ad un genitore equilibrato, cavolate come quella che ha detto non scapperebbero mai.
Un figlio è un figlio, nemmeno per sbaglio si possono dire cose del genere.
Sono giocatori, sono degli impiegati, dei lavoratori pagati.
Figurati se agnelli avesse mai fatto certi paragoni.
Minchia ma davvero siete in grado di montare un caso anche su una frase di questo tipo?! :eek: Io son davvero allucinato gente, in quel contesto parlava di calcio, era chiaramente preso dall'euforia per il trionfo e voi state qui a raccontare che è uno squilibrato e spara cavolate per due parole prontamente corrette? Io non so se vi rendete conto di ciò che scrivete... a voi Berlusconi fa realmente male, ma dico davvero! Evitate di guardarlo perchè certe reazioni non sono normali.... :boh:
LucaTortuga
17-12-2007, 09:24
Eh già, avere miliardi da buttare è un grande merito "sportivo".
Ormai il calcio di club è ridotto ad una gara finanziaria tra 5 o 6 super-ricconi, tutti gli altri sono spettatori impotenti.
A questo punto, tanto vale mettere le coppe in vendita su Ebay.
I risultati del Presidente del Milan sono senza eguali.
giannola
17-12-2007, 09:45
Minchia ma davvero siete in grado di montare un caso anche su una frase di questo tipo?! :eek:
nessun caso, solo la mia opinione sulla qualità di una sua frase ;)
Io son davvero allucinato gente, in quel contesto parlava di calcio, era chiaramente preso dall'euforia per il trionfo
appunto, preso dall'euforia ha straparlato.
e voi state qui a raccontare che è uno squilibrato e spara cavolate per due parole prontamente corrette?
ho parlato di genitore equilibrato, non ho mai detto (e mai l'avrei fatto) che è uno squilibrato.
Esiste un'abissale differenza fra le due affermazioni.
Io non so se vi rendete conto di ciò che scrivete...
Io si.
a voi Berlusconi fa realmente male, ma dico davvero! Evitate di guardarlo perchè certe reazioni non sono normali.... :boh:
a me berlusconi non fa assolutamente nulla, mi lascia indifferente, certo non mi stuperei se le sue affermazioni avessero suscitato fastidio nei figli; esattamente come la moglie s'è incavolata per il suo modo di fare alcuni mesi fa.
E' una cosa perfettamente comprensibile.
nomeutente
17-12-2007, 09:47
Limitiamoci all'argomento del thread, evitando commenti sugli utenti.
ALBIZZIE
17-12-2007, 09:50
che ha detto di politico?
guarda, in fin dei conti era andato molto bene. pomposo, autocelebrativo come sempre, e ieri ne aveva ben donde.
c'è stata la lettura struggente della lettera dedicata al papà che rientrava tardi dal lavoro molto stanco :(
(stanco si, prova tu a lavare soldi tutto il giorno).
poi, ad un certo punto la domanda buttata là da picicnini, come se nulla fosse: "ma non è pentito di non essere andato in giappone?".
e giù la filippica:
"veda, sono rimasto in italia perchè il nostro paese sta attraversando...
...chi si volesse unire con noi nel nuovo partito...
... chi è contro le sinistre..." :O
e giù applausone di tutto lo studio. :doh: :doh: :doh:
ALBIZZIE
17-12-2007, 09:53
però bello... i milanisti che devono specificare il loro tifo, solo perchè si permettono di criticare il loro presidente :D
comunisti e interisti!!!
fracarro
17-12-2007, 09:57
No, dimostra che siamo un paese morto e incapace di darsi un calcio in culo se si deve montare un caso per ciò che è accaduto ieri. Si chiama vittismo, declinato all'ennesima potenza.
Si chiama conflitto di interessi e nei paese civili non viene permesso. Nulla più nulla meno. E per quanto riguarda il vittimismo Slvio è un maestro a riguardo.
Lo dimostra il fatto che c'è da ridire anche su ciò che ha raccontato del Milan. Berlusconi poteva benissimo dire che se il Milan è sul tetto del mondo è tutto merito suo: è la pura e semplice verità dato che nessuno nella storia del calcio globale ha fatto di meglio. Non è stato così: ha distribuito i meriti a giocatori, tecnici e management, ricordando solo il suo amore per la squadra (ogni tifoso sa cos'è) e la voglia di vincere.
Assomigliate molto a quelle "donne" che guardano uomini e donne dicendo che è un programma che fa schifo e che non dice niente di costruttivo, ma continuano a guardarlo.
