PDA

View Full Version : info asus p5e

ultralaser
16-12-2007, 14:29
Ciao ragazzi sono nuovo vi faccio i complimenti per il forum e per il sito molto ben sviluppati, vorrei sapere una info importante.Pochi giorni fa ho assemblato il mio nuovo pc cosi composto:
Alimentatore:Ocz Game Stream 700w
Sheda Madre:Asus P5e
Cpu:Intel Quad Core Q6600 2.4GHz
Ram:4Gb Ocz Gold pc 6400 800Mhz DDR2
Video:Asus GEFORCE 8800 GTS 640 MB
Lettore Ottico:Masterizzatore Asus Sata Ligtht Scribe
Dischi Rigidi:1 HD Maxtor 320 GB Sata 2, 1 HD Maxtor 500 GB Sata 2
Case:Lian li Pc 7 Silver
Inanzitutto vorrei sapere che ne pensate dei componenti che ho preso, in piu vorrei sapere se è possibile montare un altra nvidia sulla mia scheda madre anche se ha il chipset intel invece che nvidia.Ciao e grazie del vostro aiuto ragazzi.

rambo87@
16-12-2007, 14:57
Ciao ragazzi sono nuovo vi faccio i complimenti per il forum e per il sito molto ben sviluppati, vorrei sapere una info importante.Pochi giorni fa ho assemblato il mio nuovo pc cosi composto:
Alimentatore:Ocz Game Stream 700w
Sheda Madre:Asus P5e
Cpu:Intel Quad Core Q6600 2.4GHz
Ram:4Gb Ocz Gold pc 6400 800Mhz DDR2
Video:Asus GEFORCE 8800 GTS 640 MB
Lettore Ottico:Masterizzatore Asus Sata Ligtht Scribe
Dischi Rigidi:1 HD Maxtor 320 GB Sata 2, 1 HD Maxtor 500 GB Sata 2
Case:Lian li Pc 7 Silver
Inanzitutto vorrei sapere che ne pensate dei componenti che ho preso, in piu vorrei sapere se è possibile montare un altra nvidia sulla mia scheda madre anche se ha il chipset intel invece che nvidia.Ciao e grazie del vostro aiuto ragazzi.

ciao e benvenuto nel forum... ottimo pc anche se come scheda video avresti dovuto prendere la 8800gt o la gts nuova che da quello che so vanno un po di + della gts che hai te ma al momento nn sono molto reperibili... per lo sli nn penso sia possibile perche la tua scheda supporta solo il crossfire e per fare uno sli dovresti avere un chipset nvidia o uno compatibile con lo sli che io sappia...

ultralaser
16-12-2007, 15:43
Ciao rambo e grazie del benvenuto.Quindi posso solo adottare 2 ati insieme?Volevo anche migliorare il clock della ram a quanto le posso portare senza farle bruciare?:D

rambo87@
16-12-2007, 15:47
Ciao rambo e grazie del benvenuto.Quindi posso solo adottare 2 ati insieme?Volevo anche migliorare il clock della ram a quanto le posso portare senza farle bruciare?:D

si puoi solo adottare 2 ati... per le ram nn saprei dirti perche nn me ne intendo molto di overclock :muro: prova a chiedere nella sezione overclock

ultralaser
16-12-2007, 16:54
Te mi consigli di passare ad ati con un crossfire o di tenere la gts?

rambo87@
16-12-2007, 17:31
be dipende... sicuramente 2 schede video sono quasi sempre + prestanti di una singola scheda cmq una gts nn è niente male come scheda... poi dipende che impostazioni usi nei giochi