View Full Version : E' un assemblato o no ??
stingard
16-12-2007, 15:49
Salve a tutti
sto cercando un pc che abbia questi requisiti
Processore Intel Core 2 Quad Q6600
Chipset Intel P35
ram 2 x 1024 ddr2 (dual channel)
masterizzatore dvd dual layer 18X
2 X HD 400Gb
alimentatore 720W
non ho capito se si tratta di un assemblato o di qualcosa di "preconfezionato"
aspetto fiducioso
dal tuo post non si capisce proprio che intendi...lo stai cercando...allora se lo vuoi assemblato cercalo assemblato, se non lo vuoi assemblato compra i componenti separatamente e montati il pc...
davide66
16-12-2007, 16:03
dal tuo post non si capisce proprio che intendi...lo stai cercando...allora se lo vuoi assemblato cercalo assemblato, se non lo vuoi assemblato compra i componenti separatamente e montati il pc...
Cioè la differenza sta tra: assemblato da altri oppure assemblato da te stesso.........ma sempre di assemblato si tratta.....a meno che non esiste quello che si assembla da solo.........
Cioè la differenza sta tra: assemblato da altri oppure assemblato da te stesso.........ma sempre di assemblato si tratta.....a meno che non esiste quello che si assembla da solo.........
scusa ma mi sembra un post inutile il tuo...i pc "assemblati" sono per tutti i pc che compri già montati...il pc che ti monti te non è un pc assemblato dal momento che quando lo compri non è montato...
usa9999999999
16-12-2007, 20:28
scusa ma mi sembra un post inutile il tuo...i pc "assemblati" sono per tutti i pc che compri già montati...il pc che ti monti te non è un pc assemblato dal momento che quando lo compri non è montato...
La differenza è tra "auto-assemblato" e "pre-assemblato"...ma effettivamente non si capisce cosa voglia sapere l'utente...
Salve a tutti
sto cercando un pc che abbia questi requisiti
Processore Intel Core 2 Quad Q6600
Chipset Intel P35
ram 2 x 1024 ddr2 (dual channel)
masterizzatore dvd dual layer 18X
2 X HD 400Gb
alimentatore 720W
non ho capito se si tratta di un assemblato o di qualcosa di "preconfezionato"
aspetto fiducioso
riformula la domanda:D
microcip
16-12-2007, 20:57
è senza dubbio un
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/sese.gif
stingard
16-12-2007, 20:59
mmmmmmmmm avete ragione
trattandosi di una gara per fornitura di pc alla quale vorrei partecipare, volevo capire se si trattava di un pc Acer, Hp, Packard Bell etc etc già "bellepronto", e quindi con tutte le certificazioni del caso, o se dovevo farmelo assemblare da qualcuno in possesso dei requisiti/certificazioni che mi vengono richieste
spero essere stato + chiaro ....
F1R3BL4D3
16-12-2007, 21:02
Non lo si può sapere. Anche se è comunque espresso in maniera poco comprensibile.
In definitiva:
-c'è una gara d'appalto per una fornitura di PC
-un tuo concorrente ha proposto quella configurazione
-vuoi capire di che si tratta, se è di un grande assemblatore oppure no.
:stordita: Giusto?!
Praetorian
16-12-2007, 23:13
in entrambi i casi l'informazione è useless....:fagiano:
mmmmmmmmm avete ragione
trattandosi di una gara per fornitura di pc alla quale vorrei partecipare, volevo capire se si trattava di un pc Acer, Hp, Packard Bell etc etc già "bellepronto", e quindi con tutte le certificazioni del caso, o se dovevo farmelo assemblare da qualcuno in possesso dei requisiti/certificazioni che mi vengono richieste
spero essere stato + chiaro ....
Devi leggere bene il bando di gara.....
A parte le certificazioni richieste, é ben diverso se é una gara al max ribasso o una da aggiudicarsi con l'offerta economicamente più vantaggiosa nella quale, di solito, l'elemento prezzo non é il predominante....
In altre parole, fregatene di sapere se chi ha scritto il bando aveva in mente qualcosa di preciso e formula la migliore offerta che ti senti di poter presentare.......
stingard
17-12-2007, 19:38
ok seguirò il tuo consiglio rodig
grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.