PDA

View Full Version : [WII] Resident Evil 4 è molto più divertente di Resident Evil Umbrella Chronicles !?

popocar
16-12-2007, 12:23
Ciao ragazzi

Ieri ho acquistato Resident Evil "The Umbrella Chronicles" e l'ho trovato abbastanza bene, poi ho dimenticato che precedemente è uscito anche Resident Evil 4

Dopo che ho letto una recensione su gamestop, si dicono che Resident Evil 4 è molto più divertente di Resident Evil Chronicles ..

Secondo voi, è vero questo ? come mai ? vorrei sapere .. :) spiegatemi un pò la vostra esperienza con questi 2 giochi

Grazie mille :)

Marmoraizers
16-12-2007, 12:24
semplice, il Chronicles è un giochetto. Il 4 è un signor gioco. :)

Necroticism
16-12-2007, 12:31
semplice, il Chronicles è un giochetto. Il 4 è un signor gioco. :)

Quoto :read: per ora, il miglior titolo in assoluto per Wii, per quanto mi riguarda.

popocar
16-12-2007, 12:35
è così molto differente ? :eek:

allora chi vuole il Chronicles ??, lo vendo a 30 euro (spedizione compresa) acquistato proprio ieri a 39 euro, completo di tutto

Necroticism
16-12-2007, 12:37
Sì, sono parecchio diversi. Umbrella Chronicles è uno sparatutto su rotaie in stile arcade, RE4 è un gioco d'azione/avventura con un tot di enigmi (facilissimi) e una tonnellata di sparatorie e combattimenti con i boss estremamente divertenti (e hai un controllo completo sulla mira e sui movimenti del personaggio, al contrario di UC).

Malek86
16-12-2007, 13:15
Sì, sono parecchio diversi. Umbrella Chronicles è uno sparatutto su rotaie in stile arcade, RE4 è un gioco d'azione/avventura con un tot di enigmi (facilissimi) e una tonnellata di sparatorie e combattimenti con i boss estremamente divertenti (e hai un controllo completo sulla mira e sui movimenti del personaggio, al contrario di UC).

Uhm, secondo me i boss di RE4, a parte Del Lago, sono abbastanza noiosi. Preferisco andare in giro ad ammazzare paesani in gruppo, c'è più gusto.

pagghi
16-12-2007, 13:16

allora chi vuole il Chronicles ??, lo vendo a 30 euro (spedizione compresa) acquistato proprio ieri a 39 euro, completo di tutto

non l'ho capito sto ragionamento.... ti piace ma visto che hai letto in giro che è meno bello di re4 lo venti??
be, giocatelo prima, no?!?!

a parte essere due giochi completamente differenti, reuc giocatelo e se conosci bene la saga RE te lo godrai anche perchè tappa i buchi di trama

RE4wii è un gioco a se, dannatamente bello, ma poteva anche non chiamarsi così.

Wesker
16-12-2007, 14:09
non l'ho capito sto ragionamento.... ti piace ma visto che hai letto in giro che è meno bello di re4 lo venti??
be, giocatelo prima, no?!?!

a parte essere due giochi completamente differenti, reuc giocatelo e se conosci bene la saga RE te lo godrai anche perchè tappa i buchi di trama

RE4wii è un gioco a se, dannatamente bello, ma poteva anche non chiamarsi così.

Infatti. RE4 è bello ma è completamente diverso da UC, che è bello lo stesso. Dipende da che tipo di hiochi ti piacciono di più.

Comunque RE4 non è un resident evil. E' "Leon va a spasso per la spagna a far fuori contadini". Comunque è da giocare.

Ventresca
16-12-2007, 14:31

di dove sei? mi interessa a me a quel prezzo