PDA

View Full Version : pc morto aiuto!!!!!!!!

Impression
16-12-2007, 12:07
salve vorrei esporvi in breve il mio problema allora ho un vecchissimo pc pentium 3 a 500Mhz montato su una asus p2-99 e128mb ram con una scheda video da 32mb e win 98 come so e ora il problema stavo riesumando il pc perchè volevo regalarlo a mia cugina piccola e accendendo mi chiedeva la pass che naturalmente non ricordavo così mi sono detto "vabbè toglierò la batteria tampone" così tolta la batteria per 6 gg e poi rimessa il pc riparte senza chiedere nulla arriva alla schermata di avvio di win e si blocca così lo riavvio e tatatatan!, con mio grande stupore:eek: il monitor resta nero senza beep beep così riavviato un centinaio di volte decido di cambiare ram, scheda video e alimentatore, ma nulla o anche provato a smontare il processore e pulirlo ma non succede nulla

Vi prego aiutatemi non sò proprio cosa fare:help: :help: :help: :help: :help:

Grazie in anticipo a tutti

Impression

tizpc
16-12-2007, 16:04
Parere personale.Al giorno d'oggi un 500 è troppo piccolo per fare qualsiasi cosa non credo che valga la pena spendere soldi e tempo per rimetterlo in sesto,se vai ad una fiera di elettronica con 100 euro porti a casa un 2000 o giu di li con piu ram e un hd decente e sicuramente tua cugina ne sara piu soddisfatta:D

Impression
16-12-2007, 19:27
grazie, naturalmente hai ragione ma sai se lo riuscivo a mettere a posto un altro mistero dell'elettronica in meno :p vabbè tenterò ancora un paio di volte e poi lo butterò nel secchione della spazzatura