Sul Milan può dire quello che vuole in qualità di presidente di una squadra di calcio in trasmissione ci poteva essere lui come qualsiasi altro presidente e lo avrei ascoltato (come ho fatto) fino alla fine.
Sul gran finale però hai glissato come mai?
Marco83_an
17-12-2007, 09:59
.........che Tristezza ! veramente una cosa più triste non potrebbe esistere ! il problema è che se io fossi un supertifoso del milan (verso il quale ho cmq simpatia) odierei a morte il fatto che il mio presidente usa il pretesto della bella e gustosa vittoria in giappone , per fare la sua solita propaganda populista da 2 soldi (perchè 4 son troppi).
Premetto che NON HO VISTO LA TRASMISSIONE , quindi il mio commento si rifà a quello portato dagli utenti in precedenza . Fattostà che ha fatto bene a farsi bello della vittoria , meriti e strameriti è giusto che se li divida con lo staff ed i giocatori ; ma la "perla" finale ....... è quello che m'ha fatto scende stà tristezza!
Cmq , complimenti al Milan
Niente di nuovo Dal Cavaliere !!!! :(
Ma se Silvio Berlusconi è di Sinistra. (cit.)
Encounter
17-12-2007, 10:20
I risultati del Presidente del Milan sono senza eguali.
Nel calcio , in politica, nel truccare i bilanci. Specificare, prego.
Nel calcio , in politica, nel truccare i bilanci. Specificare, prego.
Sai dipende da come uno lo vuol guardare, quindi, fai te. :O
Encounter
17-12-2007, 10:24
Sai dipende da come uno lo vuol guardare, quindi, fai te. :O
Guarda che io sono berlusconiano convinto.
Guarda che io sono berlusconiano convinto.
e quindi?
Confermo quanto ho detto sopra.
Dipende da come uno lo vuol guardare, quindi, fai te. :O
reptile9985
17-12-2007, 10:38
che non è potuto andare a yokohama perchè impegnato in italia dove c'è una profonda crisi democratica, e che deve lanciare la sua rivoluzione contro la sinistra.
immagino che questa dichiarazione sia stata seguita da uno scroscio di applausi ed incitamenti a Silvio Silvio Silvio!! Milan Milan Milan!! :Puke:
edit: ma sono io l'unico milanista al mondo antiberlusconiano? :asd:
Maverick18
17-12-2007, 10:41
Se non aveva tempo come ha fatto a trovare del tempo per andare a controcampo ?
Io non sono milanista, ma ovviamente in competizioni internazionali tifo sempre quadre italiane, compreso il Milan.
Del presidente non dico nulla, si commenta da solo...
.
beh i miliardi li spendono perche sperano di avere un ritorno,ci sono anche i ricavi:stordita:
Il milan tra la cessione di shevchenko,la champions e l'intercontinentale avra incassato qualcosa come 150 milioni di euro.
Mettici diritti tv,merchandasing e altri azzi vari e la cifra aumenta
http://it.wikipedia.org/wiki/Squadra_di_calcio#Squadre_pi.C3.B9_ricche
Le 10 squadre più ricche del mondo, in base al reddito accumulato 2005/2006
* Real Madrid ( Spagna) 292,2 milioni di €
* Barcellona ( Spagna) 259,1 milioni di €
* Juventus ( Italia) 251 milioni di €
* Manchester United ( Inghilterra) 242,6 milioni di €
* Milan ( Italia) 238,7 milioni di €
* Chelsea ( Inghilterra) 221 milioni di €
* Inter ( Italia) 206,6 milioni di €
* Bayern Monaco ( Germania) 204,7 milioni di €
* Arsenal ( Inghilterra) 192,4 milioni di €
* Liverpool ( Inghilterra) 176 milioni di €
E comunque per quello che mi riguarda nel momento in cui ti pagano per fare qualcosa non è piu ne un passatempo,ne uno sport,ne altro,è un lavoro:D
Se non aveva tempo come ha fatto a trovare del tempo per andare a controcampo ?
Io non sono milanista, ma ovviamente in competizioni internazionali tifo sempre quadre italiane, compreso il Milan.
Del presidente non dico nulla, si commenta da solo...
Ci vuole lo stesso tempo ad andare a controcampo e andare a Tokio?
come non dici nulla, l'hai appena fatto. :wtf:
Maverick18
17-12-2007, 10:46
Ci vuole lo stesso tempo ad andare a controcampo e andare a Tokio?
