View Full Version : [AR+Sped] Antenna WiFi a pannello +15Dbi
magnetex
16-12-2007, 18:15
Come da titolo vendo antenna indor-outdor SysTech con +15dBi di guadagno a pannello misure mm 180x100x35 completa di staffa in alluminio e morsetto a vite per montaggio su palo + 4Mteri ci cavo low loss HPE155 e relativo attacco RP-SMA (Netgear,Dlink,ecc.) in rame dorato. possibile anche il montaggio a parete con gli appositi attacchi, si tratta di prodotto di ottima qualità Tedesco con certifiche WiFi A-B-G-e N quindi compatibile anche con i nuovi router, non la classica antenna Cinese.
Ne ho acquistate 3 direttamente dalla Germania per 69,90€ al pz. per me e 2 amici ma 1 amico si è ritirato quindi la vendo per recuperare le spese, è in garanzia sino a Dicembre 2009
Viene venduta con prestazioni dichiarate per collegamenti sino a 2000Mt io la uso per un link di circa 800-900Mt e funziona benissimo 3tacche di segnale su 5 quindi credo che a 1300-1500Mt ci arrivi (in campo libero).
In vendita anche altrove
Vendo 50€ + ss
Nuovo prezzo 45€ + ss
f_tallillo
16-12-2007, 18:48
Come da titolo vendo antenna indor-outdor SysTech con +15dBi di guadagno a pannello misure mm 180x100x35 completa di staffa in alluminio e morsetto a vite per montaggio su palo + 4Mteri ci cavo low loss HPE155 e relativo attacco RP-SMA (Netgear,Dlink,ecc.) in rame dorato. possibile anche il montaggio a parete con gli appositi attacchi, si tratta di prodotto di ottima qualità Tedesco con certifiche WiFi A-B-G-e N quindi compatibile anche con i nuovi router, non la classica antenna Cinese.
Ne ho acquistate 3 direttamente dalla Germania per 69,90€ al pz. per me e 2 amici ma 1 amico si è ritirato quindi la vendo per recuperare le spese, è in garanzia sino a Dicembre 2009
Viene venduta con prestazioni dichiarate per collegamenti sino a 2000Mt io la uso per un link di circa 800-900Mt e funziona benissimo 3tacche di segnale su 5 quindi credo che a 1300-1500Mt ci arrivi (in campo libero).
Vendo 50€ + ss
E' direzionale vero? non omnidirezionale.
magnetex
16-12-2007, 20:48
Direzionale con angolo di 55 gradi
battalion75
16-12-2007, 23:36
coda
mi informo
scambi con qualcosa?
salud
bb75
magnetex
17-12-2007, 17:41
No non scambio, ultimamente ho fatto sin troppi acquisti sia in Italia che all'estero, adesso devo recuperare dei money per passare il Natale:)
Ciao
battalion75
17-12-2007, 23:18
No non scambio, ultimamente ho fatto sin troppi acquisti sia in Italia che all'estero, adesso devo recuperare dei money per passare il Natale:)
Ciao
ok prendo info e ti contatto comq confermo coda
se mi puoi dare help è gradito
se mi mandi tel o cell su mail ti kiamo in serata x avere info
salud
bb75
magnetex
20-12-2007, 20:00
up
forse ho un amico interessato di arezzo..lo contatto e ti faccio sapere..
motronic
20-12-2007, 23:13
Coda! :)
magnetex
21-12-2007, 17:46
Coda! :)
Battalion 75 a superato le 48 ore senza farsi vivo, quindi 6 il primo in coda fammi sapere ciao
motronic
21-12-2007, 18:03
Dimmi cifra e modalità pagamento. :)
magnetex
21-12-2007, 18:27
La cifra come da ultimo prezzo 45€+ ss celere3 a 9,20€ tot 54,20€pagamento con postepay o bonifico bancario
P.S.
