PDA

View Full Version : neve... e io dovevo stare al motorshow!!!!!

YordanRhapsody
16-12-2007, 18:58
salve a tutti, oggi dovevo stare al motorshow, invece sono a casa bloccato dalla neve...

mi son consolato facendo qualche scatto qui in zona

http://img229.imageshack.us/img229/1864/web2ls0.jpg

che ve ne pare? ho agito un pò con hdr e ho dato una regolatina al volo al contrasto...

ho notato inoltre che photomatix tende ad aggiungere un sacco di rumore alle immagini, quindi passatona di noiseninja!

ps: per i fortunati che son stati al motorshow, please postate tante belle foto nel thread aperto... dai che voglio vedere cosa mi son perso!

EDIT: a grande richiesta, ho cambiato la cornice, ma so che ho cileccato di nuovo, troppo elaborata!!! sto studiando una cornice da adattare a tutte le mie foto, ma sono ben lontano dal risultato... credevo fosse più semplice! ad ogni modo, è meglio di prima, spero...

matiaij
16-12-2007, 19:01
molto bella. cambia la cornice pero'!

YordanRhapsody
16-12-2007, 19:12
è la prima idea che m'è passata sottomano... ma effettivamente si, la dovrei cambiare...

subito subito non ho tempo, aggiorno entro stasera

AarnMunro
16-12-2007, 19:48
molto bella. cambia la cornice pero'!

giusto!

MacNeo
16-12-2007, 20:18
la foto è molto bella :)
la cornice veramente non-se-po'-guardà ma questo già lo sai ;)

Luca-BH
16-12-2007, 21:54
EDIT: a grande richiesta, ho cambiato la cornice, ma so che ho cileccato di nuovo, troppo elaborata!!! sto studiando una cornice da adattare a tutte le mie foto, ma sono ben lontano dal risultato... credevo fosse più semplice! ad ogni modo, è meglio di prima, spero...

La domanda quindi che ti faccio, un po' provocatoriamente, e': te la prescrive il medico, la cornice? ;) Piuttosto che metterne una brutta, meglio non metterne proprio. no? Almeno io credo :)

YordanRhapsody
16-12-2007, 22:03
eh eh, lo so

ma voglio creare una cornice da applicare in automatico a tutte le foto che posto, una cornice dove appunto ogni volta basta che ci appiccico la foto in mezzo e c'è già il mio nome...

un pò per comodità un pò per contraddistinguerle un pochino... ma lo so, son ben lontano dalla meta!

ad ogni modo... ti piace la foto? sto studiando come rendere al meglio le immagini elaborate con photomatix...

Luca-BH
16-12-2007, 22:11
ad ogni modo... ti piace la foto? sto studiando come rendere al meglio le immagini elaborate con photomatix...

Hai ragione, che cafonazzo che sono stato :doh:

Si', la foto mi piace molto, suggestiva.
Volendo interpretarla come immagine epica, la associerei a Mordor (se hai letto il Signore degli Anelli)... Ma questo e' perche' io sono malato :asd:
Riusciresti a rendere piu' scure le nuvole?

YordanRhapsody
16-12-2007, 22:16
intendi un'atmosfera più cupa?

si penso di riuscire, domani se trovo tempo cerco di far qualcosa, magari aumentando la luminosità dei raggi e dando anche più calore all'immagine!

matiaij
17-12-2007, 14:59
la associerei a Mordor

è vero, dà un po' quella sensazione... manca solo una roba alta con un occhio sopra...:)