Certo che no, ma il tempo per elogiarsi ce l'ha sempre.
come non dici nulla, l'hai appena fatto. :wtf:
Avevo solo fatto una domanda, non avevo espresso opinioni o pareri su di lui, cosa che invece ho fatto in questo post. ;)
Certo che no, ma il tempo per elogiarsi ce l'ha sempre.
va bhe dai, facciamo che sulla prima ha detto una cosa poco attendibile.
Tokio e lo studio di milano, necessitano di tempi diversi per essere raggiunti.
Avevo solo fatto una domanda, non avevo espresso opinioni o pareri su di lui, cosa che invece ho fatto in questo post. ;)
anche nell'altro.. "Del presidente non dico nulla, si commenta da solo..." ;)
EarendilSI
17-12-2007, 11:17
Semplicemente non ha fatto politica.
Ha risposto ad una domanda sul motivo per cui non era andato in Giappone a seguire la squadra di cui è presidente.
Maverick18
17-12-2007, 11:31
va bhe dai, facciamo che sulla prima ha detto una cosa poco attendibile.
Tokio e lo studio di milano, necessitano di tempi diversi per essere raggiunti.
No, l'ho detta e il mio pensiero rimane.
Se è così impegnato perchè andare a controcampo ?
Al mondo c'è tanta gente straimpegnata ma non mi sembra che tutti quelli che partecipano a trasmissioni si mettano a parlare dei propri impegni.
Ci dovrebbe essere il massimo impegno e rispetto quando si parla di politica, specie nel caso di una nazione piena di problemi come l'Italia. Vedo che comunque sono molti i politici che se ne fregano di tutto ciò.
anche nell'altro.. "Del presidente non dico nulla, si commenta da solo..." ;)
Se non vuoi capire la mia frase non fa nulla, polemizza pure gratuitamente.
Se c'è una cosa che non mi va giù è proprio quando le persone prendono le mie frasi e ci danno il significato che vogliono. Spero ora d'essermi spiegato bene. :)
Marco83_an
17-12-2007, 11:32
Ha risposto ad una domanda sul motivo per cui non era andato in Giappone a seguire la squadra di cui è presidente.
:eek: :rolleyes: :stordita: :) :D :asd: :rotfl:
Solertes
17-12-2007, 11:34
Facendo così politica...bastava rispondere, per non farla, che altri impegni lo trattentevano in Italia....invece ha dovuto
Io ho visto la trasmissione, ho trovato piacevole l'intervento di Berlusconi...anche se il clima della trasmissione era troppo riverente...troppo è però un eufemismo...invece del solito ambiente quasi da Bar dello Sport...però è anche comprensibile, c'era il capo....
Per chi dice che le Televisioni sono sue e può trasmetterci quello che vuole, sappia, che le TV trasmettono su delle frequenze date in concessione dallo stato.....chi ha detto rete4? Ora voglio sapere chi ha detto Rete4! Comunista!!! :stordita:
robynove82
17-12-2007, 12:02
immagino che questa dichiarazione sia stata seguita da uno scroscio di applausi ed incitamenti a Silvio Silvio Silvio!! Milan Milan Milan!! :Puke:
edit: ma sono io l'unico milanista al mondo antiberlusconiano? :asd:
No siamo in due :D
Ragazzi via diciamoci tutto, ma non prendiamoci per il c@lo.
Io ho visto la trasmissione, ho trovato piacevole l'intervento di Berlusconi...anche se il clima della trasmissione era troppo riverente...troppo è però un eufemismo...invece del solito ambiente quasi da Bar dello Sport...però è anche comprensibile, c'era il capo....
Vedendo la trasmissione si vedeva che poi sarebbe andato a parare lì. Se si fosse limitato a parlare del Milan niente da dire.
marcuz22
17-12-2007, 12:04
commovente l'applauso finale , non ha prezzo. grande silvio.
a me dopo aver letto sto topic,berlusconi stà + simpatico :D
è un mezzo paraculo.
bo aldilà della politica,magari fosse il presidente della mia squadra di club
altro che monumento devono fargli i milanisti
6 coppe campioni
3 intercontinentali
una manciata di scudetti
roba dell'altro mondo.
No, l'ho detta e il mio pensiero rimane.
Se è così impegnato perchè andare a controcampo ?
Al mondo c'è tanta gente straimpegnata ma non mi sembra che tutti quelli che partecipano a trasmissioni si mettano a parlare dei propri impegni.
Ci dovrebbe essere il massimo impegno e rispetto quando si parla di politica, specie nel caso di una nazione piena di problemi come l'Italia. Vedo che comunque sono molti i politici che se ne fregano di tutto ciò.
