PDA

View Full Version : Ma solo per me le unghie rosse sono volgari ?

Xilema
16-12-2007, 12:57
Lo ammetto, ho dei seri problemi con le unghie delle donne: la creatività delle manicure degli ultimi anni... la trovo francamente eccessiva se non futile.
Sono dell' idea che quando una si cura il giusto per essere in ordine... è più che sufficiente.
Vabbè, a parte questo, ieri sera una ragazza della mia compagnia è uscita con le unghie rosse, quel rosso vivo estremamente vintage che imho fa baldraccona/vecchia di spade.
Le ho chiesto se le piacesse quel colore, visto che era la prima volta che la vedevo così, lei mi ha risposto che è ritornato di moda.
Premesso che d moda non ci capisco nulla... e sono anche fiero di non capirne, mi domando quanto ci si agghindi in base alle mode... invece dei reali gusti personali.
Comunque, per me le unghie rosse sono un pugno nell' occhio, ma per voi, come sono ?
Sono davvero l' unico al quale fanno ribrezzo ?

Nukysh®
16-12-2007, 12:59
no non sei l'unico, anche a me non piacciono

barbapapa84
16-12-2007, 13:00
A me fanno altresi defecare.

-dieguz-
16-12-2007, 13:02
e allora siamo in 4 a pensarla nello stesso modo

Apollo 2
16-12-2007, 13:07
e allora siamo in 4 a pensarla nello stesso modo

Facciamo pure 5... nn risco a vederle su una donna....

Xilema
16-12-2007, 13:13
Ragazzi, mi confortate in modo incredibile :cry:
Pensavo di essere io bacchettone e poco moderno.
Mi piacerebbe sentire anche il parere di una donna però...

naitsirhC
16-12-2007, 13:20
Lo ammetto, ho dei seri problemi con le unghie delle donne: la creatività delle manicure degli ultimi anni... la trovo francamente eccessiva se non futile.
Sono dell' idea che quando una si cura il giusto per essere in ordine... è più che sufficiente.
Vabbè, a parte questo, ieri sera una ragazza della mia compagnia è uscita con le unghie rosse, quel rosso vivo estremamente vintage che imho fa baldraccona/vecchia di spade.
Le ho chiesto se le piacesse quel colore, visto che era la prima volta che la vedevo così, lei mi ha risposto che è ritornato di moda.
Premesso che d moda non ci capisco nulla... e sono anche fiero di non capirne, mi domando quanto ci si agghindi in base alle mode... invece dei reali gusti personali.
Comunque, per me le unghie rosse sono un pugno nell' occhio, ma per voi, come sono ?

Già dal fatto che ti abbia risposto che lo fa perchè "è ritornato di moda"... :nono:

E magari non le piace neanche. :asd:

Xilema
16-12-2007, 13:22
Già dal fatto che ti abbia risposto che lo fa perchè "è ritornato di moda"... :nono:

E magari non le piace neanche. :asd:

Guarda, conoscendo la profondità di questa persona... la risposta non mi ha meravigliato, tuttavia... sembrava che alla fine le piacessero, cosa per me inconcepibile anche in un universo parallelo.

Ja]{|e
16-12-2007, 13:24
Io dipende su chi le porta.... Sulle mie unghie il rosso non mi piace affatto, anzi a dirla tutta non mi piace nessun colore, ma forse è perché è da poco che ho smesso di mangiarle e quindi non ci sono abituata a vedermele colorate... :confused:

CGman
16-12-2007, 13:26
io sono con te!! x me le ragzze che si truccano trp già non piacciono, a volte non mi piacciono nemmeno quando si truccano trp >_<poi figurati le unghia >_> le ragzze belle sono quelle acqua e sapone. le altre nn sò cm definirle. e le unghia rosse sono proprio da baldracca cm hai detto tu secondo me... sn belle nere ma ogni tanto nn sempre >_<

