PDA

View Full Version : Realtek AC97 _Niente audio su youtube!!

dejahvu
16-12-2007, 17:39
Ciao a tutti, con la scheda audio integrata di un biostar K8T80-a7, cioè un Realtek AC97 alc655, riesco a sentire benissimo l'audio su wmp o vlc, ma ad esempio su youtube nn sento niente...credo che il problema sia tra i codec audio versione 5.10.0.690 e il flash player (installato version 9,0,115,0 su mozilla 2.0.0.11)...
che si può fare?...cmq in attesa di prendere una scheda audio pci...
saludos;)

dejahvu
16-12-2007, 22:41
della serie me le canto e me le suono....aggiornato dalla versione 5.10.0.6090 alla versione 5.10.0.6270 e ancora niente...allora ho provato a disinstallare tutto ed installare subito (senza passare by upgrade) la versione 5.10.0.6270 e captavo impercettibili suoni, che smanettando un po' a casaccio sono diventati un audio decente (nn buono!!) impostando dal sound manager\effetti sonoro\ambiente, la modalità stanza e pensa te funziona!!!
spero di aiutare qualcuno nelle mie condizioni e che il problema dipenda da un mio conflitto...comunque ricorrerò almeno ad un'audigy...che sta realtek on board è peggio della mia vecchia SB Live!....

saludos:)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.