Black Sabbath
16-12-2007, 15:49
Salve ragazzi,
ho un piccolo problema.
La mia ragazza si sta per comprare un Portadile poco impegnativo da utilizzare con internet; il problema sta nel fatto che lei vorrebbe una rete Wifi in casa e io non ho mai avuto modo di giostrarci (sono rimasto con il vecchio modem ADSL a fili). Volevo chiedere voi come gestire la situazione! Quali pezzi comprare..
il budget è relativo.. non vorrei tanto sapere marca o modello tanto cmq so come muovermi ma cosa serve in particolare (Router Modem Pennetta USB).
vi allego le specifiche tecniche del Note per quando riguarda la connessione:
Connessione di rete Acer InviLink™ 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED®, supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp™
Gigabit Ethernet; Wake-on-LAN ready
56K ITU V.92 modem (con certificazione PTT internazionale), Wake-on-Ring ready
Bluetooth® 2.0+EDR (Enhanced Data Rate)
(manufacturing option)grazie a tutti.
ho un piccolo problema.
La mia ragazza si sta per comprare un Portadile poco impegnativo da utilizzare con internet; il problema sta nel fatto che lei vorrebbe una rete Wifi in casa e io non ho mai avuto modo di giostrarci (sono rimasto con il vecchio modem ADSL a fili). Volevo chiedere voi come gestire la situazione! Quali pezzi comprare..
il budget è relativo.. non vorrei tanto sapere marca o modello tanto cmq so come muovermi ma cosa serve in particolare (Router Modem Pennetta USB).
vi allego le specifiche tecniche del Note per quando riguarda la connessione:
Connessione di rete Acer InviLink™ 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED®, supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp™
Gigabit Ethernet; Wake-on-LAN ready
56K ITU V.92 modem (con certificazione PTT internazionale), Wake-on-Ring ready
Bluetooth® 2.0+EDR (Enhanced Data Rate)
(manufacturing option)grazie a tutti.