View Full Version : che succede??
virgil91
16-12-2007, 14:38
salve ragazzi...mi scuso anticipatamente se la sezione è sbagliata..ma nn ho trovato altra collocazione...cmq nn capisco perchè da un pò di tempo ogni volta che accendo il computer l'ora e la data sn sballate...e questo ogni volta anche se la sitemo e poi riavvio il pc...inoltre ho notato in questi uylitmi giorni un calo nella velocità di navigazione, sia nel caricamentento che nel download di progr...ecc...
spero possiate consigliarmi...grazie anticipatamente
salve ragazzi...mi scuso anticipatamente se la sezione è sbagliata..ma nn ho trovato altra collocazione...cmq nn capisco perchè da un pò di tempo ogni volta che accendo il computer l'ora e la data sn sballate...e questo ogni volta anche se la sitemo e poi riavvio il pc...inoltre ho notato in questi uylitmi giorni un calo nella velocità di navigazione, sia nel caricamentento che nel download di progr...ecc...
per quanto riguarda l ora e la data possibile che la batteria della scheda madre si stia scaricando... cmq prova a fare una scansione con il tuo antivirus del sistema completo...
virgil91
16-12-2007, 15:30
ecco...questo è un altro punto su cui volevo discutere....io ho antivir...ma volevo sapere da voi se c'è qualche cosa di migliore..
ecco...questo è un altro punto su cui volevo discutere....io ho antivir...ma volevo sapere da voi se c'è qualche cosa di migliore..
io ho nod32... secondo me uno dei migliori, se non il... nn occupa molto spazio nn rompe le palle ogni volta come norton e ti protegge fisso.... si aggiorna automaticamente.. in poche parole è UNA BOMBA
virgil91
17-12-2007, 14:46
ragazzi riguardo alla velocità....nn capisco cosa sia successo!!!!prima andavo a 20kb in download ora dallo stesso sito e cn lo stesso file vado a 3 o 4 kb....la cosa è grave!!! datemi qualche consiglio pls
tutmosi3
19-12-2007, 17:36
Antivir è un buon antivirus gratuito, probabilmente il migliore tra i gratuti al momento, vista la morte di Active Virus Shield.
Purtroppo NOD è partito sparato, pareve destinato a diventare il migliore di tutti .
E' sicuramente il più veloce e non è tanto pesante, purtroppo ne fa d contraltare una capacità di rilevare virus appena sufficiente e una scansione euristica tragica.
Ciao
tutmosi3
19-12-2007, 17:36
Come giustamente suggerito da Sirio, la batteria potrebbe essere scarica.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.