Se non vuoi capire la mia frase non fa nulla, polemizza pure gratuitamente.
Se c'è una cosa che non mi va giù è proprio quando le persone prendono le mie frasi e ci danno il significato che vogliono. Spero ora d'essermi spiegato bene. :)
Polemizzare, ma perché? io non voglio polemizzare.
Non è che non voglio, non l'ho proprio capita. Basterebbe spiegarla allora.
Mi sembra normale che si dia significato ad una frase.
cosa vuol dire "Del presidente non dico nulla, si commenta da solo..." ?
Maverick18
17-12-2007, 12:22
Polemizzare, ma perché? io non voglio polemizzare.
Non è che non voglio, non l'ho proprio capita. Basterebbe spiegarla allora.
Mi sembra normale che si dia significato ad una frase.
cosa vuol dire "Del presidente non dico nulla, si commenta da solo..." ?
E' un modo di dire dei più usati
E' un modo di dire dei più usati
Per dire cosa?
è un mezzo paraculo.
6 coppe campioni
3 intercontinentali
una manciata di scudetti
roba dell'altro mondo.
:cry: ci hanno tolto una coppa intercontinentale... ma quando.... :cry: :cry: :cry:
Maverick18
17-12-2007, 12:33
Per dire cosa?
per dire... che si commenta da solo, non ha bisogno di commenti.
Non saprei darti un significato più semplice proprio perchè la mia frase si commenta da sola. ;)
bronzodiriace
17-12-2007, 12:44
No, dimostra che siamo un paese morto e incapace di darsi un calcio in culo se si deve montare un caso per ciò che è accaduto ieri. Si chiama vittismo, declinato all'ennesima potenza. Lo dimostra il fatto che c'è da ridire anche su ciò che ha raccontato del Milan. Berlusconi poteva benissimo dire che se il Milan è sul tetto del mondo è tutto merito suo: è la pura e semplice verità dato che nessuno nella storia del calcio globale ha fatto di meglio. Non è stato così: ha distribuito i meriti a giocatori, tecnici e management, ricordando solo il suo amore per la squadra (ogni tifoso sa cos'è) e la voglia di vincere.
Teo ma puoi anche spiegarlo 100 volte, ti diranno sempre l'esatto contrario.
Parti dall'assunto che cè gente che apre topic del genere, e non apre topic dei soldi presi dalla sinistra per costruire smaltitori non tossici di rifiuti.....
bronzodiriace
17-12-2007, 12:45
Non conosci minimamente la gestione dei calciatori milan, non conosci minimamente il legame che Silvio aveva nei confronti di Sheva e della sua famiglia, conosci poco o nulla quindi taci.
bronzodiriace
17-12-2007, 12:47
Minchia ma davvero siete in grado di montare un caso anche su una frase di questo tipo?! :eek: Io son davvero allucinato gente, in quel contesto parlava di calcio, era chiaramente preso dall'euforia per il trionfo e voi state qui a raccontare che è uno squilibrato e spara cavolate per due parole prontamente corrette? Io non so se vi rendete conto di ciò che scrivete... a voi Berlusconi fa realmente male, ma dico davvero! Evitate di guardarlo perchè certe reazioni non sono normali.... :boh:
ma poi dico, stanno sempre sul chi va là, pronti a bacchettare qualsiasi cosa che proviene dal centro destra, e non guardano in casa propria lo schifo presente.
bronzodiriace
17-12-2007, 12:48
Ormai il calcio di club è ridotto ad una gara finanziaria tra 5 o 6 super-ricconi, tutti gli altri sono spettatori impotenti.
A questo punto, tanto vale mettere le coppe in vendita su Ebay.
Appunto, alla quale non partecipa il Milan ;)
Encounter
17-12-2007, 12:50
è un mezzo paraculo.
6 coppe campioni
3 intercontinentali
una manciata di scudetti
roba dell'altro mondo.
Ma infatti, è un furbo, ha capito con chi e come deve proporsi. Il Milan è un eccezionale veicolo di pubblicità politica positiva. Io lo ammiro , al tempo stesso sono confortato, sto emergendo nella mia professione e te credo, col livello che c'è in giro. :D
giannola
17-12-2007, 13:01
Non conosci minimamente la gestione dei calciatori milan, non conosci minimamente il legame che Silvio aveva nei confronti di Sheva e della sua famiglia, conosci poco o nulla quindi taci.
può avere tutti i legami che vuole con chi vuole, ma un padre che dice quello che ha detto lui in tv, non ci fa una bella figura nei confronti dei figli.
