PDA

View Full Version : K850i mp4? problemi di sfasamento audio

ascarafarastane
16-12-2007, 12:17
Ho un cellulare sony ericsson k850i...ho letto che dovrebbe essere compatibile con il formato mp4 ed ho provato a convertire in questo formato alcuni video...il tutto con Alive MP4 Converter...purtroppo però il risultato è stato un video che sul cellulare si vede, anche bene per altro, ma con l'audio che sembra partire in syncro, ma poi si sfasa completamente...sapete mica dirmi perchè?

esiste un programma apposta per convertire i video ed inserirli nel sony ericsson k850i? THANKS ciao

peppezi
16-12-2007, 12:28
Abbassa drasticamente il bitrate.

ascarafarastane
16-12-2007, 13:10
Abbassa drasticamente il bitrate.

l'ho messo al minimo, ma il problema persiste...potrebbe dipendere dal programma?

peppezi
16-12-2007, 21:49
l'ho messo al minimo, ma il problema persiste...potrebbe dipendere dal programma?

Dipende da quanto è il minimo. Ho letto che il sincro ricompare solo sotto i 250kbps.

fenomeno83
16-12-2007, 22:00
a quel bitrate non è che verrebbero grankè...ti posso consigliare di usare nero recode di nero 8(scaricabile dal sito ufficiale) per codificare seguendo sta guida
http://img473.imageshack.us/my.php?image=definitivookxt6.jpg

l'unico parametro da cambiare è il bitrate che metti 250..e(come spiegato a fine guida)metti 1 deblocking (forse nel tuo caso +4 sarebbe + approprioato)..

se proprio l'avc(h264)non riesce a gestirlo,allora passa ad mp4v con cui dovresti poterti spingere a bitrate + elevati (ovviamente otterresti con mp4v la stessa qualità dell'h264 solo facendo uso di bitrate superiori e quindi ottenendo 1 filmato di dimensioni superiori)

ah,sia filmati in h264,sia in mp4v li ritrovi sotto estensione .mp4