PDA

View Full Version : [URGENTE] Dove comprare un programmatore semplice per eeprom in italia..

DeadTermi
16-12-2007, 16:17
Ciao raga,devo comprare un programmatore per eeprom tipo questo

http://cgi.ebay.it/PIC-16F84-24CXX-Semplice-E-Eprom-Programmatore_W0QQitemZ120196682581QQihZ002QQcategoryZ298QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

l'importante è che programmi eeprom 24C02...però non riesco a trovare nessun italiano che lo venda a un prezzo del genere,vendono tutti ludipipo,multipipo sui 30 e passa €...qualcuno sa se c'è un negozio italiano che venda programmatori a quel prezzo??non mi va di comprarlo dalla bulgaria...ci metterebbe troppo ad arrivare...magari se avete il link di un negozio di elettronica che vende programmatori,saldatori e robe per microchip sarebbe il massimo,visto che devo comprare un po' di cose

killercode
16-12-2007, 16:38
Il progetto si trova facilmente online ed è molto facile da costruire, i negozi di elettronica si trovano in tutte le città un po' grandi, però non credo che li vendano, o almeno non vendono i ludipipo e i multipipo.
Io ti consiglio di costruirtelo, tanto è solo esperienza che ti servirà poi per fare quello che devi fare.

p.s. ricordo che è vietato caricarsi i soldi sulla chiavetta della macchinetta da caffè, modificare il decoder del satellite, modificare le console:read: ;)

fabrylama
16-12-2007, 16:52
Il progetto si trova facilmente online ed è molto facile da costruire, i negozi di elettronica si trovano in tutte le città un po' grandi, però non credo che li vendano, o almeno non vendono i ludipipo e i multipipo.
Io ti consiglio di costruirtelo, tanto è solo esperienza che ti servirà poi per fare quello che devi fare.

p.s. ricordo che è vietato caricarsi i soldi sulla chiavetta della macchinetta da caffè, modificare il decoder del satellite, modificare le console:read: ;)

ma si riesce ancora a modificare le schede per il satellite? pensavo di no:stordita:

killercode
16-12-2007, 17:04
per quello che sò è stato inventato per quello, poi però non l'ho mai fatto e non sò come si fà

p.s. non sò se si modificano ancora

Fradetti
16-12-2007, 18:33
ma si riesce ancora a modificare le schede per il satellite? pensavo di no:stordita:

non con il multi/ludipipo.... ormai basta la porta USB o la ethernet.

Non rispondo a pvt con richieste di maggiori informazioni sull'argomento. Io non ne so nulla.

DeadTermi
16-12-2007, 18:53
lol e dalla bulgaria quanto ci metterebbe ad arrivare???in teoria non è fregatura,dati i feedback..

MaxArt
16-12-2007, 19:12
p.s. ricordo che è vietato caricarsi i soldi sulla chiavetta della macchinetta da caffè, modificare il decoder del satellite, modificare le console:read: ;):wtf: Va bene in decoder che non è tuo ma di Sky, ma mi risulta che sia perfettamente legale modificare la propria console. Solo, non puoi usare software pirata (ma questo è ovvio).