nomeutente
17-12-2007, 13:17
quindi taci
Ci si rivolge in un altro modo ai propri interlocutori.
bronzodiriace
17-12-2007, 13:20
può avere tutti i legami che vuole con chi vuole, ma un padre che dice quello che ha detto lui in tv, non ci fa una bella figura nei confronti dei figli.
madonna giannola, tralasciando che la cosa è stata detta in clima euforico, tralasciando che ha ritrattato, tralasciando che quello che ha fatto per certi giocatori lo farebbe anche un padre ,se potesse, nei confronti del proprio figlio, B. ha un rapporto nei confronti dei propri giocatori assimilabile a quello di padre e figlio:leggasi van basten, Kakà,Shevchenko,Savicevic,Weah,Seeorf e tanti altri.
Ti assicuro che il Milan non è solo una società, ma uno stile di vita, un qualcosa di UNICO.
Maverick18
17-12-2007, 13:32
Ti assicuro che il Milan non è solo una società, ma uno stile di vita, un qualcosa di UNICO.
Tralasciando il fatto che sono indubbi i meriti della dirigenza milanista, mi spieghi come fai a dire quello che dici ?
Hai lavorato per diverse società sportive compreso l'AC Milan ?
bronzodiriace
Ci si rivolge in un altro modo ai propri interlocutori.
chiedo venia ;)
ALBIZZIE
...praticamente il mulino bianco.
bronzodiriace
17-12-2007, 13:35
Tralasciando il fatto che sono indubbi i meriti della dirigenza milanista, mi spieghi come fai a dire quello che dici ?
Hai lavorato per diverse società sportive compreso l'AC Milan ?
conosco diverse società [tra cui anche il Napoli, visto che il medico sportivo del Napoli era mio zio nel periodo del secondo anno di presidenza De Laurentis] e sò bene come lavora il Milan quanto a rapporti con i suoi giocatori
Solertes
17-12-2007, 13:51
madonna giannola, tralasciando che la cosa è stata detta in clima euforico, tralasciando che ha ritrattato, tralasciando che quello che ha fatto per certi giocatori lo farebbe anche un padre ,se potesse, nei confronti del proprio figlio, B. ha un rapporto nei confronti dei propri giocatori assimilabile a quello di padre e figlio:leggasi van basten, Kakà,Shevchenko,Savicevic,Weah,Seeorf e tanti altri.
Io non ci credo.
Quello è il modo di mostrare all'esterno (e di far credere ai giocatori che siano effettivamente amati) certe situazioni.
Il legame affettivo, gli investimenti per far stare bene i giocatori e le loro famiglie sono solo un modo per salvaguardare il capitale (che varia con le prestazioni) investito nel materiale umano....un modo come un altro, seppur ben rappresentato, per fare in modo che il rendimento dei giocatori sia ottimale...guadagnando denaro grazie ai trofei e impedendo che l'investimento fatto sul calciatore si svaluti....nota bene, non è una critica, fanno benissimo a fare così, ma soltanto un punto di vista più concreto.
Così facendo si crea anche un rapporto di complicità che prosegue anche al termine dell'attività agonistica, creando un settore tecnico degno di fiducia...vedi Ancelotti, Tassotti, Filippo Galli, Baresi, Leonardo etc etc
Ragazzi...se c'è un campo, forse l'unico, dove Berlusconi è davvero inattaccabile ....è quello calcistico.
Tanto di cappello per i risultati e il modo in cui li ha ottenuti (giocando solitamente bene e meritando).
Non mi esprimo sulla trasmissione dato che non l'ho vista.
Encounter
17-12-2007, 14:42
Ragazzi...se c'è un campo, forse l'unico, dove Berlusconi è davvero inattaccabile ....è quello calcistico.
Tanto di cappello per i risultati e il modo in cui li ha ottenuti (giocando solitamente bene e meritando).
Non mi esprimo sulla trasmissione dato che non l'ho vista.
Soprattutto perchè gestisce la squadra con un budget ridottissimo.
Soprattutto perchè gestisce la squadra con un budget ridottissimo.
Forse non ridottissimo ma hai ragione, merita rispetto anche per questo visto che non si è mai lasciato andare, salvo i primi anni (ma per una rifondazione è necessario investire massicciamente), a clamorosi sperperi di denaro.
