PDA

View Full Version : pesantezza Gmaps

_mr_
16-12-2007, 13:18
Salve,
vorrei segnalare un problema che ho riscontrato in questi giorni con google maps
Stavo provando ad impostare un percorso di circa una 30ina di tappe in America, e ho notato che già dopo la 5a o 6a tappa internet explorer si appesantisce parecchio, impiegando diversi secondi a caricare la nuova parte di percorso, mentre dopo la 20a tappa IE diventa pesantissimo (occupa 300 MB di ram e il proc è carico al 100%) e la situazione diventa insostenibile, visto che impiega sicuramente più di 2 minuti a caricare ogni parte di percorso.
Escludo che sia un problema del computer perchè ho provato con un thinkpad t43 (single core) e un t61 (dual core) e con entrambi succede la stessa identica cosa...qualcuno sa spiegarmi?
ciao
grazie

_mr_
17-12-2007, 22:18
vorreste dire che capita solo a me???
provate ad aprire questo link (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&saddr=Miami,+FL,+Stati+Uniti+d'America&daddr=Orlando,+FL,+USA+to:New+Orleans,+LA,+USA+to:Atlanta,+GA,+USA+to:Washington,+DC,+USA+to:Philadelphia,+PA,+USA+to:New+York,+NY,+USA+to:Boston,+MA,+USA+to:Montr%C3%A9al,+QC,+Canada+to:Toronto,+ON,+Canada+to:Niagara+Falls,+Niagara+Falls,+NY,+USA+to:Detroit,+MI,+USA+to:Chicago,+IL,+USA+to:Mount+Rushmore,+Uninc+Lawrence+County,+SD,+USA+to:Yellowstone,+Old+Faithful,+Uninc+Teton+County,+WY,+USA+to:Calgary,+AB,+Canada+to:Vancouver,+BC,+Canada+to:Seattle,+WA,+USA+to:Portland,+OR,+USA+to:Salt+Lake+City,+UT,+USA+to:Denver,+CO,+USA+to:Grand+Canyon+National+Park,+Flagstaff,+AZ,+USA+to:Las+Vegas,+NV,+USA+to:Death+Valley,+Uninc+Nye+County,+NV,+USA&mra=pr&sll=39.571822,-104.238281&sspn=31.434309,80.947266&ie=UTF8&z=4&om=1) e ad aggiungere una destinazione a caso, poi ditemi quanto vi ci mette...