Xilema
16-12-2007, 13:28
{|e;20136457']Io dipende su chi le porta.... Sulle mie unghie il rosso non mi piace affatto, anzi a dirla tutta non mi piace nessun colore, ma forse è perché è da poco che ho smesso di mangiarle e quindi non ci sono abituata a vedermele colorate... :confused:

Noo, ti sei privata di un nutrimento così importante per la dieta mediterranea ???
A parte gli scherzi (ma neanche tanto... visto che mi nutro di unghie), vedo che dai delle possibilità alle unghie rosse.
Cosa intendi col tuo "dipende su chi le porta" ?
Dipende dall' età, dal modo di vestire, dall' aspetto fisico... o cos' altro ?

Fabryce
16-12-2007, 13:29
A me non dispiacciono invece, anche se sanno di baldr@@@..

Ja]{|e
16-12-2007, 13:35
Noo, ti sei privata di un nutrimento così importante per la dieta mediterranea ???
A parte gli scherzi (ma neanche tanto... visto che mi nutro di unghie), vedo che dai delle possibilità alle unghie rosse.
Cosa intendi col tuo "dipende su chi le porta" ?
Dipende dall' età, dal modo di vestire, dall' aspetto fisico... o cos' altro ?

Ancora non sono riuscita infatti ad eliminarlo del tutto, l'indice destro ogni tanto mi tenta :D

Comunque boh, non lo so, su alcune ragazze mi pare che stia bene, ma dipende dalla mano e dalla forma delle unghie, nonche proprio dal modo di portarle, non so come spiegarlo, ma su alcune ragazze mi sembra che non esprimino volgarità, su altre, come anche il trucco un po' più pesante, invece si :confused:

Nukysh®
16-12-2007, 13:38
Guarda, conoscendo la profondità di questa persona... la risposta non mi ha meravigliato, tuttavia... sembrava che alla fine le piacessero, cosa per me inconcepibile anche in un universo parallelo.
è probabile che le piacessero proprio perchè le vedeva "alla moda" ed era soddisfatta di questo... non è detto che le piacciano a prescindere

Xilema
16-12-2007, 13:41
{|e;20136696']Ancora non sono riuscita infatti ad eliminarlo del tutto, l'indice destro ogni tanto mi tenta :D

Comunque boh, non lo so, su alcune ragazze mi pare che stia bene, ma dipende dalla mano e dalla forma delle unghie, nonche proprio dal modo di portarle, non so come spiegarlo, ma su alcune ragazze mi sembra che non esprimino volgarità, su altre, come anche il trucco un po' più pesante, invece si :confused:

Ok, comprendo il tuo messaggio.
Forse hai ragione (in effetti ci sono state unghie rosse che mi hanno colpito meno sfavorevolmente :D ), dovrei vederla in modo un po' più "easy", ma certe cose, vedi trucco pesante da te citato, in stile muratore con malta e cazzuola... imho snatura l' essenza femminile invece di amplificarla.
Anche il rossetto rosso è un massacro per i miei occhi, mentre apprezzo oltremodo un leggero lucidalabbra.

Xilema
16-12-2007, 13:43
è probabile che le piacessero proprio perchè le vedeva "alla moda" ed era soddisfatta di questo... non è detto che le piacciano a prescindere

Forse hai ragione, se così fosse però... non riuscirei mai a capirlo veramente.
Non che alla fine m' intenressi realmente, tuttavia... sta storia della moda è davvero seccante per certi versi...

z3n0
16-12-2007, 13:45
mi aggiungo..

a me sembrano da prostitute..

Zoro82
16-12-2007, 13:46
conoscendo la profondità di questa persona...

come l'hai misurata? :oink: :oink: :oink:

tecnologico
16-12-2007, 14:09

speriamo che arrivi la moda del:O allora.

cmq mi sa di zoccola old style alla quale manca solo l orecchino ad anello gigante da mignottone di periferia.