E ultimamente, quasi inspiegabilmente, spende anche meno di quello che ci si aspetterebbe da un presidente con meno della 1/2 delle sue disponibilità econ/fin.
ho visto presidenti che per qualche vittoria in campionato si erigevano , e si esaltavano , vedi Cecchi Gori in piedi sulla tribuna come un sovrano dell'impero romano , oppure De Laurentis che lo baciano in tribuna come fosse il padrino. Allora uno che vince 5 coppe campioni , 3 intercontinentale, 7 scudetti , che deve fare ?
parlo solo del calcio , perchè poi quello che c'è dietro all'origine è altra cosa , Craxi , i soldi eccetera...
uno potrebbe dire che con tutti quei soldi li' "piovuti dal cielo " avrebbe fatto lo stesso, bastava comprare i migliori giocatori.
Ma forse all'origine di tutto ci sta la scelta iniziale di Sacchi , cioè o è stata una botta di culo , in ogni caso la scelta di Sacchi è stata vincente.
Se poi pensiamo che Capello ha ereditato i metodi di allenamento ed un po' dello spirito della squadra di Sacchi , e poi Ancelotti , Donadoni, Van Basten , Rijkaard , alla fine è Sacchi il mentore di tutto.
giannola
17-12-2007, 15:05
Peccato che i figli non si pagano e soprattutto non si vendono e non si comprano, come accade nel calcio.
Detto questo, resto della mia idea un figlio naturale è tutta un'altra cosa, è sangue del proprio sangue, sentir dire una cosa del genere, per un figlio è una coltellata.
Ma si sa Silvio si dedica molto di più agli altri che non alla famiglia (esternazioni di Veronica docet):D
conoscere lo zio o il cugino che lavora in un ambiente non significa conoscere tutto di quello.
uno che ha portato da venbasten a kaka magari avercelo
:.Blizzard.:
17-12-2007, 16:12
eppure scommetto che alla gente interessa piu' averci il Berlusca cacciasoldi ... e chissenefrega se ha la fedina penale sporca.
ALBIZZIE
17-12-2007, 16:31
eppure scommetto che alla gente interessa piu' averci il Berlusca cacciasoldi ... e chissenefrega se ha la fedina penale sporca.
perchè? quale sarebbe il problema? :mbe:
E' così per il 99,9% dei Milanisti,tristezza infinita.
17-12-2007, 16:32
perchè? quale sarebbe il problema? :mbe:
cvd.
Fortuna odio il calcio e non lo seguo.
Ho sempre detto che è uno dei tanti mali dell'Italia.
Fermatevi un attimo e rifletteteci, non avete idea della gravità della cosa.
ALBIZZIE
17-12-2007, 16:42
cvd.
non capisco perchè tu non voglia dare una seconda possibilità ad una persona che nel passato ha sbagliato, magari indotto da cattivi consiglieri.:O
poi fermati un attimo e rifletti se nelle mie parole noti un vago senso ironico ;)
cvd.
Calma calma,era ironico :D:D
17-12-2007, 16:56
Ops :mc:
bronzodiriace
17-12-2007, 16:56
Ma io dico, ti permetti di parlare con tutto lo schifo che ha alle spalle Moratti?
Passaporti falsi, falsi in bilancio,intercettazioni, Guido Rossi, una società che ogni hanno ha un rosso clamoroso e non si capisce come riesca sempre ad iscriversi ogni volta.
Ser, per contesia non diciamo castronate.
17-12-2007, 16:57
Ma io dico, ti permetti di parlare con tutto lo schifo che ha alle spalle Moratti?
Passaporti falsi, falsi in bilancio,intercettazioni, Guido Rossi, una società che ogni hanno ha un rosso clamoroso e non si capisce come riesca sempre ad iscriversi ogni volta.
Ok. Però posso parlare io che non sono tifoso di nessuna squadra? :D
bronzodiriace
17-12-2007, 16:59
Ok. Però posso parlare io che non sono tifoso di nessuna squadra? :D
è la storiella del toro che chiama cornuto l'asino.
falsi in bilancio
fatto insieme a chi?:D
Ti do un aiuto,è pelato ma non è zio Fester:read:
giannola
17-12-2007, 17:01
fatti, non illazioni, plz. :O
fatti, non illazioni, plz. :O
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=74059
Il pm di Milano Carlo Nocerino ha stralciato la posizione di Massimo Moratti nell'inchiesta sui falsi in bilancio riguardanti Inter e Milan.
:O
giannola
17-12-2007, 17:13
Il pm di Milano Carlo Nocerino ha stralciato la posizione di Massimo Moratti nell'inchiesta sui falsi in bilancio riguardanti Inter e Milan.
se si conferma la cosa, le illazioni restano illazioni. :O
ALBIZZIE
17-12-2007, 17:15
e cerchiamo di non far diventare il topic inter vs milan. please.
vabbe' che hanno accusato di interismo anche i milanisti non allineati... :p
Qua si parla di fatti reali,non di invenzioni di controcampo e soprattutto si parla di Berlusconi come uomo che opera anche in politica e affari.Ergo Previti e dell'Utri,senza citare altre questioni...se nn conosci,informati.
