View Full Version : Zotac 8800gt Amp Edition o 8800gts 512?
Ciao, devo comperare una nuova scheda video e mi hanno consigliato la serie 8800. Sono in dubbio tra la Zotac 8800gt Amp Edition oppure la nuova 8800gts da 512mb liscia. Voi sapreste dirmi quale è la piu performante?
La 8800gt della zotac ha le frequenze a 700mhz per il core grafico, 1700mhz per gli shader e 2 ghz per la memoria.
grazie. :help:
cabernet
16-12-2007, 11:00
per 100 euro in meno ovviamente la 8800gt x rapporto prezzo prestazioni..
se la 8800gts g92 avesse avuto 768 mb sarebbe stato un altro discorso..
DriftKing
16-12-2007, 12:43
prendi la GT amp! : http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1861/geforce-8800gts-nome-vecchio-scheda-nuova_5.html
vedi i test in tutti i giochi va un filoo in meno della nuova GTS e costa 100 euro in meno
Grazie mille, mi avete risolto un grande dubbio; prenderò la versione oc della 8800gt sperando in un ulteriore overclock.
:D :cool:
Sono in crisi da stress cambio scheda video.
Ho assemblato il nuovo pc, mi manca solo l'ybris acs (in arrivo) e il wb della scheda video, oltre ovviamente, al componente che mi spinge all'apertura di questo topic, ossia la scheda video.
Allora, se vi ponessi la domanda come una semplice:
"comprereste la 8800gt a 250 € o la 8800gts 512 a 350" probabilmente la maggior parte di voi mi risponderebbe la gt, in quanto la differenza prestazionale non giustifica la differenza economica
Ma, come da premessa, ho intenzione di raffreddare la scheda a liquido, probabilmente con k7 by ybris, e ho letto che sta benedetta 8800gts si overclocka molto facilmente.
E' vero che a frequenze default la gts non da la polvere alla gt, ma se overcloccata a dovere la distanzia parecchio (ho visto che si arriva anche agli 800 di core, ad aria), in termini di prestazioni.
Quindi riformulo la domanda.
Premettendo che la scheda video la overclockerò sicuramente, e lo farò previo raffreddamento a liquido, ritenete più conveniente acquistare una gt o una gts?
Grazie per le eventuali risposte.
Alessio
deadlyomen17
18-12-2007, 13:05
Sono in crisi da stress cambio scheda video.
Ho assemblato il nuovo pc, mi manca solo l'ybris acs (in arrivo) e il wb della scheda video, oltre ovviamente, al componente che mi spinge all'apertura di questo topic, ossia la scheda video.
Allora, se vi ponessi la domanda come una semplice:
"comprereste la 8800gt a 250 € o la 8800gts 512 a 350" probabilmente la maggior parte di voi mi risponderebbe la gt, in quanto la differenza prestazionale non giustifica la differenza economica
Ma, come da premessa, ho intenzione di raffreddare la scheda a liquido, probabilmente con k7 by ybris, e ho letto che sta benedetta 8800gts si overclocka molto facilmente.
E' vero che a frequenze default la gts non da la polvere alla gt, ma se overcloccata a dovere la distanzia parecchio (ho visto che si arriva anche agli 800 di core, ad aria), in termini di prestazioni.
Quindi riformulo la domanda.
Premettendo che la scheda video la overclockerò sicuramente, e lo farò previo raffreddamento a liquido, ritenete più conveniente acquistare una gt o una gts?
Grazie per le eventuali risposte.
Alessio
se occhi parekkio e hai queste 100 euro in + prendi la gts e ne varrà la pena....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.