Angie_Ramone
16-12-2007, 14:10
moda o no, il rosso anche a me non piace... mi sa troppo di chi vuole attirare l'attenzione... poi ovviamente diventa volgare a seconda della persona :)

Angie_Ramone
16-12-2007, 14:11
è pacchiano insomma :stordita:

Setzuko
16-12-2007, 14:13
Anche a me non piacevano, poi ho rivalutato la cosa.
In genere mi vesto quasi sempre di nero, ed ho la pelle bianchissima, le unghie laccate di rosso secondo me stanno bene, ovviamente dipende anche da tutto il resto.
Ad esempio le unghie non dovono essere esageratamente lunghe e le mani devono essere piccole e "delicate", anche il trucco ed i vestiti secondo me devono essere molto sobri....il rosso fuoco è sicuramente d'impatto.

Certo se poi una è una buzzicona con la minigonna, la ciccia che strasborda, un bel topo leopardato e le unghie rosse....lo trovo di pessimo gusto!

@lessandro
16-12-2007, 14:15
Idem....mi sa di puttanone :O

E...anche il nero non mi piace...mi da l'idea di una che si martella le dita ogni giorno :asd:

Angie_Ramone
16-12-2007, 14:15
Certo se poi una è una buzzicona con la minigonna, la ciccia che strasborda, un bel topo leopardato e le unghie rosse....lo trovo di pessimo gusto!

abbinati ad un rossetto altrettanto rosso sarebbe il massimo proprio :O

@lessandro
16-12-2007, 14:16

E un pò di peli sotto i bracci....olè...chapeau :O

:asd:

Angie_Ramone
16-12-2007, 14:20
E un pò di peli sotto i bracci....olè...chapeau :O

contribuiscono al bottan-style :O

Setzuko
16-12-2007, 14:21

Beh ci sono quelle che lo fanno, lo trovo davvero di pessimo gusto...pensano di essere belle e sexy :D

CGman
16-12-2007, 14:22
Beh ci sono quelle che lo fanno, lo trovo davvero di pessimo gusto...pensano di essere belle e sexy :D

appunto........

Angie_Ramone
16-12-2007, 14:24

appunto PENSANO... trovo più seducente una manina pulita con smalto perlato semplice piuttosto che un pugno nell'occhio...

Setzuko
16-12-2007, 14:24
appunto........

Ghghg mi è capitato di vederne una che sarà stata alta non più di 1,50 ed era di circa 90 kg.....andava in giro con minigonna inguinale e stivaloni...dovevi vedere come sculettava :doh:

Setzuko
16-12-2007, 14:26
appunto PENSANO... trovo più seducente una manina pulita con smalto perlato semplice piuttosto che un pugno nell'occhio...

Dipende, ci sono quelle che hanno delle mani rozze...quasi da uomo che con lo smaltino perlato fanno schifo, e quelle che hanno delle mani bellissime, piccole e sottili con magari lo smalto rosso e sono stupende....dipende tutto dal contesto non solo dal colore dello smalto.

@lessandro
16-12-2007, 14:26
contribuiscono al bottan-style :O

Contribuiscono alle chiazze di vomito che trovi a lato strada...

E non è di certo per colpa dell'alcool....ma è veder sti obrobri a giro che vien voglia di vomitare anche quello che ho mangiato 1 anno fa!!! :muro:

@lessandro
16-12-2007, 14:27
Dipende, ci sono quelle che hanno delle mani rozze...quasi da uomo che con lo smaltino perlato fanno schifo, e quelle che hanno delle mani bellissime, piccole e sottili con magari lo smalto rosso e sono stupende....dipende tutto dal contesto non solo dal colore dello smalto.

