View Full Version : [FI + sped] Monitor LCD Benq 17" FP73G 5ms in Garanzia!
ivanisevic82
16-12-2007, 09:47
http://www.benq.it/images/product/LCD/FP73G_S/FP73GS_frontimage.jpg
Vendo questo bellissimo monitor che mi ha dato tante soddisfazioni! :D
Il monitor ha un anno di vita, è stato sempre usato con attenzione e cura maniacale, esteticamente come nuovo, non un graffio.
Perfettamente funzionante, nessun pixel bruciato.
Ha una bellissima linea, molto sottile, occupa pochissimo spazio, ma ha una pannello ampio e di ottima qualità (anche standoci 10 ore consecutive, mai avuto bruciore agli occhi).
Il monitor ha delle ottime caratteristiche: 5ms (si gioca PERFETTAMENTE!); 1000:1 di contrasto; 300 luminosità; doppio ingresso dvi-vga (questo è molto utile, si possono tenere contemporaneamente accesi pc e console e con un tasto decidere cosa visualizzare...).
Il monitor è in GARANZIA ancora un anno, quindi fate un acquisti sicuro.
Ho ancora tutto il contenuto dell'imballo: libretti di istruzioni, cd, cavi, tutto.
Vi rimando al sito ufficiale per le caratteristiche tecniche approfondite:
http://www.benq.it/products/LCD/?product=834
Per foto o altre info chiedete pure!
Il monitor è in vendita anche altrove!
Il prezzo è di 110 euro + ss. Nuovo costa 177 minimo.
A voi!
scambi con qualcosa? In coda se cali per acquisto (senza scambio)...
ivanisevic82
16-12-2007, 10:57
Il prezzo è quello...e considerando che un monitor nuovo, di questa qualità e con queste caratteristiche lo paghi minimo 170 euro, non mi sembra nemmeno tanto.
Tra l'altro, come ho scritto, è pari al nuovo, senza un graffio, senza un pixel bruciato e addirittura in garanzia per un anno presso un noto shop online!
Al massimo posso includere le ss, nulla di più.
Fammi sapere, ciao!
ivanisevic82
17-12-2007, 21:51
100 spedito ?
No, sorry, vale di più.
Minimo 100 + ss.
coda a 100 + ss
ti faccio sapere in 24 ore
ivanisevic82
18-12-2007, 14:26
ok, aspetto risposta allora.
ivanisevic82
18-12-2007, 18:52
coda :)
Al mio prezzo?
Bastian UMTS
19-12-2007, 23:09
ivanisevic82@
No, sorry, vale di più.
Minimo 100 + ss.
Coda 100€ con scambio a mano per conto di un amico, ti dò conferma entro le 12 di domani ok?
ivanisevic82
19-12-2007, 23:36
Ragazzi per me potete dare conferma quando volete, ma come ho scritto nel post di partenza il monitor è in vendita anche altrove...
Su ebay l'asta scade alle 19 circa di domani ed è già a 95 euro...mi pare improbabile che non superi i 100 prima delle 12 di domani e kmque credo che sia tardi per toglierlo dall'asta.
In ogni caso, tu fammi sapere, se il monitor fosse ancora disponibile ci accordiamo per la consegna...per me a mano sarebbe una comodità!
Grazie, ciao!
Bastian UMTS
19-12-2007, 23:39
No, sorry, vale di più.
Minimo 100 + ss.
Ragazzi per me potete dare conferma quando volete, ma come ho scritto nel post di partenza il monitor è in vendita anche altrove...
Su ebay l'asta scade alle 19 circa di domani ed è già a 95 euro...mi pare improbabile che non superi i 100 prima delle 12 di domani e kmque credo che sia tardi per toglierlo dall'asta.
In ogni caso, tu fammi sapere, se il monitor fosse ancora disponibile ci accordiamo per la consegna...per me a mano sarebbe una comodità!
Grazie, ciao!
Puoi toglierlo dall'asta fino a 12 ore prima della scadenza
Bastian UMTS
19-12-2007, 23:58
Se puoi/vuoi chiudere l'asta ti confermo il mio interesse con scambio a mano x 100€.
Attendo conferma, grazie
Bastian UMTS
20-12-2007, 10:55
Novità?
ivanisevic82
20-12-2007, 10:58
Purtroppo stamattina quando ho visto la conferma da parte tua le 12 ore erano già strascorse.
Ora vedo se riesco a fermare l'asta in qualche modo, ti contatto pvt, ciao!
Bastian UMTS
20-12-2007, 11:34
Purtroppo stamattina quando ho visto la conferma da parte tua le 12 ore erano già strascorse.
Ora vedo se riesco a fermare l'asta in qualche modo, ti contatto pvt, ciao!
