Fra Vicious
16-12-2007, 09:58
Inanzitutto salve a tutti e complimenti per il foro, dopo anni di picci fissi e case ho deciso di passare al mondo 'portatile', per fare diciamo "esperienza".
Visto che si tratterebbe del mio primo notebook, non vorrei essere tratto in inganno, stavo spulciando quà e là le varie offerte natalizie e alla fine ne ho trovata una che mi sembrava abbastanza interessante, quindi non mi resta che chiedere il consiglio degli esperti. ;P
Dunque, veniamo a noi, si tratta di un ASUS Pro31Sa, caratteristiche:
Processore: Core 2 Duo T7700 [2,40 GHZ - 800 MHZ]
RAM: 2 GB (1*2) - espandibile fino a 8 GB
Hard Disk: SATA 160 GB
Display: 15,4"
Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 2600 - 1280 MB, 516 dedicati
Prezzo: 1199,00 €
ora (se ho scordato qualcosa perdonatemi), per quello che la mia persona possa capirne di picci, non mi sembra troppo male, cioè, dispone dell'ultimo Core 2 Duo uscito, una bella RAM, sulla capienza dell'HD sorvoliamo, per quel prezzo mi aspetterei di più, l'unica cosa per il quale non lo prenderei è la scheda video, ho sempre prediletto l'NVIDIA, ma il capo saldo è che mi reputo un grande ignorante in materia. d: Ma soprattutto vorrei un consiglio sul rapporto qualità/prezzo.
A voi gente, grazie in anticipo a tutti!
Visto che si tratterebbe del mio primo notebook, non vorrei essere tratto in inganno, stavo spulciando quà e là le varie offerte natalizie e alla fine ne ho trovata una che mi sembrava abbastanza interessante, quindi non mi resta che chiedere il consiglio degli esperti. ;P
Dunque, veniamo a noi, si tratta di un ASUS Pro31Sa, caratteristiche:
Processore: Core 2 Duo T7700 [2,40 GHZ - 800 MHZ]
RAM: 2 GB (1*2) - espandibile fino a 8 GB
Hard Disk: SATA 160 GB
Display: 15,4"
Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 2600 - 1280 MB, 516 dedicati
Prezzo: 1199,00 €
ora (se ho scordato qualcosa perdonatemi), per quello che la mia persona possa capirne di picci, non mi sembra troppo male, cioè, dispone dell'ultimo Core 2 Duo uscito, una bella RAM, sulla capienza dell'HD sorvoliamo, per quel prezzo mi aspetterei di più, l'unica cosa per il quale non lo prenderei è la scheda video, ho sempre prediletto l'NVIDIA, ma il capo saldo è che mi reputo un grande ignorante in materia. d: Ma soprattutto vorrei un consiglio sul rapporto qualità/prezzo.
A voi gente, grazie in anticipo a tutti!