PDA

View Full Version : Tele 2, il dramma della 4Mbs

bebeto
16-12-2007, 09:57
Brevemente vi porto a conoscenza della mia disavventura con Tele 2.
Quando lascio Telecom decido di aderire all'offerta Tele 2 telefono flat + adsl flat 2Mbs.
Fino a questo punto tutto bene.
Per necessità lavorative scelgo di avere una adsl più veloce e passo all'offerta "tutto compreso" telefono + adsl 4Mbs.
Maledetto quel giorno perchè contestualmente sono iniziati 3000 problemi con l'adsl, la maggior parte delle volte non riesce a ricevere la risposta dal server, errore 721 oppure navigazione a singhiozzo e lenta.
Tele 2 cerca di scaricare il problema al mio router switch US robotics ed al mio modem adsl che guarda casa si rompono sempre contemporaneamente :D
Inoltre il Call Center Assistenza, oltre ad avere degli operatori molto scortesi e ben addestrati a scaricare i loro problemi sugli utenti, è a pagamento quindi oltre il danno la beffa e poi il furto :eek: naturalmente tutto legalizzato.che s
Quasi quasi rimpiango Telecom che costava molto ma non ho mai avuto un problema :cry:
Naturalmente l'assurdità del filtraggio non ha bisogno di commenti.......che schifo

bebeto
02-01-2008, 23:28
Vi aggiorno sull'ultima......
negli ultimi tempi ricevevo sempre l'errore 721 durante la connessione così ho contattato più volte l'assistenza clienti senza che nessuno sia stato di aiuto a risolvere questo problema.
Finalmente oggi un operatore mi dice che la mia configurazione è sbagliata, io usavo la PPPoA come riportato nella loro scheda configurazione inviatami al momento dell'attivazione con i DNS fissi, invece ora e SENZA COMUNICAZIONE bisogna impostare PPPoE e DNS assegnati !!!!!!
In pratica hanno cambiato tutto senza comunicare nulla :muro:
GRANDI