paolav55
16-12-2007, 18:19
E' incredibile, ho un lettore della CDV con il quale potrei fare di tutto..comperato un annetto fa e usato pochissimo per via di un trasloco..comunque l'ho messo in funzione l'estate passata avrò si e no visto una decina tra dvd e cd...con musica in mp3 film e anche dvx...leggeva tutto..una decina di giorni fa ho ascoltato della musica su un cd...tutto bene ..poi l'ho chiuso e la mattina riaccendendolo una triste notizia non vedeva più i cd..e mi scriveva sul visore "nessun disco" ho fatto diverse prove con diversi cd..ma è stato lo stesso..ho resettato il lettore..ma niente da fare..allora ho provato ad inserire un dvd e quello lo legge..cosa potrebbe essere accaduto? Mi sembra così assurdo.Ho scritto alla casa e mi hanno risposto che dovevo provare a resettare il lettore, cosa che avevo già fatto.Comunque l'ho aperto e dentro sembra un pc sk e un lettore tipo quelli che si trovano nel pc il lettore è della Loader...mod.BDR-L06
grazie magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema..o magari mi sfugge qualcosa...
grazie buona serata a tutti
Paola
grazie magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema..o magari mi sfugge qualcosa...
grazie buona serata a tutti
Paola