View Full Version : Classifica sparatutto!
.:Sephiroth:.
16-12-2007, 16:46
recentemente sn usciti titoli uno dietro l'altro ke dalle recensioni sembrano essere tutti bellissimi...
ma..tutto ha un prezzo :D :D
voi esperti giocatori...tra crysis - cod4 - gears of war - timeshift - bioshock - lost planet - medal of honor airborn..ki tra questi preferite?o cmq vi sn piaciuti di più ecc...
per natale vorrei comprarne alcuni, ma attendo vostre risposte :fagiano: :fagiano: :fagiano:
16-12-2007, 16:47
ah mi sn dimenticato di kiedervi...bioshock è tipo fear (da saltar dalla sedia) e inoltre tutti quanti con un q6600 2gb ddr e 8800gt a 1280*1024 a dettagli alti e magari qualke filtro girano belli fluidi?
thank you
giacomo_uncino
16-12-2007, 17:20
io sto giocando a Bioshock, e se uno vuole un singleplayer fatto veramente bene, e con una buona durata, piglia questo (IMHO). Per la parte tecnica lo gioco con un E2160 una 7900GS e 2 giga di ram, risol. 1024x768 (ho un monitor crt vecchio stampo) tutto su alto filtri e mazzi attivati, penso che potrebbe girare bene anche a 1280 però preferisco gli 85hz della 1024.
Tra quelli che hai elencato io ne ho solo due...
Call of Duty 4 che a mio parere e fatto molto bene graficamente, il single ha una trama carina anche se un pò corta...il multi e come gli altri CoD con qualche innovazione in più (progressi in carriera con tutti i relativi sblocchi di armi, divise ecc... tipo BattleField 2145 per intenderci e altro ancora...).Tutto sommato un gran bel gioco da prendere sopprattutto per giocare in rete...
Bioshock non è il classico sparattutto: oltre alle armi (arsenale abbastanza classico dove però ogni arma può essere upgradata) ci sono anche i plasmidi che sarebbero tipo "magie" (ghiacciare l'avversario, infuocarlo, creare un bersaglio fittizzio ecc... (non li ho ancora sbloccati tutti:D)) e questo rende il gioco molto più complesso e innovativo...
Tutto questo unito a una trama molto articolata e scenari mai visti (una città sommersa...ti ho detto tutto!)
E poi ci sono le sorelline con i relativi Big Daddy...;)
Consigliato alla grande!
Ho giocato recentemente a Cod4, crysis e Bioshock.
Come longevità bioshock è veramente una spanna sopra la media, anche se l'ambientazione e lo stile o ti piace o ti annoia un pò, purtroppo a me ha annoiato un pò, anche se i colpi di scena un pò hanno giocato a suo favore, quindi se ti piace lo stile noir, una dinamica di gioco non solo spara spara, ma leggero management del loot, abilità, etc, e non per ultima, longevità, vale la pena, decisamente.
CoD4 è il mio preferito in assoluto, bella grafica ma leggera, qualche colpetto di scena, ambientazione fantastica, interpretato magistralmente dai doppiatori (in lingua originale neh), ogni personaggio ha carattere, finale da film. Un pò cortino, ma se poi ti piace la guerra moderna è un must, da non perdere ASSOLUTAMENTE.
Crysis, mezza delusione per me, ok bellissima grafica ma trama banalotta, curioso il multiplayer, un must se vuoi mettere a ferro e fuoco il tuo hardware.
Gears of war ho letto che è buggatissimo, MoH airborne cortissimo, lost planet no idea, timeshift credo che me lo accatto budget se mai uscirà, sembra interessante.
Hai dimenticato nella lista Jericho, di Clive Barker, molto carino, mi ha ricordato un vecchio sparatutto di nome Blood, anche se mi aspettavo più sobbalzamento dal sediame :asd: , consiglio versione budget, ma merita.
Tutti i giochi che ho menzionato (tranne l'ovvio crysis) ti gireranno al massimo del massimo benissimo.
Secondo me (ma sono di parte, HL2 é la mia passione) l'Orange Box é la scelta migliore.......
Sto giocando TimeShift, e non é male
Crysis lascialo perdere, nulla di nuovo e troppo pesante.......
Di Bioshock non saprei, ho scaricato la demo e non l'ho neppure finita, tanto era noiosa
Ovviamente ognuno ha i propri gusti........
Demoniacal666
17-12-2007, 00:35
ti consiglierei bioshock che per me è stato il gioco dell'anno....cmq non è "da saltare sulla sedia" come dici tu, ma è ricco di colpi di scena che ti faranno apprezzare questo capolavoro...
E' possibile scrivere senza 'k' ?
Lo direbbe anche il regolamento.
Bioshock è un must da giocare assolutamente, coinvolgente come pochi. Medal of Honor Airborne è molto ma molto bello peccato che duri un pomeriggio (un pomeriggio molto intenso comunque :D ). Half-Life 2 Episode Two è bellissimo, nettamente meglio dell'episodio precedente. Ti consiglio un fps che non hai nominato, Jericho. Mi ha sorpreso, a parte il doppiaggio in italiano orrido (c'è una patch cmq), è un gioco molto interessante e splatter :p
Tra tutti questi prendi Bioshock!! ;)
Bioshock è indispensabile, punto.
Gears of war è un TPS diverso dal solito, con azione solidissima, grafica da paura ma trama un po' banale e personaggi stereotipati.
Crysis è pesante come il male... ma dovresti riuscire a giocarlo decentemente col tuo PC, almeno spero.
CoD4 sembra valga la pena essere giocato... anche se la demo non mi ha fatto impazzire, Timeshift mi ha annoiato a morte, Airborne è l' ennesima menata sulla seconda guerra, Lost planet è una boiata e basta.
io ti consiglierei la combo:
Bioshock + CoD4
Entrambi stupendi da giocare con un'occhio in più al multiplayer per il secondo e single per il primo ;)
Demoniacal666
17-12-2007, 19:09
E' possibile scrivere senza 'k' ?
Lo direbbe anche il regolamento.
:confused:
17-12-2007, 20:17
grazie, ora ho le idee un po + kiare...
insomma crysis + ke un gioco è un benchmark :D :D :D
bioshock bella trama
cod4 è un film, e cmq sia conoscendo i precedenti lo avrei preso cmq :D :D
ah poi si mi ero dimenticato di HL:2, com'è? se comincio dal secondo nn ci capisco niente oppure si?
thank :oink:
Anche io ti consiglio l'accoppiata Bioshok, cod4 ;)
The_Crimson_King
17-12-2007, 20:33
...
1) Bioshock :ave:
2) Call of Duty 4
3) Crysis (ma lo sto trattando bene, visto il finale...)
...
bioshock bella trama
ah poi si mi ero dimenticato di HL:2, com'è? se comincio dal secondo nn ci capisco niente oppure si?
Beh, HL2 DEVI giocarlo ad ogni costo, prima anche di tutti gli altri...
Se il primo non l' hai giocato... un po' di robette le perdi, ma... lo scarichi da Steam ad appena 9 euro...
Anche io ti consiglio l'accoppiata Bioshok, cod4 ;)
idem.
Demoniacal666
18-12-2007, 12:42
bioshock bella trama
giocati i primi 2 (hl2 e hl2 ep 1) fai prima a farti un bel orange box :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.