Per una antenna a pannello simile a questa ma meno potente 14dBi in un negozio della mia città mi chiesero 130€ :eek: per questo le ho acquistate in Germania quasi alla alla metà 69,90€
Poi basta che ti fai un giro nei negozi di informatica per renderti conto dei prezzi esagerati di un'antenna wifi da 15 dBi + 4 Metri di cavo H155PE + morsetto in rame dorato + staffa in alluminio con morsetto a vite.
Ciao
motronic
21-12-2007, 21:29
Ok, per me è indifferente. Forse più comodo il bonifico, che riesco a fare da casa nel we.
Se credi mandami un pvt con le coordinate bancarie!
magnetex
22-12-2007, 11:22
Hai PVT
non sono riuscito a contattarlo anche se ero stato saltato a priori..lascio la coda;)
magnetex
22-12-2007, 15:27
non sono riuscito a contattarlo anche se ero stato saltato a priori..lascio la coda;)
NON mi sembra che tu ti sia mai messo in coda:
forse ho un amico interessato di arezzo..lo contatto e ti faccio sapere..
Io leggo solo "FORSE" se c'era scritto "CODA" ti avrei certamnete preso in considerazione;) mi sarebbe certamente tornata + utile la consegna a mano della spedizione.
Ma come immaginavo quel "FORSE" voleva indendere tra 48 ore non saprò ancora se il mio amico ...... prenderà l'antenna:D
Dopo 8 anni di forum H.W. ho capito che:
Coda = Coda ...... foooorseeee si vende ..molti lasciano la coda senza poi acquistare
Forse= Forse ho un amico e quando riuscirò a contattarlo se sarà interessato si metterà in coda lui se ne avrà voglia
Ciao:rolleyes:
i tuoi 8 anni sono 1778 post i miei 3 sono quasi 4200 tutti di trattative pensavo di farti un favore così non dovevi andare alle poste e magari conoscevo un compaesano..evidentemente mi sbagliavo e forse è andata meglio così...se uno comunque posta in un thread di vendita un minimo di interesse deve averlo o perlomeno non so se magari gli utenti che hanno 1800 post fanno così ma quelli che ne hanno quasi 5000 lo fanno.
buona vendita.
magnetex
23-12-2007, 13:56
i tuoi 8 anni sono 1778 post i miei 3 sono quasi 4200 tutti di trattative pensavo di farti un favore così non dovevi andare alle poste e magari conoscevo un compaesano..evidentemente mi sbagliavo e forse è andata meglio così...se uno comunque posta in un thread di vendita un minimo di interesse deve averlo o perlomeno non so se magari gli utenti che hanno 1800 post fanno così ma quelli che ne hanno quasi 5000 lo fanno.
buona vendita.
Difatti avevo interesse e ne avrei avuto molto di + se ti fossi/si fosse messo in CODA.
Ho continuato le trattative come da regolamento del mercatino rispettando le CODE che anno priorità sui FORSE.
P.S.
Mi ricordo 1 volta anni fa che postai:
Interessato mi informo sulle caratteritiche e ti faccio sapere.
1 ora dopo l'oggetto era venduto :mad: , alle mie dimostranze un moderatore del forum disse che interessato non equivale a CODA quindi tutto regolare.:read:
Figuriamoci un FORSE , e ho atteso cmq. 24 ore prima di proseguire con la vendita che ancora tra l'altro non ho conferma che sia conclusa (anche se sembra a buon punto), quindi 6 sempre in tempo per mettererti / mettere il tuo amico in coda.
Regole Mercatino Art 11.
E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza.
8 anni e 1800 post sono un buon bagaglio per poter giudicare il funzionameento del mercatino.
3 anni e 4200 post sono un'attrettanto bel bagaglio , in + significa solamente che hai molto + tempo libero di me. :( .
2000 0 4000 post non c'entrano un cavolo, ci sono le regole del mercatino ed io le ho sempre rispettate sia quando vendo che quando acquisto ..per me la questione è finità quì
Ciao.
magnetex
24-12-2007, 13:54
Antenna venduta potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.