View Full Version : Windows Xp da ENG a ITA Possibile??? Se si come...
scricciolino
16-12-2007, 10:00
Salve a tutti voi del forum scrivo qui perchè sono convinto che solo voi potete aiutarmi eccovi il mio problema dovrei cambiare sempre se la cosa fosse possibile la lingua a Win XP professional da quella inglese a quella Italiana..... avete idea di come si possa fare e di cosa avrei bisogno???
Grazie.
GUSTAV]<
16-12-2007, 20:22
Salve a tutti voi del forum scrivo qui perchè sono convinto che solo voi potete aiutarmi eccovi il mio problema dovrei cambiare sempre se la cosa fosse possibile la lingua a Win XP professional da quella inglese a quella Italiana..... avete idea di come si possa fare e di cosa avrei bisogno???
Grazie.
Io invece vorrei proprio il contrario... si cercano suggerimenti... :rolleyes:
DoctorSlump
17-12-2007, 09:06
Con WinXP 64 bit c'è il lang pack scaricabile...
Se avete la versione a 32 bit, bisogna reinstallare il S.O. usando il cd con la lingua appropriata... (e con la licenza giusta: OEM, Retail, MSDN, ect...).
Testato sul mio pc e perfettamente funzionante.
La licenza non è legata alla lingua di installazione...
Anch' io ho questo problema, o meglio, ce l' ha un amico col suo portatile.
Abbiamo formattato e inserito il disco di ripristino fornito col portatile dalla casa produttrice dello stesso, ma il sistema operativo si è installato in inglese, senza possibilità di scelta !
SkunkWorks 68
17-12-2007, 15:51
Se avete la versione a 32 bit, bisogna reinstallare il S.O. usando il cd con la lingua appropriata... (e con la licenza giusta: OEM, Retail, MSDN, ect...).
Testato sul mio pc e perfettamente funzionante.
La licenza non è legata alla lingua di installazione...
Il discorso non l'ho capito ancora per bene nemmeno io :wtf:
Cioè,mettiamo che tu abbia una licenza di un Win XP OEM Prof. inglese(il bollino olografico sotto ad un portatile,poniamo).
Dici,OK,reinstalliamo con un CD di un Windows XP OEM Prof. italiano ed attiviamo con il seriale della corrispettiva versione inglese OEM(il bollino olografico sotto al portatile stesso).
Mi spieghi per bene come hai fatto...:D ?
Meglio così,se funziona.
Mi riferisco a questo thread,esempio:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439660&page=2
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.