View Full Version : Fotocamera 150-200 E
Salve ragazzi,
ho bisogno di un consiglio...devo prendere una macchina fotografica digitale e vorrei spendere fra i 150 e i 200 Euro al max.
Quali modelli mi consigliate????
(se eventualmente qualcuno può indicarmi anche qualche shop on-line dove acquistare accetto volentieri il suggerimento :D)
Grazie.
CIAO
PRO
Fujifilm FinePix S5800 (http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/prodotti.asp?cod=35907)
???
:rolleyes:
...nessuno può consigliarmi una macchina da 200E più o meno??
:help: :help: :help: :help: :help:
thesaggio
16-12-2007, 19:07
Fuji f40
Canon a72ois
starscream
16-12-2007, 19:15
Fuji f40
Canon a72ois
di nuovo io...la ixus 75 della canon
Fuji f40
Canon a72ois
Fuji f40 trovata a 188
POWERSHOT A 720 IS 8MP 6X SD + SD 2GB trovata a 210
la fuji è 8,3 MP ma la canon è 6x però....
di nuovo io...la ixus 75 della canon
235 con sd da 2 GB...però e 7MP e 3x
Io opterei per la powershot...cosa ne pensate??
thesaggio
16-12-2007, 19:56
Direi di sì
Si, la powershot va benissimo..se non ti disturbano le batterie stilo e il fatto che sia un po' grossa.
Altrimenti, consiglio personale(c'è l'ha un mio amico e si trova benissimo) panasonic fx12, l'ha pagata 200€, è 7mp, display 2.5", zoom ottico 3.6X, stabilizzatore ottico, compatibile con le schede SD
Comunque ribadisco,se non ti danno fastidio le dimensioni, personalmente opterei per la canon a 720, più zoom, controlli manuali, e batterie stilo che trovi ovunque, peccato per il sensore non troppo grosso, ma con uno zoom così a meno di mettere delle ottiche molto grosse non potevano fare di meglio
Saluti :)
Si, la powershot va benissimo..se non ti disturbano le batterie stilo e il fatto che sia un po' grossa.
Altrimenti, consiglio personale(c'è l'ha un mio amico e si trova benissimo) panasonic fx12, l'ha pagata 200€, è 7mp, display 2.5", zoom ottico 3.6X, stabilizzatore ottico, compatibile con le schede SD
Comunque ribadisco,se non ti danno fastidio le dimensioni, personalmente opterei per la canon a 720, più zoom, controlli manuali, e batterie stilo che trovi ovunque, peccato per il sensore non troppo grosso, ma con uno zoom così a meno di mettere delle ottiche molto grosse non potevano fare di meglio
Saluti :)
io ho una Benq alimentata a stilo e nn ho mai sentito questo grosso peso...alla fine, prendendo delle buone batterie ricaricabili, si riesce ad avere una discreta autonomia...certamente sarebbe meglio avere una macchina con una batteria ricaricabile...bisogna accettare un pò alcuni compromessi credo. :D
Io opterei per la powershot...cosa ne pensate??
POWERSHOT A 720 IS 8MP 6X
ordinata...speriamo di aver fatto una buona scelta e che la macchina arrivi prima di natale!! :sperem: :sperem: :sperem:
:D
Grazie a tutti per i consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.