Per questa volta mi tocca quotarti :O

:stordita:

Setzuko
16-12-2007, 14:28
Per questa volta mi tocca quotarti :O

:stordita:

GVazie caVo :O

Angie_Ramone
16-12-2007, 14:28

non posso darti torto :asd:

@lessandro
16-12-2007, 14:30
GVazie caVo :O

PVego....chiamami puVe...MaVco...Pisellonio!! :asd: :rotfl: :sbonk:

Setzuko
16-12-2007, 14:32
non posso darti torto :asd:

GVazie anche a te...caVa :O

PVego....chiamami puVe...MaVco...Pisellonio!! :asd: :rotfl: :sbonk:

Va bene...MaVco :O

Melancholy
16-12-2007, 14:38
Mh le unghie laccate di rosso non mi convincono del tutto, anche se non le disdegno... ma le ho sempre abbinate alle vecchie o alle donnine di facili costumi :stordita:
Invece mi piace molto lo smalto scuro, tipo un bel bordeaux, l'importante è avere delle mani curate con dita affusolate e unghie con una bella forma, altrimenti impacchianiscono [credo di aver coniato una nuova parola :stordita: ]

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
16-12-2007, 14:40
preferisco ragazze che si mangiano unghie :D

gigio2005
16-12-2007, 14:40
secondo e' molto piu' volgare il french manicure...

personalmente e' una cosa che mi fa veramente schifo insieme a quegli stickers tipo fiorellini e roba varia sulle unghie...patetiche

Melancholy
16-12-2007, 14:44

personalmente e' una cosa che mi fa veramente schifo insieme a quegli stickers tipo fiorellini e roba varia sulle unghie...patetiche

iiiihhh, per non parlare della french pedicure, che orrore :D

Bastian UMTS
16-12-2007, 14:48
Ghghg mi è capitato di vederne una che sarà stata alta non più di 1,50 ed era di circa 90 kg.....andava in giro con minigonna inguinale e stivaloni...dovevi vedere come sculettava :doh:

Hai un allevamento di suini vicino casa? :asd:

@lessandro
16-12-2007, 14:48

Beh sticazzi!!!...Meglio una french che vedere una ragazza con le unghie tutte mangiate!!! :Puke: !!!

E poi...mi sanno di porca le ragazze con la french :oink: :oink: :D

Angie_Ramone
16-12-2007, 14:49
ma per caso vogliamo parlare della french manicure con base nera e lunetta bianca?? Parliamone :O

fa schifo ed è idiota :fagiano:

Bastian UMTS
16-12-2007, 14:51
Volendo esagerare si potrebbe parlare delle 35/40enni mammine di famiglia che vanno agghindate in quel modo :asd:

@lessandro
16-12-2007, 14:51
Volendo esagerare si potrebbe parlare delle 35/40enni mammine di famiglia che vanno agghindate in quel modo :asd:

Mmmmmmmm :oink: :oink: :oink: :oink:

:sofico:

Setzuko
16-12-2007, 14:56
Hai un allevamento di suini vicino casa? :asd:

No, l'ho vista al supermercato...credo fosse scappata dal reparto macelleria ed insaccati :D

Bastian UMTS
16-12-2007, 14:57
Mmmmmmmm :oink: :oink: :oink: :oink:

:sofico:

Ale non parlo della tua amica :asd:

Pucceddu
16-12-2007, 14:57
Io le trovo fantastiche.

Rossetto rosso, scarpa rossa, unghia rosse e via, il nero del vestito e si ha il classicismo piu' totale.
Lovable :)

Bastian UMTS
16-12-2007, 14:59
Io le trovo fantastiche.

Rossetto rosso, scarpa rossa, unghia rosse e via, il nero del vestito e si ha il classicismo piu' totale.

Si si magari con una minigonna inguinale di fintapelle lucida :asd:

Setzuko
16-12-2007, 15:00
Io le trovo fantastiche.

