PDA

View Full Version : Eizo da 21" più caro del 22"

icezxr
16-12-2007, 08:22
Ciao, ho visto che su alt€rnat€.d€ il S2231W da 22" costa di meno che il S2111W da 21"!
Sono tutti e due S-PVA dalle caratteristiche simili tranne la diagonale, perchè c'è una differenza di prezzo di 200 e passa euro?
Ciao e grazie!;)

icezxr
17-12-2007, 19:42
Dai nessuno mi dà un suo parere? :confused:

pioss~s4n
18-12-2007, 00:06
Secondo me perchè i prezzi dei prodotti più datati non sono aggiornati come dovrebbero.

icezxr
18-12-2007, 19:56
Secondo me perchè i prezzi dei prodotti più datati non sono aggiornati come dovrebbero.

E allora come faccio a sapere quanto costa realmente? :eek:

pioss~s4n
18-12-2007, 20:29
io mi butterei addirittura sul 2201 che costa ancora meno ed è pressochè equivalente. ;)
Quel negozio online ha prezzi allucinanti. (bassi!)

Andala
18-12-2007, 22:46
Io sto aspettando con la pazienza di Giobbe che mi ritocchino pesantemente verso il basso questi 21" per prenderne 3. Devo farci un mega schermo con la Matrox TH2Go.

Approfitto della visibilità di questo forum per il seguente invito:

Gentili uffici marketing Eizo e Avnet Technology (la società distributrice per l'Italia),

apprezzo moltissimo i vostri prodotti usandoli a scopi professionali e sono così divenuto un vostro affezionato cliente.

Ho da farvi una semplice richiesta:
data la maggior richiesta da parte del mercato di pannelli widescreen, potreste ritoccare sensibilmente verso il prezzo il pannello da 21". Vi liberereste di molto invenduto.

Cordiali saluti ed auguri di buone feste,

Andala

icezxr
19-12-2007, 19:24
io mi butterei addirittura sul 2201 che costa ancora meno ed è pressochè equivalente. ;)
Quel negozio online ha prezzi allucinanti. (bassi!)

Il 2201 è un TN io invece ero indirizzato sul s-pva, la qualità dell'immagine dovrebbe essere un attimo superiore. :)

Mi accodo anche io alla richiesta di abbassare un pò i prezzi degli Eizo qui in Italia, secondo me troverebbero molti acquirenti.

pioss~s4n
22-12-2007, 20:19
Il 2201 è un TN io invece ero indirizzato sul s-pva, la qualità dell'immagine dovrebbe essere un attimo superiore. :)

Mi accodo anche io alla richiesta di abbassare un pò i prezzi degli Eizo qui in Italia, secondo me troverebbero molti acquirenti.

Un tn? allora come non detto.. ho cannato..

PVA tutta la vita! :D