PDA

View Full Version : vendita modelli Evangelion - Dove ?

skara
16-12-2007, 12:28
Ciao a tutti , visto che devo fare un repulisti completo della mia camera volevo sapere dove potrei mettere in vendita alcuni modelkit di Evangelion tra i quali modelli molto costosi e richiesti quali un perfect grade Evangelion e alcuni model kit introvabili .

Mi servirebbe sapere di un sito dedicato ai modellisti ed appassionati e non il solito ebay ....

ciao a tutti e grazie !

Zara
17-12-2007, 00:17
Io sono interessato ai tuoi evangelion. Puoi mandarmi la lista completa di ciò che vendi?

Beelzebub
17-12-2007, 10:36
Temo non sia la sezione giusta... :stordita:

Comunque, qualche foto dei modellini? Che versioni sono? Di quale casa? Hai solo model kit o anche action figures tipo i Revoltech?

massimo78
17-12-2007, 10:57
www.ilpaesedellestelle.com ha diversa roba di modellini...
però non so se vende anche roba usata... prova a mandargli una mail

Paganetor
17-12-2007, 10:59
forse da yamato video c'è una bacheca dove mettere un annuncio...

skara
01-01-2008, 12:34
Temo non sia la sezione giusta... :stordita:

Comunque, qualche foto dei modellini? Che versioni sono? Di quale casa? Hai solo model kit o anche action figures tipo i Revoltech?

della revoltech nulla perchè sono quelli più nuovi ma anche i + brutti .... come finiture intendo ...

HO sia dei model kit dello 00 , 01 , 02

e come actio figure ho : 2 perfect grade evangelion ( il + bello e ricercato ) , 1 action figure di un mass production model con ali e lancia di longino , 1 action figure dell' eva 01 in berserk con angelo sachiel divorato e varie parti del corpo + testa fasciata 01 , 1 action figure dell' eva 02 tutto snodato trasparente della xebec con armi , 1 action figure EXTRA dell' eva 01 con tutte le armi e varie mani , 1 action figure in metallo ' soul of coghokin dell' eva 01 con tutte le armi e accessori , dei gashapon se così si scrive con dentro i personaggi femminili di Evangelio Neon Genesis , 1 model kit che ho costruito dell' eva 00 test type verniciato a mano ( la mia ) che lancia la lancia di longino con modifica dell' occhio che si illumina ( led giallo-rosso ) e umbical cable staccabile ( la corrente passa da li ) , n° 6 micro action figure serie 01 - angel attack .

ciao Edo