COMUNISTA ! :O
Solertes
17-12-2007, 18:06
Non per fare il bastian contrario, però non vedo tanti interisti (Idem Sampdoriani= scandalizzati per l'inquinamento delle industrie del proprietario....così come non li vedo scandalizzati per l'evidente condizionamento del mercato delle energie alternative per esempio....è raro anche trovare degli juventini che critichino la proprietà per l'uso indiscriminato della cassa integrazione e dei vari aiuti statali che negli anni le sono stati elargiti...Genoani scandalizzati per il comportamento di Preziosi sia in ambito sportivo che in ambito commerciale....se proprio si và a guardare bene bene....pagliuzze e travi sono ben distribuite....
Non per fare il bastian contrario, però non vedo tanti interisti (Idem Sampdoriani= scandalizzati per l'inquinamento delle industrie del proprietario....così come non li vedo scandalizzati per l'evidente condizionamento del mercato delle energie alternative per esempio....è raro anche trovare degli juventini che critichino la proprietà per l'uso indiscriminato della cassa integrazione e dei vari aiuti statali che negli anni le sono stati elargiti...Genoani scandalizzati per il comportamento di Preziosi sia in ambito sportivo che in ambito commerciale....se proprio si và a guardare bene bene....pagliuzze e travi sono ben distribuite....
Berlusconi è un politico,ergo lo pago coi miei soldi,ergo è soggetto al pubblico commento.
Detto questo,su moratti e la Saras se ne potrebbe parlare fino a domani,chi conosce i fatti sa che nessuno,soprattutto la famiglia moratti e la sara sn "pulite" ma da qui a confrontarli con Silvio,ce ne passa :D
Solertes
17-12-2007, 18:50
Berlusconi è un politico,ergo lo pago coi miei soldi,ergo è soggetto al pubblico commento.
Detto questo,su moratti e la Saras se ne potrebbe parlare fino a domani,chi conosce i fatti sa che nessuno,soprattutto la famiglia moratti e la sara sn "pulite" ma da qui a confrontarli con Silvio,ce ne passa :D
Tutti sono soggetti al pubblico commento...
Quando lo ho sentito, ho pensato che difficilmente un Agnelli avrebbe fatto uno spottone del genere...e anche loro scheletri da nascondere penso ne abbiano (non parlo calcisticamente :asd: ) ma c'è uno stile diverso...
Ad ogni modo un tifoso medio, non ha idea di cosa ci sia dietro ai soldi che facciano girare il mondo del calcio, si esalta per un qualcosa che gli faccia dimenticare la routine quotidiana, non si possono fare dei distinguo tra i diversi colori calcistici....
:D Se paghi la bolletta dell'enel, una buona parte dei tuoi soldi vanno a finire anche li....le famose energie rinnovabili e assimilate....così come vanno a finire in FIAT...diciamo che Silvio è stato abbastanza maldestro....e poi non vi abbiam parlato di Cellino....anzi no meglio lasciar stare... ;)
Lo sport dovrebbe essere solo un sano divertimento, senza metterci in mezzo null'altro... e a proposito mo mi cambio che devo andare a fare legna su un campetto di calcio....
barrakud
17-12-2007, 20:45
E adesso su 7 gold :asd:
robynove82
17-12-2007, 20:45
Sto vedendo :sofico:
l cavaliere all'aeroporto di Malpensa accoglie il Milan reduce dalla vittoria mondiale di Tokyo
e spara sullo scandalo: "Qualche club aveva influenza e l'ha fatta valere, e noi abbiamo perso qualche scudetto"
Berlusconi: "Calciopoli? Tutta una montatura"
La politica si divide. Anche per tifoserie
Angius (Sd): "Siena e Empoli non avevano le forze per odire contro il Milan, se la prenda con l'Inter"
Paniz (Fi): "Ha ragione il Cavaliere, con quella storia l'Italia s'è fatta male davanti a tutto il mondo"
<B>Berlusconi: "Calciopoli? Tutta una montatura"<br>La politica si divide. Anche per tifoserie</B>
Silvio Berlusconi
MALPENSA - Calciopoli è stata "tutta una montatura, l'avete capito o no?", colpa di "qualche club che aveva influenza e l'ha fatta valere, e noi abbiamo perso qualche scudetto". Silvio Berlusconi attacca lo scandalo che ha investito il mondo del pallone mentre, all'aeroporto di Malpensa, accoglie il Milan reduce dalla vittoria di Tokyo. Un abbraccio ai campioni, la coppa fra le mani, auspici sul futuro della squadra. Niente festeggiamenti particolari per i calciatori, reduci dalla festa di Yokohama e stanchi per il viaggio. Giovedì sera, primo appuntamento tra tifosi e Coppa del Mondo a San Siro: c'è Milan-Catania di Coppa Italia e il trofeo sarà portato in campo per i festeggiamenti. Intanto, su Calciopoli, la politica si divide. Anche per tifoserie.