Certo, se il tutto è indossato da una bella donna, carina e snella...in un contesto sobrio....certo che se mi si concia così un rutto umano di 100 kg che fai prima a saltarla che a girarla siamo al limite del buon gusto :O

Xilema
16-12-2007, 15:01
Vedo che ho scatenato un vespaietto, e noto come i gusti siano piuttosto variegati.
Se devo essere sincero... aborro un po' tutto quello che costa tanto ed è per la pseudocura del corpo, nel senso che... 20 o 30 € per le unghie con i brillantini o disegnetti mi fanno rabbrividire.
A dire il vero mi fanno rabbrividire anche i tagli di capelli da 90 € (con quei soldi me li taglio per un anno e mezzo), ma le unghie rosse... sono un incubo per me.
Anche il brillantino sui denti mi angoscia.

@lessandro
16-12-2007, 15:02
Ale non parlo della tua amica :asd:

'Stardo :asd:

Cmq ce ne sono di "mammine" notevolmente :oink: agghindate così eh...

Basta andare in qualunque scuola elementare :O

Bastian UMTS
16-12-2007, 15:04

Oddio volendo c'è anche il piercing in altre zone :asd:

Bastian UMTS
16-12-2007, 15:04

Ecco dove vai a rimorchiare....:asd:

Setzuko
16-12-2007, 15:10
Vedo che ho scatenato un vespaietto, e noto come i gusti siano piuttosto variegati.
Se devo essere sincero... aborro un po' tutto quello che costa tanto ed è per la pseudocura del corpo, nel senso che... 20 o 30 € per le unghie con i brillantini o disegnetti mi fanno rabbrividire.
A dire il vero mi fanno rabbrividire anche i tagli di capelli da 90 € (con quei soldi me li taglio per un anno e mezzo), ma le unghie rosse... sono un incubo per me.

Quoto :O
Anche perchè se una volesse potrebbe avere gli stessi risultati facendosi le cose da sola senza spendere quantità enormi di denaro in manicure.

Setzuko
16-12-2007, 15:12

Certe sono pietose però, sembrano fighe ma è tutta apparenza...e poi si vestono davvero come delle donnine di facili costumi, capisco magari una ragazza con il cervello in pappa perchè giovane, ma una donna di 40 anni dovrebbe essere una persona matura, con un minimo di decoro e buon gusto!

supermario
16-12-2007, 15:13
adoro le unghie curate:O

il rosso non mi dice nulla, amo moltissimo i colori scuri!

ovviamente parlo di gusti personali nel vedere le mani di una donna :D

@lessandro
16-12-2007, 15:15
Certe sono pietose però, sembrano fighe ma è tutta apparenza...e poi si vestono davvero come delle donnine di facili costumi, capisco magari una ragazza con il cervello in pappa perchè giovane, ma una donna di 40 anni dovrebbe essere una persona matura, con un minimo di decoro e buon gusto!

Ma infatti io non ti parlo di puttanoni in stile "american - bambola gonfiabile"...anzi!!!

Diciamo che donne sui 35-40 anni, che magari si curano tipo con la french....senza passare per la baldraccona di turno, se ne vede in giro... ;)

Bastian UMTS
16-12-2007, 15:16

E poi la trovi su una chat a darla al vento :asd:
Alessandrooooooooooo :D

Setzuko
16-12-2007, 15:18
Ma infatti io non ti parlo di puttanoni in stile "american - bambola gonfiabile"...anzi!!!

Diciamo che donne sui 35-40 anni, che magari si curano tipo con la french....senza passare per la baldraccona di turno, se ne vede in giro... ;)

Dipende dalla french, molte usano le unghie finte lunghissime e anche se curate sono davvero volgari.
Mia madre ad esempio si fa fare la french ma sulle sue unghie leggermente cresciute, una cosa quindi molto delicata.

@lessandro
16-12-2007, 15:24
E poi la trovi su una chat a darla al vento :asd:
Alessandrooooooooooo :D

Non so di cosa stai parlando :stordita:

Dipende dalla french, molte usano le unghie finte lunghissime e anche se curate sono davvero volgari.
Mia madre ad esempio si fa fare la french ma sulle sue unghie leggermente cresciute, una cosa quindi molto delicata.

