View Full Version : Ai "Tri Basei"
Ciao,
per i non lombardi : ai Tre Scalini.
http://img503.imageshack.us/img503/6582/img5735gu6.jpg
Saluti a tutti.
AarnMunro
16-12-2007, 18:21
Bellissime le curve che vanno via!
Tri Basei era il nome di un locale dove suonavano...immaginavo fosse quello l'argomento.
ciao
Bellissime le curve che vanno via!
Tri Basei era il nome di un locale dove suonavano...immaginavo fosse quello l'argomento.
ciao
Ciao,
Grazie. Hai ragione un locale molto noto nella metà degli anni ottanta a Milano.
Locale dove si riuniva tanta gioventù di allora per ascoltare buona musica,ballare e perchè no! bere buona birra!!
Perchè ho scelto quel titolo?. Mah! ero indeciso tra "Trinità dei monti".....ma mancava di qualche elemento, "Marciapiede".....ma chi tra voi si sarebbe degnato di guardarla con un titolo simile?
It' a Joke.
Saluti.
Saluti.
AarnMunro
16-12-2007, 19:50
Ciao,
Grazie. Hai ragione un locale molto noto nella metà degli anni ottanta a Milano.
Locale dove si riuniva tanta gioventù di allora per ascoltare buona musica,ballare e perchè no! bere buona birra!!
Perchè ho scelto quel titolo?. Mah! ero indeciso tra "Trinità dei monti".....ma mancava di qualche elemento, "Marciapiede".....ma chi tra voi si sarebbe degnato di guardarla con un titolo simile?
It' a Joke.
Saluti.
Saluti.
Saluti!
.....Ogni linea curva è l'estremo di tutto l'universo limite che apre e chiude altri orizzonti.
Saluti.
anche io mi ricordi del Tri Basei...
buona immagine.
cialbus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.