Motozappa
16-12-2007, 17:12
Ciao a tutti, dopo qualche mese ho provato ad acquistare l'abbonamento gold per tornare a fare qualche partita online. Purtroppo non c'e modo di riprendere questo caxxo di gold. Sia acquistando con carta di credito sia utilizzando le carte prepagate al momento di acquistare mi riporta questo errore:
"impossibile richiamare informazioni su xbox live
riprova in seguito
codice stato: 80169d94"
In passato ho sempre utilizzato sia la carta sia i codici delle prepagate senza nessun problema.
Ho telefonato al numero verde ma è stata dura solo riuscire a fargli capire il problema.. A parte il fatto che dei 3 operatori con cui ho parlato non ce n'era uno che parlasse decentemente italiano (!!!), non riuscivano proprio a capire un caxxo di quello che gli stavo dicendo.. il primo mi ha addirittura detto che avrei dovuto mandargli via email la copia fronte/retro della carta prepagata... utilizzando (sono tutte parole sue) la cosa in casa che fa le copie (che voleva dire che gli dovevo fare una fotocopia e metterla dentro un email?? :D)
Ho passato un ora al telefono di attese infinite, spero che gli sia servito un po almeno a loro per rinfrescare il loro italiano.
Qualcuno ha idea di come possa risolvere? Ho provato anche a cancellare il gametag e a recuperarlo (me lo aveva consigliato il terzo operatore) ma niente da fare
"impossibile richiamare informazioni su xbox live
riprova in seguito
codice stato: 80169d94"
In passato ho sempre utilizzato sia la carta sia i codici delle prepagate senza nessun problema.
Ho telefonato al numero verde ma è stata dura solo riuscire a fargli capire il problema.. A parte il fatto che dei 3 operatori con cui ho parlato non ce n'era uno che parlasse decentemente italiano (!!!), non riuscivano proprio a capire un caxxo di quello che gli stavo dicendo.. il primo mi ha addirittura detto che avrei dovuto mandargli via email la copia fronte/retro della carta prepagata... utilizzando (sono tutte parole sue) la cosa in casa che fa le copie (che voleva dire che gli dovevo fare una fotocopia e metterla dentro un email?? :D)
Ho passato un ora al telefono di attese infinite, spero che gli sia servito un po almeno a loro per rinfrescare il loro italiano.
Qualcuno ha idea di come possa risolvere? Ho provato anche a cancellare il gametag e a recuperarlo (me lo aveva consigliato il terzo operatore) ma niente da fare