Si...infatti parlo di cose "nella norma"....visto che gli eccessi fanno cagare in tutti i sensi :D

ozeta
16-12-2007, 15:33
mi unisco al coro, anhce se ho un'amica che si ostina ad usarlo.

io lo trovo immondo :O

molto meglio quello marrone-rossoscuro-beige- o insomma quella tonalità scura di cui non mi sovviene il nome :help:

Ja]{|e
16-12-2007, 15:37
mi unisco al coro, anhce se ho un'amica che si ostina ad usarlo.

io lo trovo immondo :O

molto meglio quello marrone-rossoscuro-beige- o insomma quella tonalità scura di cui non mi sovviene il nome :help:

prugno? :D

ozeta
16-12-2007, 15:45
non lo so :cry:

rosso carminio? :cry:

Pucceddu
16-12-2007, 15:47
Si si magari con una minigonna inguinale di fintapelle lucida :asd:

Se consideriamo gli eccessi...:rolleyes:

Certo, se il tutto è indossato da una bella donna, carina e snella...in un contesto sobrio....certo che se mi si concia così un rutto umano di 100 kg che fai prima a saltarla che a girarla siamo al limite del buon gusto :O

Questo direi che e' ovvio, qualsiasi cosa di "particolare" indossato da un rutto non e' mai granche' :stordita:

Aggiungo un esempio:

Mia sorella:
http://farm3.static.flickr.com/2061/2018565774_88c2a00fbc.jpg?v=0

Scarpe rosse e dita rosse, oltre, successivamente ad un frontino rosso, mi pare.

La mia lei:
http://farm3.static.flickr.com/2003/2018867514_7d338f4bcc.jpg?v=0

Qui aveva solo gonna, top nero e stivaletto.

Le trovo entrambe molto eleganti e per nulla volgari!

Mr_Cilindro
16-12-2007, 15:50
{|e;20136457']Io dipende su chi le porta....

Quoto...dipende dal portamento della persona, dall'abbigliamento in generale...e dalla persona soprattutto in generale. :)

ozeta
16-12-2007, 15:54

Questo direi che e' ovvio, qualsiasi cosa di "particolare" indossato da un rutto non e' mai granche' :stordita:

Aggiungo un esempio:

Mia sorella:

Scarpe rosse e dita rosse, oltre, successivamente ad un frontino rosso, mi pare.

La mia lei:

contatto telefonico sorella :O

Pucceddu
16-12-2007, 15:56
contatto telefonico sorella :O

20E :O

Ja]{|e
16-12-2007, 15:57
non lo so :cry:

rosso carminio? :cry:

più o meno così

http://img46.imageshack.us/img46/4240/rossisv1.jpg

Ja]{|e
16-12-2007, 15:58

Miiiii :D ti vendi tua sorella per venti euro? :D

ozeta
16-12-2007, 15:59

postepay o paypal? :O

30 minuti in cam? :O

ozeta
16-12-2007, 16:01
{|e;20139009']più o meno così

http://img46.imageshack.us/img46/4240/rossisv1.jpg

prugno :O

ma a volte anche rosso carminio http://www.***************************/smiles/icon_eek.gif

lunaticgate
In generale non amo smalto nè sulle unghie delle mani nè dei piedi!

Mi piacciono mani ben curate ma senza smalto.

