View Full Version : Fraps....consigli per l'uso
franksisca
16-12-2007, 15:22
ragazzi, siccome credo che sia uno dei programmi più utilizzati per i videogiocatori, mi spiegate come farlo fungere al megli???
1) conviene assegnargli un solo processore(chi può) opppure faccio fare al Sistema Operativo???
2)conviene salvare video e immagini su una partizione diversa o sulla stessa va bene???
aspetto vostri consigli.
ragazzi, siccome credo che sia uno dei programmi più utilizzati per i videogiocatori, mi spiegate come farlo fungere al megli???
1) conviene assegnargli un solo processore(chi può) opppure faccio fare al Sistema Operativo???
2)conviene salvare video e immagini su una partizione diversa o sulla stessa va bene???
aspetto vostri consigli.
Non sapevo che Fraps abbia la possibilità di gestire, in qualche maniera, i processori......:boh:
Puoi salvare dove vuoi le immagini/video: personalmente preferisco su un'altra partizione, in una cartella utilizzata frequentemente (per evitare di scordare Gb di materiale inutile sull'HD)
franksisca
16-12-2007, 16:34
Non sapevo che Fraps abbia la possibilità di gestire, in qualche maniera, i processori......:boh:
Puoi salvare dove vuoi le immagini/video: personalmente preferisco su un'altra partizione, in una cartella utilizzata frequentemente (per evitare di scordare Gb di materiale inutile sull'HD)
dal task manager gli puoi assegnare l'affinità, magari non è proprio fargli assegnare un processore, infatti chiedevo se valeva la pena o no, il "problema" è che fraps non mi fà registrare a 60fps....massimo a 30....
rattopazzo
16-12-2007, 20:09
Non c'è bisogno di assegnargli un solo core
va bene così di default
i video puoi anche registrarli a 60 fps, ma te lo sconsiglio...
franksisca
16-12-2007, 21:02
Non c'è bisogno di assegnargli un solo core
va bene così di default
i video puoi anche registrarli a 60 fps, ma te lo sconsiglio...
perchè????Come mi consigli di registrarli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.