Hai un MP col mio numero e le eventuali indicazioni per il dove, fammi sapere.
Bastian UMTS
20-12-2007, 14:46
Aspettavo la tua chiamata (mi hai detto alle 15) ma?
ivanisevic82
20-12-2007, 15:26
Perdonami, ho avuto un contrattempo.
In ogni caso, ho provato a bloccare l'inserzione ebay, ma ormai è troppo tardi.
Puoi sempre comprarlo da li e optare per la consegna a mano, non è ancora arrivato a 100 euro.
Se dovessi riuscire a risolvere con ebay ti contatto, mancano 3 ore.
Ciao!
Bastian UMTS
20-12-2007, 15:41
Perdonami, ho avuto un contrattempo.
In ogni caso, ho provato a bloccare l'inserzione ebay, ma ormai è troppo tardi.
Puoi sempre comprarlo da li e optare per la consegna a mano, non è ancora arrivato a 100 euro.
Se dovessi riuscire a risolvere con ebay ti contatto, mancano 3 ore.
Ciao!
Scusa ma eravamo d'accordo? Comunque hai un MP su come possiamo risolvere il discorso ebay
ivanisevic82
20-12-2007, 15:52
Scusa ma eravamo d'accordo? Comunque hai un MP su come possiamo risolvere il discorso ebay
Eravamo d'accordo per cosa?
Sono stato chiaro fin dall'inizio: era tutto vincolato alla possibilità di ritirare l'asta dalla vendita.
Purtroppo la tua conferma mi è arrivata dopo le 12 ore necessarie, ormai l'asta non si può rimuovere, ho provato in ogni modo e mi sono informato su ebay.
L'unica cosa che puoi fare è fare un offerta lì, chiaramente rischi di pagare più di 100 euro.
Ciao!
PS Ovviamente se la persona che lo acquisterà non dovesse più prenderlo o l'asta dovesse saltare per un qualsiasi motivo, ti avviserò prontamente.
Bastian UMTS
20-12-2007, 15:58
Se puoi/vuoi chiudere l'asta ti confermo il mio interesse con scambio a mano x 100€.
Attendo conferma, grazie
Sono stato chiaro fin dall'inizio: era tutto vincolato alla possibilità di ritirare l'asta dalla vendita.
Purtroppo la tua conferma mi è arrivata dopo le 12 ore necessarie, ormai l'asta non si può rimuovere, ho provato in ogni modo e mi sono informato su ebay.
L'unica cosa che puoi fare è fare un offerta lì, chiaramente rischi di pagare più di 100 euro.
Ciao!
PS Ovviamente se la persona che lo acquisterà non dovesse più prenderlo o l'asta dovesse saltare per un qualsiasi motivo, ti avviserò prontamente.
Io darei un occhiata all'orario di questo topic prima di avventurarmi a dire cose non vere....a questo punto hai semplicemente tenuto il piede in due scarpe, facendo perdere tempo a me (da ieri hai il mio numero per la consegna) e aspettando per vedere come andava l'asta su ebay.
Bastian UMTS
20-12-2007, 16:02
Ti informo inoltre che oggi è il 20 dicembre, come fai a dirmi in MP che il 3d è aperto da UNA SETTIMANA?
Avete delle strane settimane dalle tue parti....
Bastian UMTS
20-12-2007, 16:05
Attendo conferma, grazie
Ciao!
La tua asta chiude alle 19.37 di stasera, la mia conferma è di stanotte alle 00.58, sbaglio o 12 ore ci sono di mezzo?
Non sono io a fare figure barbine qui....
Bastian UMTS
20-12-2007, 16:14
* Chiudere un'inserzione prima del previsto
È possibile quindi chiudere un'inserzione prima del previsto anche se sono già state ricevute offerte.
Pertanto, se il venditore ha deciso di non voler vendere l'oggetto, prima di chiudere l'inserzione (http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?EndingMyAuction) deve assicurarsi di annullare tutte le offerte (http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?CancelBidShow).
In caso contrario, è tenuto a vendere l'oggetto al miglior offerente
http://pages.ebay.it/help/sell/end_early.html
ivanisevic82
20-12-2007, 16:16
La tua asta chiude alle 19.37 di stasera, la mia conferma è di stanotte alle 00.58, sbaglio o 12 ore ci sono di mezzo?
Non sono io a fare figure barbine qui....
Senti, quello che stai dicendo è fuori da ogni logica per due motivi:
1) Alle 1 di notte io non sto al pc a guardare i tuoi messaggi.
A mezzanotte e mezzo circa mi hai detto che fino a 12 ore primo potevo provvedere.