Poi dipende comunque anche dallo smalto ma, il rosso proprio NO! :mad:

@lessandro

Aggiungo un esempio:

Mia sorella:

La mia lei:

Sticazzi per la sorella!!! :eek: :D (Sempre se è vero :asd: )

Cmq contatto msn, telefonico...e via webcam della sorella :O

Per 20€, minimo deve uscir con me una sera :O

CGman
16-12-2007, 16:10

fake

Pucceddu
16-12-2007, 16:19
{|e;20139023']Miiiii :D ti vendi tua sorella per venti euro? :D

Tanto gli da il palo, chemmifrega a me :D

postepay o paypal? :O

30 minuti in cam? :O

Postepay, 20E numero con risposta assicurata :sofico:

Su con le offerte, a questo punto!

fake

Si si, fake :asd:

http://farm3.static.flickr.com/2412/2046247415_6002c94fca.jpg?v=0

http://farm3.static.flickr.com/2035/2105518260_2d20a89410.jpg?v=0

Il popolo nerd e' adorabile :asd:

W il rossetto rosso, comunque! :)

Aggiungo:
Ah sisi proprio brutto il rosso,soprattutto sulle dita dei piedi :asd:

http://farm3.static.flickr.com/2170/2017590001_2a3bbfc445_b.jpg

Ja]{|e
16-12-2007, 16:26
Tanto gli da il palo, chemmifrega a me :D

in che senso? :stordita:

ps. ma tua sorella è d'accordo che metti le sue foto in un forum?

Pucceddu
16-12-2007, 16:32
{|e;20139437']in che senso? :stordita:

ps. ma tua sorella è d'accordo che metti le sue foto in un forum?

Sono foto che ha postato in flicker pubbliche, foto sue messe da lei, quindi non vedo la differenza :)

A napoli per "palo" si intende 2 di picche :D

ozeta
16-12-2007, 16:37
ma scusa, linkaci tutto l'album flickr :O

noto che siamo di napoli.

scambi a mano la sorella? :asd:

Pucceddu
16-12-2007, 16:39
ma scusa, linkaci tutto l'album flickr :O

noto che siamo di napoli.

scambi a mano la sorella? :asd:

Mio:http://www.flickr.com/photos/siriodotgala/

Suo:http://www.flickr.com/photos/eresia/

Dipende, mi offri una cugina? :D

ozeta
16-12-2007, 16:44
Mio:http://www.flickr.com/photos/siriodotgala/

Suo:http://www.flickr.com/photos/eresia/

Dipende, mi offri una cugina? :D

si può fare, però è un po emo, ti da problemi? :D :D

Pucceddu
16-12-2007, 16:57
si può fare, però è un po emo, ti da problemi? :D :D

Foto :O

ozeta
16-12-2007, 16:59
Foto :O

è talmente emo che non si lascia fotografare :asd:

è carina comunque , e molto intelligente. per niente simpatica :p

Marcowlg
16-12-2007, 18:45
a qualche mia amica stanno bene, è una cosa soggettiva imho

Fil9998
16-12-2007, 19:47
preferisco ragazze che si mangiano unghie :D

io quelle che le mangiano a me, ma solo se me le dipingo di rosso vintage...

scherzi a parte, dipende dalla tipa ... da come si atteggia ... se le porta con nonchalance ed è una tipa raffinata ci può stare ... (il nero imho è molto molto peggio)

anche due poppe al vento ci possono stare se è una seconda al massimo ed in un certo tipo di spiaggia, ma non certo quella FREQUENTATA da famiglie,

una quarta di poppe, per quanto bella essendo "eccessiva" imho sempre meglio
con costume integrale...

insomma non pè tanto una cosa ad esser "troppo" , ma essa in relazione al contesto generale.

Iluccia
16-12-2007, 20:27
ho sempre usato lo smalto rosso, sulle unghie corte, e mi piace tantissimo... Ce l'ho su pure adesso :D

Setzuko
16-12-2007, 20:47
Sono foto che ha postato in flicker pubbliche, foto sue messe da lei, quindi non vedo la differenza :)

A napoli per "palo" si intende 2 di picche :D

Non sono proprio la stessa cosa.
Lei ha deciso di postare le sue foto di sua spontanea volontà da una parte, TU hai deciso per lei e posti le sue foto qui....magari lei non voleva far vedere il suo aspetto in questo contesto.

Secondo me non è proprio la stessa cosa....poi, punti di vista :)