"Montatura? Ne dubito...". Poco convinto Gavino Angius, senatore romanista di Sinistra democratica: "Una montatura? Dubito che Siena e Empoli avessero le forze per ordire contro il Milan. Berlusconi parli chiaro e chiami in causa i cugini nerazzurri perché è a quelli che pensa". Nerazzurro è Ignazio La Russa (An): "Quando si vince l'intercontinentale è lecito tutto, anche esultare dimenticando chi veramente aveva influenza negli anni di Calciopoli...". "Stupito" l'interista Pietro Folena (Prc), presidente della commissione Cultura della Camera che su Calciopoli avviò un'indagine: "Ricordo che lui e il Milan rivendicarono lo scudetto annullato alla Juventus. Lo invito a leggersi la mia relazione. Comprenderà che il problema esiste e lo stiamo affrontando, anche con il prezioso concorso del suo partito".
"Montatura come le sue...". Roberto Giachetti, romanista del Pd, ci scherza: "In continuità con tutte le montature che secondo lui lo hanno investito in questi anni, ne è uscita un'altra...". Sulla stessa linea il giallorosso Paolo Cento: "Ogni volta che Berlusconi vede intervenire una magistratura grida alla montatura. La verità è che Calciopoli non è stata una montatura, guai a minimizzare". Romanista anche Luciano Ciocchetti, responsabile sport dell'Udc: "Una montatura? E' esagerato, parlano i fatti. Ma con una coppa tra le mani, si può dire di tutto".
"Ha ragione, una montatura". Difendono la nuova interpretazione del Cavaliere i tifosi di due club presunti danneggiati, nonché deputati di Fi. Maurizio Paniz, presidente dello Juventus Club di Montecitorio, esulta: "Concordo: Calciopoli è stata una montatura con cui l'Italia s'è fatta male davanti al mondo. E la Juve come società, giocatori, tifosi e azionisti, ha indebitamente pagato". Gli fa eco Maurizio Lupi, presidente del Milan Club della Camera: "Il Milan è stato certamente penalizzato. Una montatura? Sì, è vero. Ma il Milan ha dimostrato di si saper vincere contro qualsiasi ingiustizia".
Berlusconi e i campioni. Quando l'aereo è atterrato a Malpensa, Berlusconi è salito a bordo, ha abbracciato i giocatori, poi con Carlo Ancelotti e Paolo Maldini, si è affacciato sulla scaletta e ha alzato la coppa. "Averla in mano ormai è un'abitudine - ha detto - è una sensazione meravigliosa".
Un futuro positivo: "Dà un immenso piacere questa vittoria, vuol dire che continueremo a essere protagonisti, abbiamo passato vent'anni di sogni e leggende e speriamo di viverne altrettanti", ha detto Berlusconi, secondo il quale questa vittoria può essere utile a correggere la marcia in campionato: "Finora abbiamo avuto anche sfortuna, ma questa è una stagione meravigliosa e questa vittoria ci darà la spinta per cominciare la rincorsa ai primi posti. Certo non al primo perché quello è appannaggio dell'Inter. Evviva". Primo banco di prova per la società rossonera, il derby con i "cugini" dell'Inter in vetta alla classifica. Un match che per Berlusconi il Milan può vincere, ma per farlo "il Milan deve fare il Milan".
Sogni. "Continuo a sognare il trio brasiliano, con Kakà, Pato e Ronaldo" ha detto Berlusconi a proposito delle condizioni di Ronaldo che ha dovuto saltare le partite della Coppa del Mondo di club. "Sembra sempre pronto poi però succede qualcosa che non si capisce". Alla domanda se si tratta di un problema di carattere psicologico, Berlusconi ha replicato: "Lo ha detto lei".
(17 dicembre 2007)
Solito Berlusca.
Stessa metodologia mediatica di semrpe :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.