Considerando che non credevo mi dessi risposta mezzora dopo e che alle 12,30 di notte io vado a dormire, sono andato a letto.
2) Io avevo detto di si per uno scambio a mano. Tu invece mi hai chiesto di spostarmi di molti km da casa mia, cosa che, non avendo mezzi di trasporto, ho difficoltà a fare.
Io avevo detto "va bene lo scambio a mano", precisando in pvt (e ti inviterei a riportarlo) che tutto era CONDIZIONATO alla possibilità di elimiare l'asta, cosa che si è rivelata impossibile.
Inoltre, "va bene scambio a mano" per me vuol dire "vieni a prenderlo a casa mia o nei pressi", non farmi dei km a piedi (ripeto non ho mezzi).
Detto questo ti pregherei di smetterla di frignare, le mie condizioni erano chiare, non un privato e non un negozio, ho diritto di fare le scelte che preferisco senza che nessuno stia qui a parlare di figure barbine.
Infine, nel post di aperture c'è scritto "monitor in vendita anche altrove", non ho violato alcuna regola.
Terro aggiornati gli altri utenti interessati sugli sviluppi della vendita.
Saluti.
Bastian UMTS
20-12-2007, 16:25
Senti, quello che stai dicendo è fuori da ogni logica per due motivi:
1) Alle 1 di notte io non sto al pc a guardare i tuoi messaggi.
A mezzanotte e mezzo circa mi hai detto che fino a 12 ore primo potevo provvedere.
Considerando che non credevo mi dessi risposta mezzora dopo e che alle 12,30 di notte io vado a dormire, sono andato a letto.
2) Io avevo detto di si per uno scambio a mano. Tu invece mi hai chiesto di spostarmi di molti km da casa mia, cosa che, non avendo mezzi di trasporto, ho difficoltà a fare.
Io avevo detto "va bene lo scambio a mano", precisando in pvt (e ti inviterei a riportarlo) che tutto era CONDIZIONATO alla possibilità di elimiare l'asta, cosa che si è rivelata impossibile.
Inoltre, "va bene scambio a mano" per me vuol dire "vieni a prenderlo a casa mia o nei pressi", non farmi dei km a piedi (ripeto non ho mezzi).
Detto questo ti pregherei di smetterla di frignare, le mie condizioni erano chiare, non un privato e non un negozio, ho diritto di fare le scelte che preferisco senza che nessuno stia qui a parlare di figure barbine.
Infine, nel post di aperture c'è scritto "monitor in vendita anche altrove", non ho violato alcuna regola.
Terro aggiornati gli altri utenti interessati sugli sviluppi della vendita.
Saluti.
1) io non stò frignando
2) ti ho detto che vengo fino sotto casa tua (ho copia degli MP)
3) l'asta potevi e puoi chiuderla anche adesso (quindi la condizione asta non esiste, hai il link sulla procedura)
4) mi sembra poco corretto scrivere in vendita altrove, vincolare il tutto alla possibilità di chiudere l'asta (cosa fattibilissima) e adesso cambiare la versione, dire al sottoscritto in mp (ho il messaggio) ti chiamo alle 15, poi vedo che ti colleghi sul forum alle 14.21 e non ti fai sentire (chissà per quale motivo)
5) se agissi come te basterebbe un click con un semplice utente fake su ebay e spararti 1000€ di offerta, così l'asta ti salta....
E ripeto rileggi quello che hai scritto prima di dire alla gente che frigna bisognerebbe esser seri, io la mia serietà la dimostro e l'ho dimostrata (basta qualche mio feed in firma) e su ebay, tu a questo punto hai usato il forum, e fatto perdere tempo alla gente cazzeggiando (prova è il tuo collegamento alle 14.21 e la mancata telefonata).
Se io metto in vendita qualcosa e scrivo in vendita altrove mi assicuro di poter vendere l'oggetto, non butto l'esca su un forum e intanto metto un asta su ebay.
ivanisevic82
20-12-2007, 16:36
2) ti ho detto che vengo fino sotto casa tua (ho copia degli MP)
Quando?
Fa vedere questa copia del pm, a me risulta che tu abbia parlato di "ponte all'indiano", che non è esattamente sotto casa tua.
Poi mi hai chiesto se conosco i mercati ortofrutticoli. No, non li conosco.
3) l'asta potevi e puoi chiuderla anche adesso (quindi la condizione asta non esiste, hai il link sulla procedura)
Il link che mi hai postato dice così:
"Se mancano meno di 12 ore alla scadenza dell'inserzione e un offerente si è aggiudicato l'oggetto oppure l'offerta ha raggiunto il Prezzo di riserva, non puoi apportare tutti i tipi di modifica all'inserzione, ad esempio:
*